calciomercato sessione invernale - commenti

Aperto da nordest2, 31 Gen 2012, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 12:09
Dalla settimana prossima torna non te preoccupa'.

fra un mese torna Mauri, allora posso sta tranquillo.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Per inciso, non dico che Cissè dovesse rimanere, dico che doveva arrivare un sostituto all'altezza della fama di Cissè...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

cissè nella lazio è stato un ectoplasma.

che numericamente potesse tornarci utile, ok.

ma da noi ha fatto ride. ride. non ha beccato una palla. non ha saltato un uomo. ma dai su. mo il problema è cissè.

di certo, alfaro non può fare peggio, per me

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: bombo il 01 Feb 2012, 12:07
No, non lo può fare perchè è rotto...

ha fallito certo, ma meglio Cissè di nessuno...perchè oggi abbiamo...Nessuno.

questo è un altro discorso, ma rimpiangere il giocatore cisse mi sembra troppo, prendere come riferimento pseudo assist poi....

ma al di la dei numeri (veramente a suo sfavore) è la presenza in campo, la voglia, il suo atteggiamento che non convinceva....

per me cisse (e sono buono) si è fermato al palo del derby...fino li qualcosina (sempre molto poco rispetto a quello che ci si attendeva) si era visto...poi il vuoto in tutti i sensi...

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: bombo il 01 Feb 2012, 12:10
Per inciso, non dico che Cissè dovesse rimanere, dico che doveva arrivare un sostituto all'altezza della fama di Cissè...

questo e' ovvio e nessuno ti dira' il contrario. Pero' non me venite a di che sta squadra perde qualcosa con l'addio di Cisse perche' e' ridicolo dai. Speriamo tornino presto Kozak e Alfaro e non credo che ne sentiremo la mancanza.

est1900

Visitatore
bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: mr_prince il 01 Feb 2012, 12:11
questo è un altro discorso, ma rimpiangere il giocatore cisse mi sembra troppo, prendere come riferimento pseudo assist poi....

ma al di la dei numeri (veramente a suo sfavore) è la presenza in campo, la voglia, il suo atteggiamento che non convinceva....

per me cisse (e sono buono) so è fermato al palo del derby...fino li qualcosina (sempre molto poco rispetto a quello che ci si attendeva) si era visto...poi il vuoto in tutti i sensi...

SFL

io ho tirato fuori l'assist per dire che quando è uscito Rocchi è comunque entrato un altro attaccante, a oggi dovresti fare entrare un centrocampista e cambiare modulo. Non lo rimpiango certo, con noi ha fatto male male, ma rimpiango il fatto che non sia arrivato un degno sostituo (della fama).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2012, 12:10
che giocasse svogliato era sotto gli occhi di tutti ad ogni partita in cui ha giocato.
Sono fatti !!! Non servono fonti.

[...]

Se hai voglia di ribattere bene, altrimenti fanne a meno.
Evita certe espressioni.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 12:12
questo e' ovvio e nessuno ti dira' il contrario. Pero' non me venite a di che sta squadra perde qualcosa con l'addio di Cisse perche' e' ridicolo dai. Speriamo tornino presto Kozak e Alfaro e non credo che ne sentiremo la mancanza.

La Squadra perde la possibilità di avere un'alternativa, un'alternativa di esperienza, che magari sta andando male, ma un'alternativa di ruolo ce l'avresti avuta.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: bombo il 01 Feb 2012, 12:15
La Squadra perde la possibilità di avere un'alternativa, un'alternativa di esperienza, che magari sta andando male, ma un'alternativa di ruolo ce l'avresti avuta.

Preferisco che Reja non abbia quel NOME come alternativa in modo che sara' costretto a schierare Kozak.

un'alternativa gradevole era Nilmar. Tra Cisse e Kozak preferisco Kozak.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ssl_1900 il 01 Feb 2012, 12:11
a kim, ennamo su.

cissè nella lazio è stato un ectoplasma.

che numericamente potesse tornarci utile, ok.

ma da noi ha fatto ride. ride. non ha beccato una palla. non ha saltato un uomo. ma dai su. mo il problema è cissè.

di certo, alfaro non può fare peggio, per me

io ti sto dicendo che Cissè è un giocatore che in questa rosa eccelle, e che era l'ultimo giocatore che si poteva e doveva pensar di vendere.
a maggior ragione che i fatti ci raccontano che non avevi nessun sostituto.

a maggior ragione significa che la ragione già c'era, ed è che una società non vende un pezzo pregiato a gennaio a priori.

poi ao fate come ve pare...che ve devo dì.

contenti voi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 12:12
Sono d'accordo.
Kozak potrebbe ripetere il girone di ritorno dello scorso anno, Alfaro è un'incognita e, in quanto tale, potrebbe pure essere forte.
Non rimpiangeremo Cissè.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Russotto il 01 Feb 2012, 12:16
Preferisco che Reja non abbia quel NOME come alternativa in modo che sara' costretto a schierare Kozak.

un'alternativa gradevole era Nilmar. Tra Cisse e Kozak preferisco Kozak.

Ok, anche a me piace Libor, mi piace tanto, ma ora è infortunato...la sensazione è che sia stato fatto un calciomercato da dilettanti.
Kozac quando rientrerà sarà molto importante, ma oggi, domenica, che si fa?!?

Non è un mancato acquisto, lo avevamo, brutto, sgraziato, incostante, svogliato, inadeguato, tutto quello che vuoi, ma avevamo un'alternativa.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: bombo il 01 Feb 2012, 12:15

a livello di numero sono d'accordo che andava sostituito degnamente. Detto questo Alfaro è una punta. Vedremo se farà peggio di Cisse.

SFL

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: mr_prince il 01 Feb 2012, 12:19
a livello di numero sono d'accordo che andava sostituito degnamente. Detto questo Alfaro è una punta. Vedremo se farà peggio di Cisse.

SFL

Vediamo e speriamo! Però è stata un'operazione nel complesso (mancata sostituzione) ad minchiam...  :ssl

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2012, 12:13
E comunque se decidi di cederlo VA SOSTITUITO.

e' stato preventivamente sostituito da Alfano: mica quando l'hanno comprato potevano dire che l'hanno preso perche' " Cisse' se ne vole anna' ", no?

hooper83

*
Lazionetter
* 304

1 Gennaio
Reja: " presidente, mi sevono due giocatori; un centrocampista interno che sappia fare le due fasi, e un attaccante nel caso Cissè vada via"
Lotito: "ok, mando Tare a sondare il mercato"

10 Gennaio:
Tare: "Ho un affare grosso in mano; Guarin, ti piace?
Reja (qui si fa la gola) : " bè certo è il centrocampista che chiedevo, quando si può avere?"
Tare "Stiamo trattando, ma ci sono buone possibilità"

15 Gennaio
Tare : "Allora Guarin è difficile, ma ho un altro affare grosso di livello internazionale: Honda del CSKA"
Reja "ma è un trequartista, no?"
Tare "Mi garantiscono che gioca interno, e poi lei può cambiare il modulo; unica punta klose, e tre sulla trequarti: Honda, Hernanes e poi troviamo pure il terzo a destra.
Reja (dopo un attimo di scoramento, accetta di buon grado l'iniziativa della società) Chi è il terzo?
Tare: "sto parlando con la Juve per Krasic"
Reja " apperò, fammi sapere" (chiaramente Reja è esaltato dalla possibilità di avere quei due da mettere vicino a Hernanes" 

22 gennaio
Tare "allora stiamo mandando via Cissè, e intorno alla settimana chiudiamo per Honda. Su Krasic ci sono dei problemi"
Reja " ma non so se sia giusto vendere Cissè senza avere alternative che possono riempire il centrocampo. Attenti che mi trovo senza giocatori. Avete già dato via Sculli. Io poi non so che modulo mettere in campo
Tare "tranquillo, non siamo degli sprovveduti. Abbiamo il giocatore in mano. Poi proviamo un'altra pista per  per un altro trequartista destro.
Reja "Ok, aspetto"

31 Gennaio
Lotito " Honda non viene più"
Reja "come non viene più!!, è adesso che faccio; mi serve un attacante
Lotito " Tranquillo, Tare ha in mano Nilmar!
(e qui che Reja si ricorda di; o un centrocampista e un attaccante o due trequartisti)
Reja "allora prendimi pure un centrocampista"
Lotito "ci stiamo lavorando"

07.00
Tare "sono riuscito a prendere Candreva"
Reja "d io che ci faccio adesso? Vi avevo chiesto un'attaccante e un centrocampista alla brocchi. Mi Trovo senza punte e senza centrocampisti. Domenica gioco con il milan e mi tocca portare Makinwa in panchina. Ma almeno per Nilman non si poteva fare? Io adesso non ho gli interpreti per fare nessuno tipo di modulo.
Tare "Non so che dire"

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kim Gordon il 01 Feb 2012, 12:18
io ti sto dicendo che Cissè è un giocatore che in questa rosa eccelle, e che era l'ultimo giocatore che si poteva e doveva pensar di vendere.
a maggior ragione che i fatti ci raccontano che non avevi nessun sostituto.

a maggior ragione significa che la ragione già c'era, ed è che una società non vende un pezzo pregiato a gennaio a priori.

poi ao fate come ve pare...che ve devo dì.

contenti voi.
Ma poi lui stesso ha detto che il calcio italiano non gli era congeniale.
Più chiaro di così.

Contenuto sponsorizzato

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
è possibile che il mercato degli attaccanti sia stato condizionato dal quasi sicuro rientro di Zarate a Maggio? Ho l'impressione che Lo Tito   non se le sentita di spendere cifre importanti per un attaccante puntando tutto su Honda e solo successivamente e tardivamente  su Nilmar.

est1900

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2012, 12:20
e' stato preventivamente sostituito da Alfano: mica quando l'hanno comprato potevano dire che l'hanno preso perche' " Cisse' se ne vole anna' ", no?
Sarebbe Alfaro ma non credo cambi granchè...
Ad ogni modo sostituire Cisse con Alfaro ti pare una cosa sensata?
E Sculli da chi sarebbe stato sostituito (pagato 3,5 sei mesi fa e prestato gratis a chi te l'ha venduto...GENIALE).

Discussione precedente - Discussione successiva