Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 08:52
io penso che già dichiarare che la società è in vendita senza sparare cifre folli, contribuirebbe di molto a rassenerare un ambiente che è palese ormai non ti vuole, ma possibile che non lo capisca?
non vedo perché dovrebbe fare questo annuncio.
Primo perché non ne ha intenzione, secondo perché per molti (e non una sparuta minoranza) sta facendo un ottimo lavoro.
L'ambiente si dovrà regolare di conseguenza.
le dichiarazioni non venderei la lazio neanche per 500 milioni, la terrò fincheè morti non ci separi ecco capirai che non aiutano.
non aiutano chi non sopporta Lotito, per gli altri é diverso.
tra l'altro si tratta sicuramente di parole buttate lì, proprio perché non c'é nessun motivo valido per lasciare, visto il lavoro svolto e, soprattutto, l'ambiente che ha contestato Maestrelli e Veron.. Property sta bono e non sognare troppo che ti fa male.

certamente si, ma sicuramente per dirla alla lotito è ormai una sparuta minoranza altrimenti non sentiresti uno stadio intero mercoledì inveire contro di te.
quello é dovuto alla fallimentare campagna acquisti di Gennaio. Altre volte lo stadio ha seguito tranquillamente la squadra.
Io con onestà intellettuale perdonami, non riesco a vederlo un successo, proprio non ce la faccio.
Mi dispiace per te.
All'epoca partivamo al 19° posto (insieme al Messina) nelle considerazioni degli addetti ai lavori.
Siamo arrivati decimi, fu un successo. Senza se e senza ma.
Come alcune annate sono state un insuccesso, ma qui stavamo parlando del tuo ''2 anni a lottare per non retrocedere''.
l'era diritti televisivi. Già da quel momento si palesò a mio avviso il livello cui si andava incontro. Fui tra i primi a dirlo in quegli anni, anche andando contro la maggioranza, allora si, curva compresa, che lo osannava.
sei stato tra i primi a dirlo, ma per me sbagliavi. Ieri come oggi.
Poi pensala come vuoi, ci mancherebbe.
Citazione di: Kim Gordon il 06 Feb 2012, 09:17
Pora stella!! ha speso 30 milioni per acqusitare una squadra di cui non gli interessa nulla, con dei tifosi pessimi, in un ambiente pessimo e manco se la pò rivenne....perchè nessuno la vuole più...
come si può aiutare quest'Uomo sfortunato??
robylele lancia un numero verde, un sms ad un euro, una giornata da maria de filippi...
non possiamo rimanere impassibili di fronte ad una tale tragedia.
le solite frasi per buttarla in caciara, tipica di chi non ha argomenti.
I 30 ml. li ho citati per rispondere a Property, non certo per dire che erano tanti o pochi.
La società gli interessa e molto, come interessano tutte le società a tutti i presidenti, nessuno escluso.
Poi qualcuno ha interesse ad impiantare supermarket nel palermitano, altri per rendere più incisiva la discesa in campo, altri per i più variegati mtivi.
Si chiamano interessi e Lotito non é esente da questo.
Poi se mi trovi qualcheduno in giro più affezionato postalo pure.
L'ambiente é pessimo in maniera oggettiva. Siamo quarti e scrivi ste minchiate.. Quanti indizi devo portare per avere una prova?