Reja indica Gasperini? Che ne pensate?

Aperto da Russotto, 06 Feb 2012, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi affidereste a Gasperini considerando la sua carriera ed il suo modo di giocare?

Si, potrebbe essere l'uomo giusto.
22 (19.3%)
No, sarebbe un salto nel vuoto
72 (63.2%)
Non saprei
20 (17.5%)

Totale votanti: 114

Le votazioni sono chiuse: 07 Mar 2012, 14:20

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Cioè, piuttosto di Mondonico a quel punto Del Neri.
Con Zeman ci arbitrerebbero sempre contro, ma non è che adesso ci vada molto meglio, anzi. E ci darebbe un risalto mediatico di cui abbiamo bisogno. Saprebbe anche aiutare la squadra nel ricambio generazionale inevitabile nel prossimo futuro.
Guidolin dovesse lasciare Udine sarebbe molto ambìto, ma l'ho visto frignare contro il pubblico che non sosteneva abbastanza la squadra, da noi al primo scazzo sarebbe un delirio.
A occhio oggi come oggi vedo probabile Mihajlovic, che a guardare la fiorentina ha fatto peggio di Delio, per cui difficilmente sarebbe un passo in avanti, ma probabilmente ci manterrebbe all'incirca dove siamo.

Property

Visitatore
Allenatori: spalletti/guidolin

aquilachepensa

Visitatore
Io voglio uno colle cosiddette "balle"  !!!!!!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Chuppy il 06 Feb 2012, 21:10
ma ho detto qualcosa che non va? non ho capito...

no era una cosa in generale ma era sul topic, non su quello che avevi detto tu.   In ogni
caso scusami se ho creato questa confusione ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.111
CitazioneA me piace molto Lucescu: vecchio lupo di mare, grande esperienza internazionale, ha già allenato in Italia. Lo vedo come il nome giusto.

Non ci avevo pensato! Sarebbe la soluzione migliore in assoluto, sottoscrivo in pieno.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
E' bravo ma non piace il fatto che gioca a 3 dietro

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Odio la difesa a tre e tutti coloro che la "fanno".

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se deve venire Gasperini, mi tengo Edy tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Gli allenatori che non sanno adattarsi ai giocatori che hanno a disposizione non mi hanno mai entusiasmato, Gasperini lo metto fra questi.

Aggiungo che mi piacerebbe vedere Reja ancora come nostro allenatore, magari con uno o due giocatori di qualità aggiunti a questa che mi pare già abbastanza buona come rosa anche se perseguitata da infortuni.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: che...siusta il 07 Feb 2012, 11:10
Gli allenatori che non sanno adattarsi ai giocatori che hanno a disposizione non mi hanno mai entusiasmato, Gasperini lo metto fra questi.

Aggiungo che mi piacerebbe vedere Reja ancora come nostro allenatore, magari con uno o due giocatori di qualità aggiunti a questa che mi pare già abbastanza buona come rosa anche se perseguitata da infortuni.

ti do' il benvenuto visto che e' il tuo secondo messaggio,  e dico che sono daccordo con quello
che scrivi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Non so su che giornale di oggi viene indicato simeone, o meglio lo dice proprio lui di voler venire...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: sorazio il 07 Feb 2012, 11:30
Non so su che giornale di oggi viene indicato simeone, o meglio lo dice proprio lui di voler venire...

L'ho messo sul topic "Reja a fine anno lascia ???". Riporto anche qui.

Citazione di: umanoide69 il 07 Feb 2012, 09:20
Dalla Gazzetta dello Sport di oggi. In realtà non dice assolutamente nulla che non sapessimo già: "un giorno allenerò la Lazio". Per come sta risollevando l'Atletico direi anzi che quel "giorno" sia tutt'altro che vicino.
Comunque pensavo che 3 pagine dedicate al Cholo meritassero un'occhiata.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Simeò simeòooooooo.....  :since cavolo mi fa pensare alla grinta che ha conte.... uno che ti ricorda che devi vincere e l'impreasa in caso di sconfitta è degli altri... un grande... magari esce con noi dall'europa e a fine stagione lo rimandano... :-)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
IL PROSSIMO ALLENTARE CHE VOGLIO E IL CHOLO LO DICO GIA QUANDO HA LASCIATO IL CATANIA PER ANDARE DI NUOVO IN ARGENTINA SPERIAMO !!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io invece non capisco proprio sto fomento per i nostri vari ex giocatori (Mihajlovic, Simeone e via cantando), assolutamente a prescindere dalle prestazioni come trainer.

chiunque sia il prossimo allenatore della Lazio deve allenà, mica fa la figurina.
Pare invece che il passato da ottimo giocatore della Lazio sia garanzia della competenza da allenatore.
Io se Simeone fallisce all'Atletico nun ce lo vojo alla Lazio.
Perché mai dovrei volerlo?

E dico pure, appoggiando porga, che vedendo diverse volte il Catania, il gioco de Montella mi piace.
Se dovesse fare un'annata buona a Catania perché no?

Sannino pure lo vedrei bene, Lucescu meglio ancora, Zeman il sogno.

L'Allenatore deve esse bravo ad allenà, dei suoi trascorsi nun me ne po' fregà de meno. Nel bene e nel male.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2012, 14:34
NO!
L'allenatore è fondamentale , ci vuole Ben altro che un Gasperini qualunque con tutto il rispetto.

Risponderei anch'io così ma non vorrei che ci capitasse di peggio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Fat anche simeone ha fatto benone a catania (record di punti in serie A). Se prenderesti montella per una buona stagione dovresti dire lo stesso per simeone.
Poi vabbè de gustibus. ;))

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2012, 14:30
io invece non capisco proprio sto fomento per i nostri vari ex giocatori (Mihajlovic, Simeone e via cantando), assolutamente a prescindere dalle prestazioni come trainer.

chiunque sia il prossimo allenatore della Lazio deve allenà, mica fa la figurina.
Pare invece che il passato da ottimo giocatore della Lazio sia garanzia della competenza da allenatore.
Io se Simeone fallisce all'Atletico nun ce lo vojo alla Lazio.
Perché mai dovrei volerlo?

E dico pure, appoggiando porga, che vedendo diverse volte il Catania, il gioco de Montella mi piace.
Se dovesse fare un'annata buona a Catania perché no?

Sannino pure lo vedrei bene, Lucescu meglio ancora, Zeman il sogno.

L'Allenatore deve esse bravo ad allenà, dei suoi trascorsi nun me ne po' fregà de meno. Nel bene e nel male.

Ma infatti Fat, l'allenatore "deve solo saper allenare" e i topics non devono essere una mostra
di formazioni fantastiche e mai realizzabili come il gioco del Fantacalcio.  Qui si confondono le cose :
l'allenatore DEVE essere un ex laziale   ///anche se incapace ad allenare///  e le formazioni
DEBBONO prevedere giocatori che non potremo mai comperare...... e il fantacalcio continua nei
forum ....     

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Absaroke CHI ha scritto che l'allenatore debba essere un ex Lazio ?
A me basta che SIA bravo ed abbia esperienza internazionale.
Di conseguenza gasperini e simili possono stare a 500 km da formello , IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva