Reja : post partita

Aperto da Magnopèl, 01 Feb 2012, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

:ssl

Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2012, 00:00
Da due giorni è diventato un vate, un grande uomo, un tecnico da tenere, un fenomeno insomma. Quelli che sommessamente ne evidenziavano queste qualità prima di stasera erano incompetenti, leccaculo di Lotito, mediocri che sostenevano un tecnico mediocre, nemici daa Lazio.
I fatti parlavano per lui già da prima.
Oggi è troppo facile parla' bene de Reja.
Bisogna esse sempre contro qualcosa o qualcuno tanto è un attimo sali' sui carri.

Beh, questa situazione tragicomica in cui siamo potrebbe aver fatto capire ad alcuni che Reja è un grande uomo di sport.
Insomma, concediamoci il beneficio del dubbio, almeno fra di noi, almeno sugli atteggiamenti positivi che ci uniscono!

(p.s. - Non sono fra questi, l'ho difeso sempre e ho sempre detto che è l'uomo giusto per questa Lazio.)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2012, 00:00
Da due giorni è diventato un vate, un grande uomo, un tecnico da tenere, un fenomeno insomma. Quelli che sommessamente ne evidenziavano queste qualità prima di stasera erano incompetenti, leccaculo di Lotito, mediocri che sostenevano un tecnico mediocre, nemici daa Lazio.
I fatti parlavano per lui già da prima.
Oggi è troppo facile parla' bene de Reja.
Bisogna esse sempre contro qualcosa o qualcuno tanto è un attimo sali' sui carri.
Se fossi Reja dopo 'sta vittoria, me dimetterei mica per il mercato tragico, ma per i fischi, gli insulti e le pernacchie ricevute in questi due anni. Uno sfrantecamento de palle continuo per due anni.
"Ecco ho vinto er derby e ho vinto con una grande, mo annatevene affan.culo e trovatevene un altro."

P.S.: Ah dimenticavo, Lotito pezzo de me.rda e Tare vaffan.culo che ce sta' sempre bene.
Come ca.zzo v'è venuto in mente de compra' Lulic Marchetti Konko Dias e Klose. A 'ncapaci sete a rovina daa Lazio. Io me sarei preso Marquino.
Senza nessuna voglia di far polemica ovviamente.

Hai parlato per me. Da incorniciare.

C'è gente che non conosce la vergogna.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
GRANDE VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14 ANNI CAZZ.O HO ASPETTATO DI VEDERE UNA VITTORIA IN CAMPIONATO COL MILAN!
E ANNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
stasera sono rimasto impressionato da Gonzalez,non pensavo potesse fornire queste prestazioni,mi devo ravvedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: gazza1970 il 02 Feb 2012, 00:34
stasera sono rimasto impressionato da Gonzalez,non pensavo potesse fornire queste prestazioni,mi devo ravvedere

Gonzalo( :)) ) Gonzales è un anno e mezzo che gioca su questi livelli
(anzi oggi ha anche sbagliato più passaggi del solito) il problema è che molti sentendo
continuamente che Gonzales è una pipparsugo neanche fanno caso a come gioca
(detto questo non è che sia xavi eh)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 02 Feb 2012, 00:52
Gonzalo( :)) ) Gonzales è un anno e mezzo che gioca su questi livelli
(anzi oggi ha anche sbagliato più passaggi del solito) il problema è che molti sentendo
continuamente che Gonzales è una pipparsugo neanche fanno caso a come gioca
(detto questo non è che sia xavi eh)
Secondo me adesso si sente protagonista, è più sicuro, più attento e meno confusionario. E come se avesse acquisito una consapevolezza diversa, gioca con più personalità perchè in quanto a possedere corsa e tigna, l'aveva sempre dimostrato.
Oppure semplicemente ha completato il periodo di ambientamento e sta mostrando tutto il suo valore. Per impegno è commovente e il suo contributo diventa sempre più prezioso per gli equilibri della squadra.

Perchè l'avemo dovuto perculeggià per un anno intero? Non semo capaci de tratta' diversamente i giocatori che vengono alla Lazio?
Ma un po' più di misura nei giudizi non li aiuterebbe ad esprimersi meglio.
Penso a Candreva e ad alcuni post che ho letto sul suo arrivo.
A che serve accoglierlo in questa maniera?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
oggi spiegavo ad un amico all'uscita dallo stadio che me sarei ampiamente rottoerca' de senti che i nostri so' tutte pippe e che l'altri c'hanno i campioni,
per dire Radu/Konko sono di due categorie superirori ai terzini del merdland
(parlo del paragone con tutti e 4 al top della condizione)
epperò aho su konko per esempio s'è spalata tanta de quella riomma che levate.

Questo dopo avergli rimarcato che c'avevo ragione Io che corca' partivamo già battuti  :since

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 23:41
Reja era palesemente amaraggiato. Ma proprio palesemente.

A me è sembrato che si sia morso le labbra per non parlare, non so se avete avuto anche voi questa impressione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Va detto pure che, oltre all'amarezza per il calciomercato, s'è levato pure qualche sassolino verso chi lo criticava più o meno ingiustamente prima di stasera.
Da signore qual'è non si e prestato al gioco sporco di chi voleva usarlo come grimaldello contro la società.

Godiamoci la vittoria e sempre Forza Lazio.

:asrm

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: turco il 02 Feb 2012, 07:42
Va detto pure che, oltre all'amarezza per il calciomercato, s'è levato pure qualche sassolino verso chi lo criticava più o meno ingiustamente prima di stasera.
Da signore qual'è non si e prestato al gioco sporco di chi voleva usarlo come grimaldello contro la società.

Godiamoci la vittoria e sempre Forza Lazio.

:asrm

E' stata una vittoria importante...ovvio che il mister sia un po triste....nn sarà un allenatore votato allo spettacolo ma porta parecchi punti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Pare che si sia quasi menato con Tare per il mercato...un grande...detto da uno che qualche volta lo ha criticato come tecnico, ma come uomo tanto di cappello...due palle così!!!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
E' rimasto con 5, dico 5 centrocampisti a disposizione per 2 competizioni almeno fino a marzo... sicuro che lo scontro con Tare in privato e' stato turbolento..
Ha fatto bene ha dirgli quello che pensava in privato e non in pubblico.
Grande Mister.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Citazione di: romolo il 02 Feb 2012, 07:54
:ssl Un autentico signore
E' rimasto con 5, dico 5 centrocampisti a disposizione per 2 competizioni almeno fino a marzo... sicuro che lo scontro con Tare in privato e' stato turbolento..
Ha fatto bene ha dirgli quello che pensava in privato e non in pubblico.
Grande Mister.
Diciamo che anche nelle interviste è stato abbastanza esplicito...a buon intenditor...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
sono passati 14 anni e tante Lazio diverse dall'ultima vittoria casalinga contro il milan, ieri una Lazio che i suoi tifosi per primi vedevano come vittima sacrificale ai confronti del milan stellare ci ha regalato questa vittoria insperata.
Un plauso a Reja e ai ragazzi per il regalo che ci hanno fatto.
Un applauso a Reja per non essere caduto nella trappola di polemizzare apertamente con la societa' davanti ai microfoni delle TV e dei giornali.
Si vedeva che il mister è amareggiato per l'epilogo del mercato.
Vincere contro il milan e presentarsi in sala stampa senza un sorriso ci fa capire che probabilmente qualcosa nei rapporti tra il tecnico e il due Lotito Tare si è irrimediabilmente rotto.
Naturalmente molti da ieri hanno un nuovo eroe per la loro lotta contro la societa'.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: kiraly il 01 Feb 2012, 23:36
Quello che penso,tecnicamente di lui e' noto, da ieri sono diventato un suo sostenitore perche e' troppo evidente che i suoi limiti sono ingigantiti da una societa ridicola.
Dopo l'intervista di oggi mi e' salito di 1000 punti
Bravo Reja!!
Scusami, ma ridicolo è definire ridicola una società che, partendo da una situazione fallimentare, ha risanato il bilancio e si trova stabilmente  (facendo le corna) nella zona Cl/EL

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Scusami, ma ridicolo è definire ridicola una società che, partendo da una situazione fallimentare, ha risanato il bilancio e si trova stabilmente  (facendo le corna) nella zona Cl/EL

no, non è ridicolo se il comportamento di tale società è ridicolo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Ma è errato affermare che Reja è incazzato come un picchio perchè la società non ha esaudito le sue richieste?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: pizzeman il 02 Feb 2012, 08:08
no, non è ridicolo se il comportamento di tale società è ridicolo.
Cioè risanare i debiti, alzare trofei, essere stabilmente tra le prime 5 è ridicolo

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Che poi Reja qualcuno lo avrà assunto no ?
Io non so se Reja era amareggiato, cioé, magari un po di disappunto va bene, ma se dopo che batti il Milan in quella maniera sei amareggiato e ti mordi la lingua un po [...] lo devi essere.
Ao, hai battuto il Milan. Mica il Pergocrema.
La società ridicola é quella che ieri t'ha dato la possibilità di toglierti una delle più belle soddisfazioni della tua carriera.
Ha tra le mani un gruppo di giocatori di grande talento, non rompere il cazzo, fai quello che sai e devi fare e via.

Ma che davero davero....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: bizio67 il 02 Feb 2012, 08:10
Ma è errato affermare che Reja è incazzato come un picchio perchè la società non ha esaudito le sue richieste?

Non è errato.
Rigiro la domanda.

Ma è errato affermare che se oggi siamo dove siamo sia "anche" merito della società?

Oppure Klose, Lulic, Marchetti, Hernanes, ecc. li ha portati la cicogna?

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva