Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: white-blu il 07 Feb 2012, 16:51
Kozak convocabile !!!

Dobbiamo valorizzare i nostri giovani...è momento di lanciarli....gli odiati cugini giocano con dei ragazzini e fanno risultato lo stesso...e nn si piangono addosso....propositivi

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 07 Feb 2012, 19:15
Dobbiamo valorizzare i nostri giovani...è momento di lanciarli....gli odiati cugini giocano con dei ragazzini e fanno risultato lo stesso...e nn si piangono addosso....propositivi

te sei dimenticato merde...lo aggiungo io...merde!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: TomYorke il 07 Feb 2012, 19:16
te sei dimenticato merde...lo aggiungo io...merde!

hai ragione raddoppio  :asrm :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 07 Feb 2012, 19:15
Dobbiamo valorizzare i nostri giovani...è momento di lanciarli....gli odiati cugini giocano con dei ragazzini e fanno risultato lo stesso...e nn si piangono addosso....propositivi
Madonna, ma vi fate anche voi infinocchiare dai Media cosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Tare dice che hanno chiesto di anticiparla alle 15 o addirittura di rinviarla.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 07 Feb 2012, 19:15
Dobbiamo valorizzare i nostri giovani...è momento di lanciarli....gli odiati cugini giocano con dei ragazzini e fanno risultato lo stesso...e nn si piangono addosso....propositivi
già
infatti per il recupero contro il catania si sono inventati un'influenza (guarda caso)
per poter non schierare il giovane kjaer (titolare durante la gara poi sospesa)
e mettere dentro la coppia di vecchidemerda juan/heinze*


*heinze che, quando ancora doveva passare alla roma e si vociferava potesse interessare a noi, speravo acquistassimo. vorrei sapere quanti punti in meno avrebbero ora se fossero stati costretti a schierare sempre il giovane kjaer

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
                      marchetti
konko         biava     scaloni     radu
                ledesma     matu
gonzalez         candreva        lulic
                         klose

1-0 ....segna uno che ha la "A" come iniziale del nome

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: Emanuele il 07 Feb 2012, 20:26
già
infatti per il recupero contro il catania si sono inventati un'influenza (guarda caso)
per poter non schierare il giovane kjaer (titolare durante la gara poi sospesa)
e mettere dentro la coppia di vecchidemerda juan/heinze*


*heinze che, quando ancora doveva passare alla roma e si vociferava potesse interessare a noi, speravo acquistassimo. vorrei sapere quanti punti in meno avrebbero ora se fossero stati costretti a schierare sempre il giovane kjaer

Non chiedo di farli giocare tutte le partite ma se siamo in emergenza ben vengano....altrimenti vuol dire che nn si ha fiducia sul settore giovanile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skin_mkr

*
Lazionetter
* 36
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 07 Feb 2012, 20:45
                      marchetti
konko         biava     scaloni     radu
                ledesma     matu
gonzalez         candreva        lulic
                         klose

1-0 ....segna uno che ha la "A" come iniziale del nome

Antonio Lulic!!

:ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 07 Feb 2012, 20:45
                      marchetti
konko         biava     scaloni     radu
                ledesma     matu
gonzalez         candreva        lulic
                         klose

1-0 ....segna uno che ha la "A" come iniziale del nome

Abdoulay  8)  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Ammiro Klose.  8)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Antonmiro Klose.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eiaculazio

*
Lazionetter
* 48
Registrato
Il gol di Konko!

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
se Kozac sta bene io giocherei con Klose e Kozac...Klose che svaria e Kozac in mezzo all'aria...Rozzi in panchina che subentra ad uno dei due sul finale o cmq se c'e bisogno...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Registrato
puntuale ritorno dopo 7 giorni di ban  :beer:

comunque per tornare in topic, pare che la formazione sia la seguente


PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Citazione di: Giacomo il 08 Feb 2012, 02:52
puntuale ritorno dopo 7 giorni di ban  :beer:

comunque per tornare in topic, pare che la formazione sia la seguente



me sa che te ribannano presto...na' sensazione eh!! niente di piu... 8)

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.046
Registrato
Citazione di: Giacomo il 08 Feb 2012, 02:52
puntuale ritorno dopo 7 giorni di ban  :beer:

comunque per tornare in topic, pare che la formazione sia la seguente


Vabbè ..... ci rileggiamo fra una quindicina di giorni ........

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: Giacomo il 08 Feb 2012, 02:52
puntuale ritorno dopo 7 giorni di ban  :beer:

comunque per tornare in topic, pare che la formazione sia la seguente



Pensa che io starei a rota pure de na formazione così.
La Lazio è Lazio pure co Baronio titolare, figurate co sti giocatori de primo livello.

Co' Manzini là in mezzo non passa niente. Vojo vedè chi s'avvicina. I ringhi se sprecano.
De Martino sulla fascia se dribbla tutti, co quella chioma fluente pare Krasic dei primi mesi alla Juve.
Tare in attacco che te lo dico a fa. Ogni cross un gol. E un caro saluto a chi ce vole male (che qui non descrivo per non cadere in oscenità irripetibili).

EDIT ... e na menzione speciale all'allenatore (LOTITO): con una decina di latinismi incomprensibili manda in confusione totale il Cesena, se vende Klose al Cesena intavolando una trattativa direttamente dalla panchina ma in compenso vinciamo 4-0. Al posto di Klose Alfaro è già pronto per il titolo di capocannoniere della Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

canguro

*
Lazionetter
* 640
Registrato


In un 4 4 2 Manzini non me lo puoi schierare centrale. Dà più garanzie come esterno di fascia...secondo me.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: canguro il 08 Feb 2012, 08:13

In un 4 4 2 Manzini non me lo puoi schierare centrale. Dà più garanzie come esterno di fascia...secondo me.

Ma che stai a diiiii!!!!
Manzini è centrale tutta la vita. Ma l'hai visto in faccia? Ma bene bene?
:)

Discussione precedente - Discussione successiva