Complimenti alla società !

Aperto da alex73, 01 Feb 2012, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quelli in effetti furono campionati perfetti! nessuna combine, tutti al massimo potenziale, arbitraggi giusti e sacrosanti, norma su extracomunitari cristallini. Pensa alcuni in giacca nera si dilettavano anche a guardare spesso l'ora con orgoglio  ;)

Ma invece il probabile rinnovo di biava per una anno? Voi che ne pensate? Io punterei a giugno su un nuovo centrale ma rinnoverei cmq a biava per un anno

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Feb 2012, 12:52
Caro And, non insisterò. Se pensi che lo abbia volontariamente non riuscirò a farti cambiare idea.

Provo su un altro argomento cui tu fai riferimento nel post.
Siccome non sono un pischello posso dire di aver visto alcuni campionati, diciamo pure parecchi.

Beh, ti assicuro che non c'é stato un campionato che sia uno in cui non c'era qualche grande o cosiddetta tale in crisi.
Oppure impegnata in C.L. oggi o Coppa dei Campioni ieri. Mai.

La stragrande maggioranza dei campionati sono SEMPRE stati descritti come:
-anomali
-strani
-particolari

SOPRATTUTTO poi quando la Lazio andava bene.

Bravo, lo vedi che quando ti applichi fai bene?
Dunque il varco in cui inserirsi è sempre quello: la defaillance di una delel tre big del campionato, che c'è sempre, è statisticamente provato.
E tu che fai? pesti il freno in corsia di sorpasso: sono già tre volte almeno che succede.
E sappiamo che tre indizi fanno una prova, quella di non voler salire di quota, di non voler sferrare l'attacco finale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.648
Citazione di: And159 il 08 Feb 2012, 12:13
Lotito la squadra l'ha voluta indebolire.perchè sennò non cedeva 2 giocatori(cisse e sculli) senza prendere un sostituto per entrambi  e non stava ad attendere almeno altri 2 mesi per aspettare il rientro di mauri brocchi e cana.
Aridanghe!!
Al posto di cisse è stato preso Alfaro.
Al posto di sculli è stato preso Candreva.
Possono piacere o non piacere, si può discutere se il saldo è in attivo, in pareggio od in attivo, ma non capisco come si possa continuare a leggere che due riserve non sono state sostituite!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: radar il 08 Feb 2012, 12:44
Ok, hai individuato l'effetto. E la causa quale sarebbe? Agisce al soldo di potenze straniere? E' malato? Sta architettando una qualche truffa ai danni degli azionisti? No, così, dicci, dicci.
tiene la lazio in zona el perchè non ha le risorse ne la voglia a questo punto di gestire una squadra che stia stabilmente in zona champions.ha dimostrato che sotto la sua gestione il massimo a cui si possa aspirare è una qualificazione in el,per quella in champions servono cataclismi tipo calciopoli.ribadisco,per me in questa sessione di calciomercato,così come in quella passata ha agito dolosamente.quello che gli rimporovero maggiormente io è che la lazio pur non potendo contare sui soldi di milan inter e juve potrebbe essere gestita da un punto di vista strettamente sportivo molto meglio di quanto non sia disposto a fare lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 08 Feb 2012, 12:56
E tu che fai? pesti il freno in corsia di sorpasso: sono già tre volte almeno che succede.
E sappiamo che tre indizi fanno una prova, quella di non voler salire di quota, di non voler sferrare l'attacco finale.

Quoto la frase in grassetto, la seconda la mia mente non la accetta..   :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2012, 12:59
Aridanghe!!
Al posto di cisse è stato preso Alfaro.
Al posto di sculli è stato preso Candreva.
Possono piacere o non piacere, si può discutere se il saldo è in attivo, in pareggio od in attivo, ma non capisco come si possa continuare a leggere che due riserve non sono state sostituite!
perfetto.però permettimi di dire che uno che pensa di sostituire cisse con alfaro e sculli con candreva e che lascia oltretutto lascia ancora scoperti i ruoli di mauri brocchi e cana per me di calcio non capisce nulla ed è in malafede

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Feb 2012, 13:01
Quoto la frase in grassetto, la seconda la mia mente non la accetta..   :)

Non le accetta perché è un'amara verità.
Peccato, ma è lui che non si applica.

e te lo dice uno che NON fa parte del gruppo anti-candreva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.648
Citazione di: And159 il 08 Feb 2012, 13:03
perfetto.però permettimi di dire che uno che pensa di sostituire cisse con alfaro e sculli con candreva e che lascia oltretutto lascia ancora scoperti i ruoli di mauri brocchi e cana per me di calcio non capisce nulla ed è in malafede
cisse 1 gol in una ventina di partite, non creedo che Alfaro possa fare molto peggio. Ad andare male male ci potrà essere la differenza di un gol.
Fra sculli e Candreva, essendo uno che di calcio non capisce nulla e perdipiù in malafede, mi prendo Candreva, sia come qualità oggettiva sia come attitudine a svolgere diversi ruoli nel centrocampo. A differenza di sculli che può fare solo l'esterno, un pò più alto o un pò più basso ma sempre e solo l'esterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 08 Feb 2012, 13:01
tiene la lazio in zona el perchè non ha le risorse ne la voglia a questo punto di gestire una squadra che stia stabilmente in zona champions.ha dimostrato che sotto la sua gestione il massimo a cui si possa aspirare è una qualificazione in el,per quella in champions servono cataclismi tipo calciopoli.ribadisco,per me in questa sessione di calciomercato,così come in quella passata ha agito dolosamente.quello che gli rimporovero maggiormente io è che la lazio pur non potendo contare sui soldi di milan inter e juve potrebbe essere gestita da un punto di vista strettamente sportivo molto meglio di quanto non sia disposto a fare lui

Come dicevo.. non cambierai idea.

Mi limito a segnalarti che l'anno scorso la C.L. l'abbiamo persa per differenza reti e Lotito prima della fine del torneo disse che auspicava una task force da parte delle società che si sentivano danneggiate.

Sembrava anche piuttosto accalorato, quindi se recitava ha recitato bene..

Ah! Dimenticavo... Prima delle qualificazioni in Europa si diceva che alla dirigenza della Lazio l'obiettivo era rimanere tra l'ottavo e il dodicesimo posto.

Ma..ribadisco.. non voglio farti cambiare idea....... :D

Citazione di: And159 il 08 Feb 2012, 13:03

Ah... leggo solo adesso che tommasino c'é riuscito a farti cambiare idea!
Adesso ci siamo: incompetente e in malafede. No che FA APPOSTA a indebolirsi.
Ora sì che ci siamo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2012, 13:08
cisse 1 gol in una ventina di partite, non creedo che Alfaro possa fare molto peggio. Ad andare male male ci potrà essere la differenza di un gol.
Fra sculli e Candreva, essendo uno che di calcio non capisce nulla e perdipiù in malafede, mi prendo Candreva, sia come qualità oggettiva sia come attitudine a svolgere diversi ruoli nel centrocampo. A differenza di sculli che può fare solo l'esterno, un pò più alto o un pò più basso ma sempre e solo l'esterno.
cissè fisicamente era integro,alfaro mi pare che manco è arrivato che già si è fatto male,tra l altro si è infortunato a gennaio prima della cessione di cisse...sculli-candreva stai li ma i sostituti di  mauri cana e brocchi  chi sarebbero?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.648
Citazione di: And159 il 08 Feb 2012, 13:15
cissè fisicamente era integro,alfaro mi pare che manco è arrivato che già si è fatto male,tra l altro si è infortunato a gennaio prima della cessione di cisse...sculli-candreva stai li ma i sostituti di  mauri cana e brocchi  chi sarebbero?
Non credo che le società acquistino un giocatore in seguito ad un infortunio di un mesetto.
E' mancato un centrocampista per tamponare la situazione, ma da qui ad andare in depressione ce ne passa.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: And159 il 08 Feb 2012, 13:15

E poi, dopo uno/due mesi, quando rientrano i titolari, che fai li licenzi?
O te li tieni sul groppone per 3-5 anni?

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 08 Feb 2012, 13:10
Come dicevo.. non cambierai idea.

Mi limito a segnalarti che l'anno scorso la C.L. l'abbiamo persa per differenza reti e Lotito prima della fine del torneo disse che auspicava una task force da parte delle società che si sentivano danneggiate.

Sembrava anche piuttosto accalorato, quindi se recitava ha recitato bene..

Ah! Dimenticavo... Prima delle qualificazioni in Europa si diceva che alla dirigenza della Lazio l'obiettivo era rimanere tra l'ottavo e il dodicesimo posto.

Ma..ribadisco.. non voglio farti cambiare idea....... :D

Ah... leggo solo adesso che tommasino c'é riuscito a farti cambiare idea!
Adesso ci siamo: incompetente e in malafede. No che FA APPOSTA a indebolirsi.
Ora sì che ci siamo.
gli effetti della task force li ho visti...anch quest anno tra l altro...che poi lanno scorso bastava prendere una punta come chiedeva reja ma pure li niente...ma parliamo dello stesso personaggio che a parte che col genoa di preziosi non riesce a fare una trattativa con nessun altro presidente italiano?gli altri ce l hanno con lui perchè è piccolo e nero?per me quest anno lo ha fatto chiaramente apposta ed e meglio pensare che abbia agito con consapevolezza perchè sennò sarebbe solo da ammettere che si è nelle mani di un dilettante.ripeto non passi dall'offrire 12 milioni per un giocatore a ridurti a fare uno scambio a 0 euro alle 18.59 così,dal nulla

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: turco il 08 Feb 2012, 13:19
E poi, dopo uno/due mesi, quando rientrano i titolari, che fai li licenzi?
O te li tieni sul groppone per 3-5 anni?
tra 2-3 mesi capace che in europa league non ci sei più e che a forza di far giocare sempre gli stessi l'infermeria ti diventa più affollata di un centro commerciale di sabato pomeriggio con evidenti conseguenze anche per il campionato.i giocatori che avresti dovuto prendere a gennaio ti avrebbero permesso di dedicarti al mercato estivo solo per puntellare la squadra e per rendere i titolari di oggi magari i sostituti di domani.ma capisco che è un ragionamento troppo di prospettiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: tommasino il 08 Feb 2012, 13:18
Non credo che le società acquistino un giocatore in seguito ad un infortunio di un mesetto.
E' mancato un centrocampista per tamponare la situazione, ma da qui ad andare in depressione ce ne passa.
di centrocampisti ne mancano 3.più una punta vera e non uno sconosciuto uruguaiano.perchè a quel punto mi tenevo cisse rocchi klose e kozak per giocare su 2 competizioni

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Si parla spesso del mercato invernale come il mercato di riparazione. Un mercato che puo stravolgere un campionato (imho andrebbe cancellato il mercato invernale - mi sembra poco sportivo... chi ha soldi ripara e gli altri s'attaccano... mi suona come cambiare le regole durante il campionato... tipo nakata.... vabbe..).

Da no poi questo mercato di riparazione e diventato il mercato del salto in avanti mancato.
Mah? non si doveva riparare un buco esistente? buco creato da una squadra che lotta per il vertice... che con le riserve delle riserve batte il Milan.

ps.
Cisse e Sculli volevano andare via. (su richiesta - moglie o figli)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Giusto per chiarire,io non sto in depressione ma mi rode e pure tanto perchè con questo qui più avanti di un tot non si va.penso che se le cose fossero state condotte in maniera cristallina o saggia la squadra e l allenatore non si sarebbero incazzati con presidente e ds non meno di una settimana fa.evidentemente non portano l anello al naso manco loro.Forza Lazio

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Si parla spesso del mercato invernale come il mercato di riparazione. Un mercato che puo stravolgere un campionato (imho andrebbe cancellato il mercato invernale - mi sembra poco sportivo... chi ha soldi ripara e gli altri s'attaccano... mi suona come cambiare le regole durante il campionato... tipo nakata.... vabbe..).

Da no poi questo mercato di riparazione e diventato il mercato del salto in avanti mancato.
Mah? non si doveva riparare un buco esistente? buco creato da una squadra che lotta per il vertice... che con le riserve delle riserve batte il Milan.

A sto punto anche il perennemente insoddisfatto dovrebbe fare il salto di qualita.

ps.
Cisse e Sculli volevano andare via. (su richiesta - moglie o figli)

oops ho spinto il bottone sbagliato... volevo modificare il post precedente..  :(

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: And159 il 08 Feb 2012, 13:27
Giusto per chiarire,io non sto in depressione ma mi rode e pure tanto perchè con questo qui più avanti di un tot non si va.

IO anche ho dato addosso alla società per il mancato mercato di gennaio , ma questa frase , scusa se te lo dico è una stron*ata.

Perchè se fosse come dici te lo scorso anno , Hernanes non doveva arrivare
Se fossè come dici tu , Klose non sarebbe venuto
e insieme a klose sono arrivati , marchetti , konko , lulic gente che ha notevolmente alzato il tasso tecnico della squadra.
Se fosse come dici tu il tetto ingaggi rimaneva sugli 800 mila euro , invece si viaggia per i 2,5 mln l'anno.

Io non credo che non si voglia crescere , più che altro ce mancanza
a) di uomini
b)c'è  disorganizzazione

che portano ogni tanto a  grossi errori.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Se c'è una cosa che mi fa incazzare è l'assioma "Lotito fa di tutto per indebolire la squadra perché non vuole andare in Champions".

E allora che ca22o li ha presi a fare Klose, Cissè, Lulic, Marchetti, Hernanes, Dias, ecc.?

Discussione precedente - Discussione successiva