Citazione di: Splash21 il 06 Feb 2012, 16:18
Si' pero' hai discusso per 3 ore sul 4°-5° posto della Lazio dell'anno scorso e mo' te ne esci con un ragionamento da "tifoso" del tipo Lotito gestisce i soldi nostri . Ma nostri di chi ? Miei sicuramente no , ma manco tuoi , la Lazio è di Lotito e quindi gestisce i suoi soldi : se la Lazio va bene il valore della Lazio incrementa e il solo che ci guadagna è Lotito (più gli altri soci) , io e te siamo solo contenti
capiscola polemica ma non svilirlo a ragionamento da "tifoso" addirittura virgolettato.
lotito con 20 milioni è maggiore azionista di una società il cui fatturato è dovuto per il 99,9% ai propri tifosi ovvero ai soldi sicuramente miei, tuoi non so, che spendiamo fisicamente comprando tessere di sky, di mp, abbonamenti e biglietti allo stadio. Quei soldi che la lega retrocede in forma di diritti tv sono dovuti al bacino d'utenza che i soldi che fisicamente noi spendiamo hanno contribuito a costituire.
Spero di avertelo spiegato bene ora.
Senza quei soldi che tanti come me mettono lì, quella società non varrebbe niente, 0 e l'investimento di lotito sarebbe zero.
Ecco, ciò che dico io è che quando vedi che la stragrande maggioranza dei tuoi "dante causa" ti danno il benservito, dopo 8 anni dove niente è cambiato in tal senso, forse bisognerebbe avere il buon senso di fare un passo indietro.
Credimi la situazione di vedere un presidente seduto su una poltroncina impassibile con tutto lo stadio a inveire contro è allucinante e mi da anche fastidio, non per l'atteggiamento di lotito, ma proprio perchè mi dispiace vedere il mondo lazio ridotto così.