benvenuto Rozzi

Aperto da V., 03 Feb 2012, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186

"Questa maglia mi ha reso felice, indossarla è la cosa più bella"
si può mettere il testo che appare su un altro sito?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
"Attendevo da sempre questo momento, sono nel settore giovanile da sei anni ed ora spero di continuare così. È stato bellissimo poter esordire qui davanti ai miei tifosi contro questi campioni. Giocare contro il Milan ti genera una sensazione strana, è stato un po' tutto surreale per me. Tutti mi hanno sempre aiutato nella mia crescita e mi hanno dato consigli per stasera. Dedico questa serata speciale e il mio esordio a mia madre".

:since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Speriamo che il ragazzo si confermi e che il suo esordio non sia una toccata e fuga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2012, 08:18
Speriamo che il ragazzo si confermi e che il suo esordio non sia una toccata e fuga.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2012, 08:18

Il ragazzo ha delle qualità indiscusse che lo fanno spiccare in mezzo a compagni e avversari anche due anni più grandi di lui.

E' uno dei pochi su cui metterei le mani sul fuoco.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Klose per genoa pare non fercela , quindi per lui in vista un'ltra convocazione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
a me e' parso anche "intimorito" da Nesta e Thiago Silva dallo stadio.... sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 03 Feb 2012, 09:02
a me e' parso anche "intimorito" da Nesta e Thiago Silva dallo stadio.... sbaglio?

No, non sbagli.
Anche a me ha dato la stessa sensazione.
Mi ha fatto molto piacere vederlo lottare ad un minuto dalla fine con Seedorf per un fallo laterale.

Bravo! Continua così...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: rocchigol il 03 Feb 2012, 09:02
boh, sarà, ma a thiago gli ha dato una pigna  :) tanto che il brasiliano voleva subito far scattare la rissa (come se visto che è un ragazzino, i contrasti gli siano preclusi... la mentalità del nostro calcio  :( )

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Vista la situazione attuale del reparto in attacco, si va verso la conferma della sua convocazione contro il Genoa,infatti non in lista per la partita della primavera che gioca in trasferta.

Spero che questa visibilità che gli si sta offrendo possa garantirgli interessamenti di squadre della B per il prossimo anno visto che le qualità per poter emergere ce l'ha tutte.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
L'ho visto giocare qualche volta con la primavera e personalmente, mi sembra proprio bravino. Inoltre, quando corre ricorda molto Klose ;). Spero che non sia l'unica somiglianza.

porgascogne

Visitatore
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zimmer il 03 Feb 2012, 11:49
L'ho visto giocare qualche volta con la primavera e personalmente, mi sembra proprio bravino. Inoltre, quando corre ricorda molto Klose ;). Spero che non sia l'unica somiglianza.

Esattamente: quando viene lanciato è capace di farsi 30 metri con gli avversari alle costole senza che gli recuperino anche solo mezzo centimetro, ha una progressione impressionante.

Come ha già scritto qualcun altro un motivo ci sarà se riesce a trovare spazio in mezzo a compagni e avversari di due anni più grandi di lui.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Benvenuto, le tue dichiarazioni mi hanno fatto quasi commuovere, è questo lo spirito giusto. Grande. E grande anche a Scaloni che se è vero quel che si legge in giro si è rifiutato di entrare per farti esordire. Daje Antò forza Lazio!

Nesta idolo

Visitatore
Antonio continua ad allenarti bene con umiltà :ssl :since :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Come mai ieri nella nuova lista uefa abbiamo inserito Monteforte e non lui?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Feb 2012, 13:12
Come mai ieri nella nuova lista uefa abbiamo inserito Monteforte e non lui?
non so, comunque fa parte della lista b quindi convocabile tranquillamente

Discussione precedente - Discussione successiva