Citazione di: pressingalto il 23 Giu 2010, 00:04
mi sembra di aver sempre sottolineato che:
qui e' esplicito che tutti si esprima opinioni e che nn esistono patenti o medaglie da vincere, cosi come ho scritto che OVVIAMENTE sbaglio e come pure io e spero di sbagliare su albin se viene.
se poi tu vuoi legger di piedistalli che ne voglio, ne di cui figurati quanto mi importi fregiarmi, fai un esercizio stupido, molto, e se il 21 sta per 21 anni , ha cmq una giustuficazione
Guarda che sei te quello che scrive in stile SMS come i ragazzini , anche se di certo non hai 21 anni . Cmq 21 non è la mia età (e cmq avresti dovuto tenere in considerazione il fatto che mi sono iscritto 3 anni fa , quindi massimo ora avrei 24anni) .
Ti ripeto , su Albin prima avevi detto che è discontinuo , cioè di un giocatore visto 2 volte . Ora invece dici che in quelle 2 partite in cui l'hai visto ha fatto schifo . Ma come , uno che in 2 partite fa schifo dovrebbe essere una pippa , non un giocatore discontinuo . Quindi così sei disonesto 2 volte , oltre che con gli altri pure con te stesso (con quello che scrivi) .
Poi fa pure come ti pare , il mio era un consiglio , se vuoi per forza fare il ragazzino di 21 anni che sa tutto di calcio (ma di tattica perché parli raramente ? chiedo , eh . io non ci capisco niente però ci sono dei netter abbastanza bravi) cercherò d'ignorarti d'ora in poi , perché oltre a quello che scrivi mi da spesso fastidio pure il modo in cui lo scrivi , che denota scarso rispetto verso gli altri utenti
Chiedo scusa e chiudo qui l'OT . Speriamo non venga chiuso pure questo topic