MilleNovecento

Aperto da Murmur, 23 Giu 2010, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2010, 17:49
perche i loro amici galeotti non possono abbonarsi  :lol:

C'è anche chi non ha nulla da nascondere, ed è contro questa decisione di imporre una tessera, quando alla fine non risolverà nulla.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Giu 2010, 17:51
C'è anche chi non ha nulla da nascondere, ed è contro questa decisione di imporre una tessera, quando alla fine non risolverà nulla.

Si e' come le intercettazioni... vogliamo la privacy, anche a costo di lasciare la mafia con le mani libere. Ma perfavore...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2010, 17:53
Si e' come le intercettazioni... vogliamo la privacy, anche a costo di lasciare la mafia con le mani libere. Ma perfavore...

Questa tessera per te potrà risolvere tutti i problemi?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Per i regazzi è tutto un problema di privacy (il microchip che "traccerebbe" le persone intorno allo stadio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James Ford

*
Lazionetter
* 48
non è che non la voglio usare, io non la voglio proprio! non capisco perchè per abbonarmi (cosa che faccio da 20 anni) mi devo fare per forza una carta di credito!

molto carina la battuta sui galeotti.....'mazza che simpatico!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Giu 2010, 17:55

no, ma e' un inizio. Io sono contro questo governo, non ne ha fatto una giusta, ma contro certi individui io sono d'accordo alla massima severita'. Risolvera' tutti i problemi? Forse no... ma di certo con i tornelli non risolvi nulla.

Vorrei ci fossero telecamere ovunque e un carcere sotto lo stadio. Dimenticavo: togliendo tutte le barriere.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: James Ford il 23 Giu 2010, 17:58
non è che non la voglio usare, io non la voglio proprio! non capisco perchè per abbonarmi (cosa che faccio da 20 anni) mi devo fare per forza una carta di credito!

e' una carta prepagata. Basta che non ci metti i soldi ed e' un pezzo di plastica.

La battuta sui galeotti non era poi cosi lontana dalla realta'.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Giu 2010, 17:55

no, ma che ti frega, è una tessera in più: io ho la carte di credito, il bancomat, quella del  supermercato, della profumeria, ecc. ecc. , da luglio ci sarà quella del tifoso. amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

James Ford

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2010, 18:00
e' una carta prepagata. Basta che non ci metti i soldi ed e' un pezzo di plastica.

La battuta sui galeotti non era poi cosi lontana dalla realta'.

magari sto pezzo di plastica costa pure?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2010, 17:59
no, ma e' un inizio. Io sono contro questo governo, non ne ha fatto una giusta, ma contro certi individui io sono d'accordo alla massima severita'. Risolvera' tutti i problemi? Forse no... ma di certo con i tornelli non risolvi nulla.

Vorrei ci fossero telecamere ovunque e un carcere sotto lo stadio. Dimenticavo: togliendo tutte le barriere.

E allora de che stiamo a parlà, questa cosa doveva essere facoltativa, non capisco perchè per abbonarmi ora dovrei avere una carta di credito. Io non ho nulla da nascondere e possono anche spiarmi e sapere tutto, ma non è questo il modo di risolvere i problemi, forzando un qualcosa che ha secondi fini altro che risolvere problemi sulla violenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Puntano sul fatto che la gente normale si rompa di fare questo teatrino per l'abbonamento o per andare in trasferta, di modo che tutti pagheranno la retta mensile delle pay-tv.
Sicuramente con la tessera cambierà tutto.
L'inizio della fine.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
a quanto ho capito alcuni gruppi ultras per il prossimo anno si stanno organizzando per comprare i biglietti partita per partita per i loro adepti, (secondo me con un aggravio di costo per il tifosi) quindi sono loro che si stanno creando il business.
per la tessera del tifoso non è un problema, se è gratis.
Chi non si farà l'abbonamento già paga di più il biglietto, e quest'anno pagherà anche chi gli procurerà il biglietto delle partite di cartello.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: tevere top il 23 Giu 2010, 18:13
a quanto ho capito alcuni gruppi ultras per il prossimo anno si stanno organizzando per comprare i biglietti partita per partita per i loro adepti, (secondo me con un aggravio di costo per il tifosi) quindi sono loro che si stanno creando il business.
per la tessera del tifoso non è un problema, se è gratis.
Chi non si farà l'abbonamento già paga di più il biglietto, e quest'anno pagherà anche chi gli procurerà il biglietto delle partite di cartello.

il costo varia dai 10 ai 15 € mi sembra

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La tessera del tifoso non costa nulla se fatta insieme all'abbonamento. Mentre se la fai a parte, solo per le trasferte credo abbia un costo.
Io che in media vedo 1 partita all'anno della Lazio (prima perchè non mi potevo permettere le trasferte, negli ultimi tempi perché lavoravo nel weekend) devo trovare il tempo di scendere a Roma a farmi la tessere per andare a vedere una partita in trasferta della Lazio?

Ai "galeotti" col biglietto nominale se non li vuoi fare entrare allo stadio non li fai entrare, tessera o non tessera.
A quei tifosi che vedono 2-3 partite all'anno (per esempio chi vive al nord) praticamente gli dici "meglio se stai a casa, perché se non c'hai la tessera, te ne vai nel settore dei tifosi dell'altra squadra e so cazzi tuoi se poi esulti al gol della Lazio e gli altri ti prendono a schiaffi".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ai "galeotti" col biglietto nominale se non li vuoi fare entrare allo stadio non li fai entrare, tessera o non tessera.
A quei tifosi che vedono 2-3 partite all'anno (per esempio chi vive al nord) praticamente gli dici "meglio se stai a casa, perché se non c'hai la tessera, te ne vai nel settore dei tifosi dell'altra squadra e so cazzi tuoi se poi esulti al gol della Lazio e gli altri ti prendono a schiaffi".

300%

In England ci sono le galere sotto gli stadi. ma dalla galera non si paga la quota per la pay-tv del presidente del consiglio, vòi mette?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: James Ford il 23 Giu 2010, 17:58

Non solo ma, prima dell'emissione, in Questura pre-registrano la tua intenzione di volerti abbonare e decidono se dare il nulla osta alla società. Con buona pace di Orwell.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La tessera del tifoso non costa nulla se fatta insieme all'abbonamento ...

La tessera del tifoso è essenziale per l'acquisto dell'abbonamento.
Per i galeotti era sufficiente il DASPO o altre misure di sicurezza personale. Ora invece si va oltre: solo per imporre una ricaricabile?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
a me non piace perchè è una costrizione...cioè io se non voglio farmi la tessera non posso abbonarmi giusto? quindi dovrei farmi le mega file per comprare il biglietto per le parite in casa,per non parlare per i big match...
oltretutto se i gruppi organizzati della nord non fanno l'abbonamento ma comprano il biglietto ogni domenica,vanno a "regalare" un sacco di soldi alla società e a lotito...che abbiano un mostro piu grande da combattere?  :D
cmq se alla fine deciderò di farmi l'abbonamento mi farò pure la tessera del tifoso,almeno una chance per cambaire veramente le cose gliela voglio dare...ma se le cose non cambiano ed è solo l'ennesima cretinata,la taglio e via...non andrò allo stadio...
ma se non gli si da una possibilità come si fa a capire se è una cosa positiva o meno?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i gruppi organizzati non si fanno la tessera e quindi l'abbonamento,ok!
Mettiamo che delle persone normali si facciano tessera e abbonamento in curva, e si presentano la domenica al loro posto,certificato dall'abbonamento.
Arriva l'energumeno, col suo biglietto di un altro posto, che però si vuole mettere a tutti i costi sul seggiolino occupato dalla persona normale perchè magari era il "suo" degli ultimi 10 anni, che succederebbe?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: James Ford il 23 Giu 2010, 18:03
magari sto pezzo di plastica costa pure?

magari no?

Citazione di: PILØ il 23 Giu 2010, 18:16
La tessera del tifoso non costa nulla se fatta insieme all'abbonamento. Mentre se la fai a parte, solo per le trasferte credo abbia un costo.
Io che in media vedo 1 partita all'anno della Lazio (prima perchè non mi potevo permettere le trasferte, negli ultimi tempi perché lavoravo nel weekend) devo trovare il tempo di scendere a Roma a farmi la tessere per andare a vedere una partita in trasferta della Lazio?

Non li fai entrare in che modo? Di sicuro le squadre non possono dire "no tu non entri". Ci voleva un modo legale per impedire ad alcuni di entrare e lo hanno trovato. La storia della carta di credito forzata e' un'emerita idiozia perche' se non la vuoi usare non la usi. fine.

Per i tifosi in trasferta ti do ragione ma da quel che ho capito se devi comprare solo un biglietto per la partita di casa non serve la tessera, o sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva