Citazione di: Giacomo il 08 Feb 2012, 02:52
puntuale ritorno dopo 7 giorni di ban
comunque per tornare in topic, pare che la formazione sia la seguente

Pensa che io starei a rota pure de na formazione così.
La Lazio è Lazio pure co Baronio titolare, figurate co sti giocatori de primo livello.
Co' Manzini là in mezzo non passa niente. Vojo vedè chi s'avvicina. I ringhi se sprecano.
De Martino sulla fascia se dribbla tutti, co quella chioma fluente pare Krasic dei primi mesi alla Juve.
Tare in attacco che te lo dico a fa. Ogni cross un gol. E un caro saluto a chi ce vole male (che qui non descrivo per non cadere in oscenità irripetibili).
EDIT ... e na menzione speciale all'allenatore (LOTITO): con una decina di latinismi incomprensibili manda in confusione totale il Cesena, se vende Klose al Cesena intavolando una trattativa direttamente dalla panchina ma in compenso vinciamo 4-0. Al posto di Klose Alfaro è già pronto per il titolo di capocannoniere della Serie A.