Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.793
Citazione di: pressingalto il 23 Giu 2010, 00:00
no nn credo che la lazio compri a cacchio. credo che funzioni cosi. la lazio ha un qualche procuratore amico(pochi) ,chiede che calciatori abbiano della tipoligia che serve e questi ti m,andnao i dvd. nn e' esattament ecercare da se dagli appennini alle ande, e' un po' piu cirscoscritta le scelta se ti basi su proposte altrui.
di reja. ho gia scritto che tutti azzeccano e sbagliano le scelte sui calciatori quindi nn puo' esser un parametro importante di giudizio. ha sbagliato calciatori marotta, li ha sbagliati corvino, sabatini ecc ecc ecc ,allenatori top come fascettti facevano giocare muro, zeman faceva giocare rambaudi , sacchi eranio e cosi via
Liverpool general director Christian Purslow has revealed that Emiliano Insua does not want to leave the club, despite speculation over his future.

"I cannot confirm the interest of Fiorentina for Insua, even if in Italy he is highly regarded, for example at Lazio who last season often came to view him in person."

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.793
Citazione di: pressingalto il 23 Giu 2010, 00:04
mi sembra di aver sempre sottolineato che:
qui e' esplicito che tutti si esprima opinioni e che nn esistono patenti o medaglie da vincere, cosi come ho scritto che OVVIAMENTE sbaglio  e come pure io e spero di sbagliare su albin se viene.
se poi tu vuoi legger di piedistalli che ne voglio, ne di cui figurati quanto mi importi fregiarmi, fai un esercizio stupido, molto, e se il 21 sta per 21 anni , ha cmq una giustuficazione
Guarda che sei te quello che scrive in stile SMS come i ragazzini , anche se di certo non hai 21 anni . Cmq 21 non è la mia età (e cmq avresti dovuto tenere in considerazione il fatto che mi sono iscritto 3 anni fa , quindi massimo ora avrei 24anni) .
Ti ripeto , su Albin prima avevi detto che è discontinuo , cioè di un giocatore visto 2 volte . Ora invece dici che in quelle 2 partite in cui l'hai visto ha fatto schifo . Ma come , uno che in 2 partite fa schifo dovrebbe essere una pippa , non un giocatore discontinuo . Quindi così sei disonesto 2 volte , oltre che con gli altri pure con te stesso (con quello che scrivi) .
Poi fa pure come ti pare , il mio era un consiglio , se vuoi per forza fare il ragazzino di 21 anni che sa tutto di calcio (ma di tattica perché parli raramente ? chiedo , eh . io non ci capisco niente però ci sono dei netter abbastanza bravi) cercherò d'ignorarti d'ora in poi , perché oltre a quello che scrivi mi da spesso fastidio pure il modo in cui lo scrivi , che denota scarso rispetto verso gli altri utenti
Chiedo scusa e chiudo qui l'OT . Speriamo non venga chiuso pure questo topic

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: dani2110 il 23 Giu 2010, 00:01
Intanto confermo il fatto che è anche lui extracomunitario.Per quanto riguarda il lato tecnico è un mancino classe 86 molto veloce e tecnico...è cmq un esterno d'attacco,diciamo che ha le caratteristiche di Foggia ma ha un fisico più prestante ed inoltre segna più di pasqualino (credo che abbia fatto almeno una quindicina di gol con il Getafe nelle ultime due stagioni)
foggia e' un esterno d'attacco, uan second apunta larga o un largo del 433 , albin e' un dietro le punte

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2010, 00:05
Liverpool general director Christian Purslow has revealed that Emiliano Insua does not want to leave the club, despite speculation over his future.

"I cannot confirm the interest of Fiorentina for Insua, even if in Italy he is highly regarded, for example at Lazio who last season often came to view him in person."
che la lazio giri , non c'e' alcun dubbio lo sappiamo ,ma non e' un "sistema", dubito che vada a vedere il campiopnato colombiano o quello finlandese , dubito che si faccia i mondiali under 17  . nn fa sistema andare a vedere qualcuno ogni tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
e prova ne e' che se per prneder eun ccampista hai dovuto chiedere a fonseca invece che pescare nel ricchissimo mare che c'e' li...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2010, 00:12
Guarda che sei te quello che scrive in stile SMS come i ragazzini , anche se di certo non hai 21 anni . Cmq 21 non è la mia età (e cmq avresti dovuto tenere in considerazione il fatto che mi sono iscritto 3 anni fa , quindi massimo ora avrei 24anni) .
Ti ripeto , su Albin prima avevi detto che è discontinuo , cioè di un giocatore visto 2 volte . Ora invece dici che in quelle 2 partite in cui l'hai visto ha fatto schifo . Ma come , uno che in 2 partite fa schifo dovrebbe essere una pippa , non un giocatore discontinuo . Quindi così sei disonesto 2 volte , oltre che con gli altri pure con te stesso (con quello che scrivi) .
Poi fa pure come ti pare , il mio era un consiglio , se vuoi per forza fare il ragazzino di 21 anni che sa tutto di calcio (ma di tattica perché parli raramente ? chiedo , eh . io non ci capisco niente però ci sono dei netter abbastanza bravi) cercherò d'ignorarti d'ora in poi , perché oltre a quello che scrivi mi da spesso fastidio pure il modo in cui lo scrivi , che denota scarso rispetto verso gli altri utenti
Chiedo scusa e chiudo qui l'OT . Speriamo non venga chiuso pure questo topic
se si esprimono idee con educazione( e son certo di esserlo sempre stato) e il tono e' temperato dalle premesse che ho fatto sopra, la tua e' una suscettibilita che rimane fuori luogo. nn parlo di tattica...vabbe'.lasciamo sta...
quanto ad albin discontinuo: che ridere caro splash. come dire, al devi vince per forza sta partita eh? allora. secondo te nn ho mai sentito parlare di albin? nn ho mai visto suoi numeri? se quando l ho visto nn l ha strusciata mai e quando l ha presa ha tuttaltro che fatto i numeri di youtube, e' evidente che sia un giocatore che numeri li ha e che qualche volta li mette in mostra,ma che se scompare 2 vv su due che lo vedo, non puo' che esser discontinuo. cosa verrebbe fuori se faccio un bel youtube  su  ciro muro? ma se lo vedevi giocare ti si accaponava la pelle. in ultimo, dici disonesto perche "smoneterei" la vs favola di albin. ma guarda che stiam parlando di calcio non di cose per le quali si possa dire a qualcuno di esser disonesto. ripeto ,opinioni caro splash ,opinioni, ti irriti troppo per mero calcio senza contare  che e' evidente che nn riesci a colgiere che semplicemente quacuno abbia idee diverse dalle tue finanche riguardo una cazzata come amare o no i fantasisti. ti auguro sinceramente che nella vita tu abbia ad irritarti solo di questo, vorrbbe dire che hai uan vita splendida

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 22 Giu 2010, 22:54
e' piu che evidente che quando parlate di albin nn considerate che da quel campionato da noi han fallito tutti,tutti ,perche e' l esatto opposto del nostro. li si gioca ,li si fa possesso, si da piu peso alla fase offensiva e un 3/4ista e' comunque messo piu incondiz di avere palle giocabili

e' piu che evidente che nn considerate che albin con zarate e floccari nn lo farebbe giocare nessuno(o magari proverebbe qualcuno salvo poi pentirsene)

e' piu che evidente che nn ne riscontrate la discontinuita,

detto cio'

a me sembra che la giorata sia caratterizzata e segnata da una notizia: lotito avrebbe offerto l incarico di uomo mercato per questo mercato , a nani!!! al di la della mia nn eccelza stima per nani, a chiunque l avesse offerta ,capite cosa significhi?? che la lazio in pieno mercato ,non sta facedno mercato coi suoi uomini,ma ufficializza che lo fa coi procuratori. il mercato e' quel labiritno fatto di comnpetenza ,intrecci, agganci, idee, pianificazioni, creativita e al 22 giugno la lazio,che dovrebbe monitorare il mercato per 12 mesi, ammette che quindi nn lo sta facendo! dico al 22 giugno! m arendo! sentire se fonseca ha altro per le mani da consigliare e famola finita con questo stilicidio  , con questo vortice che si dercidera all ultimo fax il 31 agosto

Ma che cosa stai dicendo?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: pressingalto il 23 Giu 2010, 00:14
foggia e' un esterno d'attacco, uan second apunta larga o un largo del 433 , albin e' un dietro le punte

Albin è un attaccante esterno e, talvolta, ha anche ricoperto il ruolo di esterno di centrocampo.

Diciamo che è un Foggia un po' più tosto fisicamente.

Di certo non è un "dietro le punte".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: superdelio il 23 Giu 2010, 00:32
Albin è un attaccante esterno e, talvolta, ha anche ricoperto il ruolo di esterno di centrocampo.

Diciamo che è un Foggia un po' più tosto fisicamente.

Di certo non è un "dietro le punte".
vogliamo dire fantasista? forse e' piu adeguato
che poi quella tipologia di calciatore in spagna abbia anche potuto fare l'estrno di ccampo, nn faccio fatica a crederlo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
peraltro un fantasista mica e' per forza uno che gioca centrale dietro le punte. del piero negli anni  d oro della juve di lippi giocava alto a sinistra ma era e rimane un fantasista

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 00:27
Ma che cosa stai dicendo?
0re 20 e qualcosa, radio incontro: lotito ha offerto a nani di collaborare per questo mercato". se e' una bufala bene,ma mi pareva giusto sottolineare uan cosa che ,se vera, e' clamorosa

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Ragà...io farei un pensierino sul portiere dell'uruguay...pare che è giovane, ci sa fare, 3 partite senza subire gol...
Fate na chiamata a Lotito, magari ce può provà...dice che c'ha parenti de pinerolo..o de valmontone..comunque quanno ce viè da noi..vabbè  :(

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

è così che mi sento quando leggo questo topic....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 22 Giu 2010, 22:54
e' piu che evidente che quando parlate di albin nn considerate che da quel campionato da noi han fallito tutti,tutti ,perche e' l esatto opposto del nostro. li si gioca ,li si fa possesso, si da piu peso alla fase offensiva e un 3/4ista e' comunque messo piu incondiz di avere palle giocabili

e' piu che evidente che nn considerate che albin con zarate e floccari nn lo farebbe giocare nessuno(o magari proverebbe qualcuno salvo poi pentirsene)

e' piu che evidente che nn ne riscontrate la discontinuita,

detto cio'

a me sembra che la giorata sia caratterizzata e segnata da una notizia: lotito avrebbe offerto l incarico di uomo mercato per questo mercato , a nani!!! al di la della mia nn eccelza stima per nani, a chiunque l avesse offerta ,capite cosa significhi?? che la lazio in pieno mercato ,non sta facedno mercato coi suoi uomini,ma ufficializza che lo fa coi procuratori. il mercato e' quel labiritno fatto di comnpetenza ,intrecci, agganci, idee, pianificazioni, creativita e al 22 giugno la lazio,che dovrebbe monitorare il mercato per 12 mesi, ammette che quindi nn lo sta facendo! dico al 22 giugno! m arendo! sentire se fonseca ha altro per le mani da consigliare e famola finita con questo stilicidio  , con questo vortice che si dercidera all ultimo fax il 31 agosto

Scusa ma i sottotitoli ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
spero che riusciamo a chiudere presto per il greco, non vorrei ripensamenti di Preziosi...i tifosi del Genoa sono incavolatissimi...a me piace da matti, ieri non ho visto la partita bene perché ero a cena fuori, anzi pensavo avesse giocato male visto che Messi l'ho visto straripante sul finire...comunque non è certo una partita che può farmi fare un gudizio sul giocatore...a me piace molto, credo non troppo a Gasperini, e questo potrebbe essere un punto a nostro favore

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Intanto sembrerebbe sia stato fatto un abbozzo di trattativa con la Reggina per Carmona.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 23 Giu 2010, 09:04
Intanto sembrerebbe sia stato fatto un abbozzo di trattativa con la Reggina per Carmona.

vice ledesma ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: pressingalto il 23 Giu 2010, 00:51
0re 20 e qualcosa, radio incontro: lotito ha offerto a nani di collaborare per questo mercato". se e' una bufala bene,ma mi pareva giusto sottolineare uan cosa che ,se vera, e' clamorosa

scusa, ma come puoi non solo riportare ma "sottolineare" una cosa che non sai se sia vera solo perchè, se lo fosse, sarebbe "clamorosa"??
va bene che si parla di mercato, e quindi anche di voci, ma questo ...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Io non ho buone sensazioni su Ledesma. A me Lotito pare uno che se le lega al dito.

Discussione precedente - Discussione successiva