Citazione di: arrigodolso il 01 Feb 2012, 11:45
eaglefly, penso ti riferisca al mio post. Ma io non voglio ne paragonare o confrontare il mercato delle strisciate al nostro. Volevo dire che anche le strisciate possono fallire i loro obbiettivi di mercato, per un motivo o per l'altro, e ultimamente anche per motivi economici, ma le reazioni scomposte che si verificano nel nostro ambito,
non trovano riscontro in nessuna altra tifoseria. Pensa che c+++o poteva venire fuori qui da noi, se Lotito o Tare si fossero fatti fotograre al ristorante con Honda e il suo procuratore sorridenti e fiduciosi.Mi vengono i brividi a pensarci;a scanso di equivoci ci tengo a dire che sono deluso e che mi aspettavo di piu' e fatto meglio, e la mia non vuole essere una difesa ottusa e a oltranza dell'operato della societa'. Non sono a favore comunque vada di Lotito o Tare; sono sicuramente contro chi non aspetta che una mossa sbagliata per scagliarsi contro di loro.
Vedi, il problema non è che hai fallito Honda o Nilmar, ma che non hai preso nemmeno il sostituto di Cissè e di Brocchi che Reja chiede da un mese (concetto ribadito anche ieri pomeriggio).
Non servivano Mascherano e Cristiano Ronaldo, ma ALMENO due onesti pedatori che ci consentissero di far rifiatare e ruotare Klose/Rocchi (ripeto, rispettivamente, 32 e 34 anni) e Lulic/Gonzalez.
La reazione scomposta (almeno la mia) non è dettata tanto dai mancati acquisti, quanto dal saldo cessioni/acquisti altamente deficitaria.