Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Uffializzato il riscatto di Floccari  (uno delle migliori punte Italiane e non solo, in circolazione)
Quasi fatta per Sokratis (ottimo difensore, giovane)
Vicini a Barrera (ottima punta esterna, giovane e di prospettiva, con ottime referenze)

c'è da fare, per quanto mi riguarda, i complimenti al mercato della Lazio e a chi lo stà conducendo.

Perchè Barrera e Socratis sono obiettivi seri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nani sembra che da tempo è in contatto con Lotito. Ripeto sembra.

Fosse che sto Nani sta valutando in questo periodo come si lavori con Lotito per poi eventualmente ufficializzare il matrimonio ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Centurio il 23 Giu 2010, 09:17
Io non ho buone sensazioni su Ledesma. A me Lotito pare uno che se le lega al dito.

Fondamentale è capire reja come vuole giocare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2010, 09:19
Uffializzato il riscatto di Floccari  (uno delle migliori punte Italiane e non solo, in circolazione)
Quasi fatta per Sokratis (ottimo difensore, giovane)
Vicini a Barrera (ottima punta esterna, giovane e di prospettiva, con ottime referenze)

c'è da fare, per quanto mi riguarda, i complimenti al mercato della Lazio e a chi lo stà conducendo.

Perchè Barrera e Socratis sono obiettivi seri.

IMHO Barrera non lo prendiamo, credo che alla fine andremo su Ederson. Floccari bene, anche se mo definirlo una delle migliori punte italiane e non solo mi pare troppo.
Sokratis mi piace, già affermato e comunque "di prospettiva", bene così.
A me personalmente piace molto Carmona, sarei contentissimo di vederlo da noi.
Aspettiamo fiduciosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
IMHO Barrera non lo prendiamo, credo che alla fine andremo su Ederson. Floccari bene, anche se mo definirlo una delle migliori punte italiane e non solo mi pare troppo.
Sokratis mi piace, già affermato e comunque "di prospettiva", bene così.
A me personalmente piace molto Carmona, sarei contentissimo di vederlo da noi.
Aspettiamo fiduciosi
è una delle migliori punte italiane SENZA DUBBIO...non è solo quanti goal fa ma che lavoro fa per la squadra...utilissimo...tutti sono bravi a segnare a 1 metro dalla porta come gilardino(che ha solo il colpo di testa superiore a floccari imho) ma come si vede in nazionale,quando si tratta di correre e farsi il "mazzo" pochi sono quelli che resistono...e floccari nella lazio il mazzo se l'è fatto eccome quest'anno...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
aggiungici che secondo me floccari è una di quelle (poche) prime punte che sono anche capaci i saltare l'uomo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 23 Giu 2010, 00:42
vogliamo dire fantasista? forse e' piu adeguato
che poi quella tipologia di calciatore in spagna abbia anche potuto fare l'estrno di ccampo, nn faccio fatica a crederlo

vogliamo dire che non hai idea di cosa stai parlando? Questo si che e' adeguato.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque c'e' qualcuno che ci sta prendendo in giro.... come si puo' far uscire mille notizie su :

Barrera

Albin

Ederson

Boghossian

e 3000 altri extracomunitari

e contemporaneamente la notizia che stiamo cercando di cedere Makinwa al Cesena e Kolarov se lo contendono Inter e Juve.

In pratica non abbiamo NESSUN posto da extracomunitario ma ne trattiamo 400!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Mi sembra che il problema grave del mercato in casa Lazio sia proprio quello degli extracomunitari.

Credo gli obiettivi siano chiari ma:

- Troppi sono extracomunitari

- Ancora non abbiamo ceduto ne Kolarov ne Makinwa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: chiaralich il 23 Giu 2010, 09:32
è una delle migliori punte italiane SENZA DUBBIO...non è solo quanti goal fa ma che lavoro fa per la squadra...utilissimo...tutti sono bravi a segnare a 1 metro dalla porta come gilardino(che ha solo il colpo di testa superiore a floccari imho) ma come si vede in nazionale,quando si tratta di correre e farsi il "mazzo" pochi sono quelli che resistono...e floccari nella lazio il mazzo se l'è fatto eccome quest'anno...

Come si diceva nell'altro topic, dipende dalla squadra che si ha a disposizione, noi non facciamo gioco e uno come Floccari si esalta perchè è quello che fa tutto.
Ma non è punta da 20 goal a stagione, come non lo è Rocchi.
Quando arriverà una punta da 20 goal a stagione, vorrà dire che avremo una squadra in grado di supportarla; fino a quel punto, Sergio è il meglio che possiamo avere, quindi Forza Sergione.

(che poi per me Sergio potrebbe anche giocare in appoggio a una Punta centrale)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: Centurio il 23 Giu 2010, 09:17
Io non ho buone sensazioni su Ledesma. A me Lotito pare uno che se le lega al dito.

Ho anche io questa sensazione. Io sarei per cederlo, ma se il mister lo ritiene indispensabile per il suo gioco, cercherei di fare un passo indietro e cercare di venirsi incontro

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Ma non è punta da 20 goal a stagione

vediamo quanti ne fa quest'anno...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: ZanoniBC il 23 Giu 2010, 10:02

Speriamo ovviamente, però è certificato che non è mai arrivato a 15.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma la comica del giorno nessuno l'ha postata?

Martinez sta tornando di corsa in Italia per scaricare il suo procuratore Casal che lo vuole mandare alla Lazio a tutti i costi, lui invece vuole fortemente la Juve.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ZanoniBC il 23 Giu 2010, 10:02
piu che altro...se maurito torna quello di un anno fa...lui 15 goal li fa...quindi sergio non ne deve fare 20,ne basterebbero 12-13  :lol:
servirebbe un ariete...ma se boghossian è extracom. non vedo perchè non andare a prendere qualcun'altro agli stessi prezzi...ce ne sarà uno in europa che è comuniatario e non è una pippa no?!
Citazione di: vaz il 23 Giu 2010, 10:07
si ma è pure certificato che in un girone di ritorno con una lazio pessima ne ha fatti 9/10...se tanto mi da tanto...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chiaralich il 23 Giu 2010, 10:09
piu che altro...se maurito torna quello di un anno fa...lui 15 goal li fa...quindi sergio non ne deve fare 20,ne basterebbero 12-13  :lol:
servirebbe un ariete...ma se boghossian è extracom. non vedo perchè non andare a prendere qualcun'altro agli stessi prezzi...ce ne sarà uno in europa che è comuniatario e non è una pippa no?! si ma è pure certificato che in un girone di ritorno con una lazio pessima ne ha fatti 9/10...se tanto mi da tanto...

Ma infatti Boghossian rimanesse dov'e'... sparissero lui e Casal.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io personalmente credo che Floccari e Rocchi siano attaccanti da 10-12-15 goal a campionato , aggiungiamoci una decina di Zarate e vedrete che come apporto siamo piu' che a posto.
Spesso le squadre che hanno il bomber da 20 e piu' goal a stagione hanno il problema quando questo si inceppa, perchè un giocatore che ha quelle medie realizzative spesso catalizza tutto il gioco d'attacco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si vero alla lazio ha avuto una media gol più alta rispetto alla sua carriera..però spesso lui, a Messina, giocava seconda punta..comunque quanto è bravo

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739

Quest'anno ha fatto 12 gol in 28 partite (delle 11 col Genoa solo 7 da titolare), Gilardino ne ha fatti 15 in 36 e Pazzini 19 in in 37.

La media gol di Floccari per questa stagione è di 0,43 gol a partita, superiore a quella di Gilardino (0,41) ed inferiore a quella di Pazzini (0,51). Considera che se prendiamo in esame solo il periodo Laziale di Sergio la media sale, e considera pure che Sergio, come dicevo prima, a genova era quasi sempre fuori.
Se la squadra funziona Floccari può fare 20 gol, ne ha le capacità. Pazzini fino all'anno scorso aveva come record in A 11 gol, conta la squadra che hai dietro, il gioco che fa e se ti mette in condizione di esprimerti al meglio.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Passi avanti per Belhadj, serve l'accordo con Sokratis
23.06.2010 09.27
Fonte: Corrieredellosport

C'è stato il contatto per Nadir Belhadj, il terzino sinistro franco~algerino del Portsmouth: «Ci sono buone chance che arrivi alla Lazio. Sì, abbiamo avuto dei contatti con il presidente Lotito», hanno fatto sapere i legali che rappresentano lo staff del giocatore. Lotito e Tare ieri sono sbarcati a Milano, nel corso della giornata hanno portato avanti l'affare ed oggi dovrebbero incontrare il curatore fallimentare che sta ammnistrando il club inglese per trattare il transfer di Belhadj (costo 3 milioni). Antonelli del Parma e Fabio Santos del Grernio restano in corsa.

SOKRATIS - In difesa la Lazio ha bloccato il greco Sokratis Papastathopoulos del Genoa, è la prima scelta. Lotito e Preziosi hanno trovato l'accordo sul prestito oneroso (1,5 milioni) con riscatto fissato a 9 milioni di euro. In prospettiva è un'operazione economicamente dispendiosa. Nelle idee del club il giocatore sarà valutato nel corso dell'anno e poi si deciderà se confermarlo o meno. L'affare è simile a quello di Floccari (pagamento triennale). Il trasferimento non è ancora chiuso perché serve l'accordo col giocatore. Ha diverse offerte in Italia e vuole decidere con calma la nuova destinazione.

TOLOI - Sokratis in pole rispetto a tutti, ma ci sono obiettivi alternativi in caso di fallimento dell'affare. Alla Lazio piace moltissimo il baby talento brasiliano Rafael Toloi. Gioca nel Goias, il club è in grave crisi finanziaria ed ha abbassato le pretese. I contatti sono avviati e il giocatore accetterebbe volentieri di indossare la maglia biancoceleste. L'ostacolo è sempre uno. Quale? Lo status di extracomunitario, la società deve decidere come occupare i posti (uno è di Pablo Pintos). Toloi, per essere tesserato senza problemi, dovrebbe diventare comunitario. Il suo staff sta cercando di capire se ha i requisiti per ottenere il passaporto, non ci sono i tempi.

Barrera, ci siamo: "Sarebbe fantastico"
L'acquisto dell'ala messicana sbarrerebbe la trada di Formello a Joaquim Bghossian, altro extracomunitario
23.06.2010 09.22
Fonte: Il Messaggero

La Lazio è vicinissima a chiudere per Pablo Barrera. Ma si deve fare in fretta, altrimenti anche questo giocatore rischia di passare a un'altra squadra. I club interessati all'ala destra del Messico sono diversi e, giorno dopo giorno, non fanno che aumentare. Dall'Inghilterra, addirittura, si sussurra che dietro a questo promettente giocatore, ci siano anche Manchester United e Tottenham. Non proprio due squadrette. Probabilmente, è stato anche questo uno dei motivi che ha spinto Claudio Lotito a volare ieri a Milano assieme al ds Igli Tare. I due dirigenti biancocelesti hanno avuto diversi incontri, ma si sono concentrati soprattutto con quello avuto con l'emissario italiano del Pumas, squadra dove gioca Barrera, Nino Maisto. Quest'ultimo, che in effetti aveva allacciato rapporti con altre squadre, appena è stato contattato dalla Lazio ha bloccato tutto. La trattativa è ben avviata, con la società di Formello che conta di chiudere a breve per la giovane promessa del Messico che ieri contro l'Uruguay, seppur entrato nella ripresa, ha impressionato per la velocità, ma soprattutto per la facilità nei dribbling e la pericolosità nei cross.
Per cedere il proprio gioiello il Pumas ha chiesto quattro milioni di euro, ma la sensazione è che a tre milioni o poco più l'affare si chiuderà. Il problema è che anche Pablo Barrera è extracomunitario, come Joaquin Boghossian, il centravanti uruguaiano del Newell's Old Boys bloccato dalla Lazio. Di sicuro non sarà facile, ma, stando così le cose, la Lazio dovrà scegliere uno dei due. A Edy Reja l'ala messicana non dispiace affatto, a maggior ragione dopo aver perso le speranze di arrivare a Martinez (da Formello sperano ancora in un colpo di coda). Allo stesso tempo il tecnico non vorrebbe rinunciare all'attaccante. La logica impone una riflessione: un centravanti titolare, al momento, la Lazio ce l'ha già e si chiama Floccari, mentre dal punto di vista tattico manca un giocatore come Barrera. In più i soldi: 3-4 contro 7-8 milioni. La Lazio ci sta pensando, ma il tempo stringe e una decisione dovrà essere presa.

"La Lazio? Sarebbe fantastico", ha detto l'esterno sudamericano dal ritiro della nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva