Che coppia! (quaterna arbitrale Genoa-Lazio)

Aperto da Murmur, 03 Feb 2012, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Emanuele il 06 Feb 2012, 12:54
ovviamente diakité non dà nessuna mazzata a palacio
palacio viene incontro per ricevere una palla in verticale di un centrocampista
diakité esce e lo segue
fa pressione su palacio
quest'ultimo rovina a terra e il nostro gli finisce addosso

de mazzate neanche la più pallida ombra, of course

si ma infatti questo è quello che è successo, poi se bisogna ammonire perché il pubblico di casa rumoreggia,
allora vabbè cambiamo il regolamento, Io la mazzata non l'ho proprio vista

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2012, 18:26
nessuno pero' risponde alla mia domanda.. perche si lamentano "anche" i tifosi del genoa... son tutti cretini?? o forse molti tifosi vedono le cose in maniera non obiettiva? ve lo sieta mai posto, sinceramente il problema di non essere obiettivi? o veramente pensate che tutte gli altri tifosi son cretini e noi solo siamo quelli intelligenti, belli e perseguitati?
se volete vi porto TUTTE ma TUTTE le partite da noi perse in cui la maggior parte recrimina sugòli arbitri.. persino siena dive ci hanno massacrato se non c'era quell'arbitro .. chissa'... in tutte ma è possibile secondo voi?? lasciate sta un attimo di essere tifosi.. se chiunque vi dicesse che la sua squadra ogni volta che perde è colpa dellì'arbitro.. ma cosa pensereste?? questo state facendo.. non c'è una sconfitta in cui l'arbitro non c'entri.. MA VI SEMBRA POSSIBILE??

Siena , nonostante gli errori dell'arbitro avremmo perso lo stesso (stante come giocarono le squadre)

Gaiska Io credo che tu qualche trasferta te la sarai fatta, in certi stadi i tifosi tifano per la loro squadra
e per ogni fischio arbitrale contrario (giusto o sbagliato) fischiano e rumoreggiano.

Per dire Io mercoledi avevo visto il fallo di mano di El Sharawi (che non c'era) e non quello di Diaz (netto)
ma davvero ve fate influenza' dai tifosi
Te ne dico un'altra a parigi finale di coppa uefa per me il goal di ronaldo era in fuorigioco di 10 metri
ero in tribuna quasi in linea, mi resi conto 1 anno dopo (rivendendo le immagini, prima mi rifiutavo)
che era regolarissimo, e con me s'infuriarono tutti i tifosi della Lazio che avevo vicino .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sharp il 06 Feb 2012, 19:03
Siena , nonostante gli errori dell'arbitro avremmo perso lo stesso (stante come giocarono le squadre)

Gaiska Io credo che tu qualche trasferta te la sarai fatta, in certi stadi i tifosi tifano per la loro squadra
e per ogni fischio arbitrale contrario (giusto o sbagliato) fischiano e rumoreggiano.

Per dire Io mercoledi avevo visto il fallo di mano di El Sharawi (che non c'era) e non quello di Diaz (netto)
ma davvero ve fate influenza' dai tifosi

Te ne dico un'altra a parigi finale di coppa uefa per me il goal di ronaldo era in fuorigioco di 10 metri
ero in tribuna quasi in linea, mi resi conto 1 anno dopo (rivendendo le immagini, prima mi rifiutavo)
che era regolarissimo, e con me s'infuriarono tutti i tifosi della Lazio che avevo vicino .

il punto è proprio questo... noi tifosi non siamo credibili quando critichiamo gli arbitri.. non esite un solo tifoso al mondo che dica mai " l'arbitro ci ha favorito!" O davvero pensate che "noi laziali semo meio? "
A parte quell'episodio di parigi, hai mai provato a rivederti una partita che avevi visto (anche in televisione) e su cui ti eri incavolato con l'abitro dopo qualche anno??? senza il pathos del momentpo ti sembra tutto diverso e non vedi piu' tutti sti errori!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Io se rivedo oggi Fiorentina-Lazio e Milan-Lazio del 98-99, sono ancora più convinto del furto che ci hanno fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eagle75 il 06 Feb 2012, 20:42
Io se rivedo oggi Fiorentina-Lazio e Milan-Lazio del 98-99, sono ancora più convinto del furto che ci hanno fatto.
ahh di quelli son convinto anch'io.. ma non tanto di milan lazio, quanto di fiorentina lazio e di una decina di altre partite la piu' scandalosa fu un cagliari lazio vatte a rivede quella e poi confrontala con quella di ieri! con boksic che parte da meta campo solo ed il portiere del cagliari saltato che si aggrappa ai calzoncini (che si strappano) trascinato per alcuni metri  e manco ammonito con bockic che andava in porta solitario.. o nella stessa partita mancini falciato in area da un cagliaritano che barcolla ma resista mentre arriva un altro cagliaritano che lo spinge e lo sgambetta mentre è solo davanti al portiere.. ed ancora un altro cagliaritano che para il pallone con la mano mentre si sta infilando in porta ;)

ma li' c'era il milan di berlusconi che doveva vince a tutti i costi... no il genoa o il chievo o il siena...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 06 Feb 2012, 18:53
si ma infatti questo è quello che è successo, poi se bisogna ammonire perché il pubblico di casa rumoreggia,
allora vabbè cambiamo il regolamento, Io la mazzata non l'ho proprio vista
per me era ammonizione quella di diakitè

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2012, 18:26
nessuno pero' risponde alla mia domanda.. perche si lamentano "anche" i tifosi del genoa... son tutti cretini?? o forse molti tifosi vedono le cose in maniera non obiettiva? ve lo sieta mai posto, sinceramente il problema di non essere obiettivi? o veramente pensate che tutte gli altri tifosi son cretini e noi solo siamo quelli intelligenti, belli e perseguitati?
se volete vi porto TUTTE ma TUTTE le partite da noi perse in cui la maggior parte recrimina sugòli arbitri.. persino siena dive ci hanno massacrato se non c'era quell'arbitro .. chissa'... in tutte ma è possibile secondo voi?? lasciate sta un attimo di essere tifosi.. se chiunque vi dicesse che la sua squadra ogni volta che perde è colpa dellì'arbitro.. ma cosa pensereste?? questo state facendo.. non c'è una sconfitta in cui l'arbitro non c'entri.. MA VI SEMBRA POSSIBILE??

Io veramente sia a Siena che a Genoa ho sempre visto che si è sottolineato le cause della sconfitta e poi di contorno si è parlato dell'arbitro. A Siena il primo calcio di rigore c'è? A noi con il Milan, con una dinamica molto più chiara ci è stato negato...e qui a Genoa l'espulsione di Kucka c'è tutta la vita...che poi la Lazio abbia perso principalmente per altri motivi siamo d'accordo, ma sia l'arbitraggio di Siena che quello di Genova non sono stati benevoli. Che i tifosi del Genoa si lamentino me lo stai dicendo tu e non ho capito neanche dove l'hai letto.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2012, 20:59
ahh di quelli son convinto anch'io.. ma non tanto di milan lazio, quanto di fiorentina lazio e di una decina di altre partite la piu' scandalosa fu un cagliari lazio vatte a rivede quella e poi confrontala con quella di ieri! con boksic che parte da meta campo solo ed il portiere del cagliari saltato che si aggrappa ai calzoncini (che si strappano) trascinato per alcuni metri  e manco ammonito con bockic che andava in porta solitario.. o nella stessa partita mancini falciato in area da un cagliaritano che barcolla ma resista mentre arriva un altro cagliaritano che lo spinge e lo sgambetta mentre è solo davanti al portiere.. ed ancora un altro cagliaritano che para il pallone con la mano mentre si sta infilando in porta ;)

ma li' c'era il milan di berlusconi che doveva vince a tutti i costi... no il genoa o il chievo o il siena...

Sì sì, erano solo due esempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Feb 2012, 21:00
per me era ammonizione quella di diakitè

mi dici la dinamica di quell'azione (o almeno quello che ricordi)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2012, 19:11
il punto è proprio questo... noi tifosi non siamo credibili quando critichiamo gli arbitri.. non esite un solo tifoso al mondo che dica mai " l'arbitro ci ha favorito!" O davvero pensate che "noi laziali semo meio? "
A parte quell'episodio di parigi, hai mai provato a rivederti una partita che avevi visto (anche in televisione) e su cui ti eri incavolato con l'abitro dopo qualche anno??? senza il pathos del momentpo ti sembra tutto diverso e non vedi piu' tutti sti errori!

Gaiska c'ho gli ultimi 20 anni di Lazio (hilights) su cassetta e dvd e qualche volta me li rivedo (non sempre)
specialmente quando le riverso, t'assicuro che non faccio il tifoso, le mie impressioni le traggo dopo aver visto le
immagini, tant'è che spesso allo stadio sono dubbioso sulle varie interpretazioni che ascolto (tutte a nostro favore chiaramente :)) )sono abbastanza oggettivo in un campo in cui la soggettività la fa' chiaramente da padrone
diciamo che sono onesto intellettualmente (questo non vuol dire che sono il depositario della verità).

aquilachepensa

Visitatore
Ah, bene! E' arrivato il momento di rilevare tutti gli SCANDALOSI arbitraggi contro la Lazio? Bellissimo! Ce ne ho per 40 anni, di soprusi e furti!
Ma davvero, non vi ricordate niente? Beati voi, io, per quante ne ho viste, ho una infima considerazione per la classe arbitrale! E non solo contro la Lazio, ma, gli scempi a favore delle strisciate e della riomma sono cose da far rabbrividire!
Parliamo, ora della partita col genoa: i rossoblu hanno fatto 8 tiri in porta e noi 15, loro 4 angoli e noi 11, non parliamo dei falli, perché molti non ce li ha fischiati a favore, non ci è stato concesso un rigore su Rocchi, non sono stati ammoniti 2 volte (con conseguente espulsione) 2 giocatori del genoa, tra i quali kuzca che commette l'ennesimo fallo, su Djakité che, per esasperazione, si avventa sull'arbitro e viene espulso, non è stato ammonito il giocatore che fa fallo da rigore, senza contare il danno psicologico che abbiamo subito nel vedere che l'arbitro non era imparziale,come al solito. E quindi, qui, c'è qualcuno (Laziale) che ha ancora l'ardire di affermare che l'arbitro non ha influito sul''andamento della partita! Boh
Per quanto riguarda, invece, le proteste dei genoani durante la partita, faccio presente come si sono inviperiti, giusto per fare un esempio, al momento che sembrava fosse concesso un fallo laterale a noi, invece che a loro! L'ha sottolineato pure guido, dicendo: "Ecco, noi, dovremmo giocare in uno stadio così", nel senso che, ad ogni minimo errore arbitrale, lo dovremmo subissare di fischi e proteste. Quindi, questi, sto lavoro lo fanno sempre e comunque, per qualsiasi cosa non sia a loro favorevole.
E per finire, caro guido de angelis, non lo otterrai mai "uno stadio così", perché,  da 7 anni a questa parte, non fai altro che criticare la società e deprimere i tifosi! Eh, si, lo so che "fai tutto questo perché vuoi bene alla Lazio  e perché vuoi sempre migliorarla" (eh, ce stamo a crede tutti!), ma, quello che dici tu, alla radio, ogni sacrosanta mattina, non serve a niente, se non a creare uno stadio senza  passione, semivuoto e con tifosi che covano odio, che preferirebbero, addirittura, che la Lazio perda................Ecco, questo substrato malsano l'hai creato tu, e, visti i risultati,  NON VOLERE PIU' BENE ALLA LAZIO E NON CERCARE DI DARE BUONI CONSIGLI PER MIGLIORARLA, tanto, per la Società non sei più credibile né affidabile, dato il tuo pessimo lavoro, e ai tifosi, inculchi solo rancore, odio, depressione e tristezza!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 07 Feb 2012, 00:08
mi dici la dinamica di quell'azione (o almeno quello che ricordi)
ho già detto è inutile continuare a parlare se qualcuno ha il video lo postasse..tu che ricordi

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
io ricordo che diakite entra sul giocatore del genoa di fisico e lo travolge , non lo scalcia , non usa le mani
non sgomita, e non lo colpisce in nessuna maniera simil violenta,inoltre non ferma una azione pericolosa,  c'è solo un contatto tra due fisici differenti, dove quello che sta davanti (più piccolo) termina a terra sotto il peso di quello dietro (che è molto più grande) se quello è un fallo da ammonizione buttateve sulla pallavolo,
il fallo invece si può tranquillamente fischiare perché alla fine
il genoano non simula e finisce in terra per una mera questione  fisica.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sharp il 07 Feb 2012, 19:22
io ricordo che diakite entra sul giocatore del genoa di fisico e lo travolge , non lo scalcia , non usa le mani
non sgomita, e non lo colpisce in nessuna maniera simil violenta,inoltre non ferma una azione pericolosa,  c'è solo un contatto tra due fisici differenti, dove quello che sta davanti (più piccolo) termina a terra sotto il peso di quello dietro (che è molto più grande) se quello è un fallo da ammonizione buttateve sulla pallavolo,
il fallo invece si può tranquillamente fischiare perché alla fine
il genoano non simula e finisce in terra per una mera questione  fisica.
sharp.. quello non è da ammonizione ed invece rocchi sfiorato è rigore ( che tra l'altro me da un fastido che appena lo sfiorano sembra colpito da un fulmine peggio del pupone che tanto critichiamo..) .. pero semo noi che ce dovemo da alla pallavolo.. :). e comunque non è vero che lo travolge di fisico.. con la mano gli da una botta alla testa e con il piede destro un calcio da dietro (anche se non violento come detto da te.. l'ammonizione ci puo' stare tranquillamente.. almeno secondo il metro usato per l'ammonizione mesto)almeno questo è quello che si vedeva nel replay che pero' non riesco a trovare!

comunque mo me so rotto de parla de sta partita.. e nonostante tutto.. voi dite quello che volete io ce metterei la firma per un arbitraggio come quello di domenica tutte le settimane (a parte il secondo giallo a kucka).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
ennò e mica vale e che te scegli quello che te pare, la mancata espulsione (netta) di un giocatore
è un errore grave, se era ammonizione quella di diakitè, costant doveva terminare la partita con 4 ammonizioni

:p

Il rigore su Rocchi andava dato solo per la stupidità di Sculli
(e comunque Io non credo di averlo menzionato  ;)  )

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva