calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 10:59
Se a giugno. Mi sa che ci sarà qualche squadra in più sul giocatore. Non mi passa.

Guarda non è detto.
Ricordatevi che Honda deve ancora rientrare da un'operazione al ginocchio dei primi di settembre.
Io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno, ma paradossalmente fare l'operazione a giugno potrebbe portarci dei vantaggi.

Nel frattempo dobbiamo tenere botta e andare avanti con la rosa ridotta che abbiamo. Recuperare gli infortunati, possibilmente. E sostenere la squadra.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2012, 11:04
ripeto, ma come fate?
Eh si Cisse mo è la pippa peggiore della serie A, tu sicuramente sarai meglio di uno che ha fatto 250 gol in carriera, come no.

per non parlare degli "attegiamenti" di cissè, inqualificabili!  :lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: olandese il 01 Feb 2012, 11:04
Di Honda si parla da qualche giorno. Ieri si doveva chiudere il tutto ma purtroppo non e andato come speravano.

TUTTE LE TRATTATIVE DELLE ULTIME 24 ORE (non siamo gli unici che lavorano nelle ultime 24ore)
http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2012/01/31/dirette/tutti_gli_affari-29062539/

a parte che non puoi arrivare a 6 ore dalla fine del mercato e non aver chiuso una trattativa cosi importante..... va bene, la trattativa può saltare, ci mancherebbe.....ma.....le alternative? dove sono? era Candreva? cioè provo a prendere Ibra, se salta prendo il cobra Tovalieri? non mi tirate in mezzo il Milan per favore...

est1900

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:06
mi spieghi la sua utilità?
Il solo fatto che contro il Milan ci presenteremo con due attaccanti di ruolo dovrebbe darti una risposta chiara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

val68it

Visitatore
leggo di "attacchi gratuiti", di "attese al varco", di paragoni con milan, juve e inter, che già avevano squadre superiori a noi e che prendono un rinforzo  per ogni infortunato (ma davvero qualcuno vuole fare il paragone dell'attacco del milan (ibra, robinho, pato, inzaghi, ed ora maxi lopez, confronto a rocchi, miro, kozak e alfaro!!!!)).....a me invece giustificare l'operato dilettantistico e incompetente (....se avessimo avuto un'ora in più.....) della nostra società mi pare egualmente strumentale e ottuso.........ho fatto i complimenti al duo per la campagna estiva, ora critico ferocemente gli stessi per un mercato invernale che poteva essere e non è stato.....come d'altra parte sono sempre le stagioni, i risultati e le partite della lazio!!!!!
per cui oggi allo stadio contestazione feroce.......ci sta e se la beccano tutta!!!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2012, 11:04
ripeto, ma come fate?
Eh si Cisse mo è la pippa peggiore della serie A, tu sicuramente sarai meglio di uno che ha fatto 250 gol in carriera, come no.
Sculli era malvisto? mah....a Reja poi piaceva, lo usava spesso e volentieri.
Ma stai tranquillo che il nuovo bomber e la nuova mezz'alta che ha preso il presidente ce li faranno dimenticare in fretta.

Ceccarelli è una zavorra? qui chiudo il topic, anzi....il Catania sarà la terza squadra di fila a restituirci Carrizo, come il River e come il Saragozza.....esattamente come Noi a giugno sbologneremo il fenomeno Candreva...

Cissé non è una pippa, e non l'ho mai scritto.
Ha fatto schifo qui alla Lazio. E' vero o no? O ti piace un giocatore che fino ad ora ha segnato 1 solo gol giocando spesso e volentieri? E' un campione?
Sculli, e vatti a rivedere mille e più post, veniva attaccato a destra, sinistra e pure al centro.
Ceccarelli.... al momento una zavorra che, come ho scritto, spero torni.

Catania che non sa fare mercato. Si prende Carrizo in prestito per divertimento.

Scommetto che se Reja viene cacciato diventate tutti vedove.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 10:59
Cissé era un giocatore inutile. Se c'ero io era uguale. Stipendio risparmiato.
Sculli era malvisto da 3/4 della tifoseria. A me piaceva. Mi dispiace, ma avrà avuto i suoi buoni motivi (non solo famigliari) per andarsene.

Che cj.jone Tare, assieme a Cissè poteva mollare anche quell'altro giocatore (finora) inutile di Hernanes, così risparmiavamo anche 5 mesi di ingaggio.
E perchè non pure Dias, tanto quest'anno sta rendendo al di sotto delle sue possibilità.
Che poi pure quel Ledesma, manco i calci d'angolo sa battere.
Avoja a risparmiare ingaggi.

Intanto stasera in attacco giocano Klose e Rocchi (rispettivamente, 33 e 34 anni) e in panchina, mai malauguratamente dovesse servirci qualcuno, ZERO CIAMBELLA.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.201
Sig.Tare, quali erano le alternative già pronte?
Attendo una Sua cortese risposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: tre-a-zero il 01 Feb 2012, 11:05
2011                                  2012
Licht               >                 Konko (un po meglio licht per la tenuta atletica, konko difende meglio)
-----------------------------------------------------------------------------
Sculli               ?                 Candreva (dobbiamo ancora vedere Candreva)
--                    ?                 Alfaro (vediamolo prima...)
Stendardo      =                Stankevicius
Zarate           <                 Klose (mi sembra scontato)
Meghni          <                 Lulic (mi sembra scontato)
Muslera         <                 Marchetti (mi sembra scontato)

Come possiamo essere indeboliti rispetto alla passata stagione?

Mettici anche Floccari ed il fatto che l'anno scorso non avevi Brocchi e Mauri infortunati cronici e l'Europa League da disputare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2012, 11:08
Il solo fatto che contro il Milan ci presenteremo con due attaccanti di ruolo dovrebbe darti una risposta chiara.
Non è per niente chiara.
Dobbiamo fare numero? Chiamo uno della primavera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.138

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Feb 2012, 11:09
Che cj.jone Tare, assieme a Cissè poteva mollare anche quell'altro giocatore (finora) inutile di Hernanes, così risparmiavamo anche 5 mesi di ingaggio.
E perchè non pure Dias, tanto quest'anno sta rendendo al di sotto delle sue possibilità.
Che poi pure quel Ledesma, manco i calci d'angolo sa battere.
Avoja a risparmiare ingaggi.

Intanto stasera in attacco giocano Klose e Rocchi (rispettivamente, 33 e 34 anni) e in panchina, mai malauguratamente dovesse servirci qualcuno, ZERO CIAMBELLA.

Divertente...
ahahahahahah

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 11:03
Cosa sarebbe fuori luogo emanuele in quello che ho scritto??(non vedo il grassetto sto dal cell) se ti riferisci ad hetemaj , mi sono pure mantenuto. Ai miei figli dovrei dire di raccontarlo anche ai loro per spiegare come non dare shock calcistici a una persona.

la parte che ti contesto è proprio quella magnopel
"Io hetemaj chiesto al chievo lo racconterò ai miei figli."

boh
capisco la delusione e l'incazzatura
ma nelle ultime ore si sono lette cose su questo forum fuori dal mondo
e, secondo me, il "lo racconterò ai miei figli" fa parte di queste

poi, oh, scrivete quello che vi pare
ci mancherebbe

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:09
Ha fatto schifo qui alla Lazio. E' vero o no? O ti piace un giocatore che fino ad ora ha segnato 1 solo gol giocando spesso e volentieri? E' un campione?
Sculli, e vatti a rivedere mille e più post, veniva attaccato a destra, sinistra e pure al centro.
Ceccarelli.... al momento una zavorra che, come ho scritto, spero torni.

Catania che non sa fare mercato. Si prende Carrizo in prestito per divertimento.

Scommetto che se Reja viene cacciato diventate tutti vedove.
Che tristezza....infinita tristezza....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
CainovsAbele

*
Lazionetter
* 842

Per carità lo scambio Del Nero-Candreva è di per se vantaggioso, ma non è stato rinforzato il centrocampo dove mancava almeno un incontrista, non è stata rinforzata la difesa dove mancavano almeno due giocatori di fascia (tralasciando il centrale) e cosa assai più grave è stato indebolito l' attacco che sinceramente era l'unico reparto che almeno per questa sessione non andava toccato!!!
Semplicemente INDECOROSI!!!!
.....Lotito non vuole una Lazio competitiva e sopratutto in champions........mettiamoci l'anima in pace!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.138
No eandiamo non devi fare solo numero. Probabilmente Reja necessiterà di un attaccante da poter fare anche giocare , visto che klose non si è allenato e rocchi ha cmq 34 anni. La pubalgia di kozak non offre garanzie e alfaro al momento è out e tutto da scoprire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:13
Argomenta

e che ti devo argomentare?

Ti dicono che in attacco stiamo con le pezze al culo e tu dici che se Cisse ci serviva per fare numero allora basta chiamare un primavera.....

Oltre questa perla che devo commentare......prendo spunto dal tuo nick.....eandiamo....su.....

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2012, 11:07
non mi tirate in mezzo il Milan per favore...

Sono state tirate in ballo le strisciate per gli acquisti di bassa levatura effettuati (Padoin, Maxi, Guarin...), ma qui si dimentica una cosa: non mi pare che il Milan abbia venduto Pato per prendere Maxi, non mi pare che la Juve abbia ceduto Pepe per sostituirlo con Padoin.

Fino a prova contraria hanno AGGIUNTO giocatori, magari di qualità non eccelsa, ma il loro mercato non è minimamente paragonabile al nostro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2012, 11:09

altro che eandiamo.

ennamo ma che stà a dì?!  essi bono su.

ma che davero davero.

Discussione precedente - Discussione successiva