Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sia Di Vaio che Portanova, tirati in ballo da Iacovelli, hanno reagito immediatamente e sdegnati alle affermazioni rilasciate dall'accusato.
Mauri continua con il suo silenzio.
Secondo voi qual è l'atteggiamento più giusto?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: nestorburma il 09 Feb 2012, 13:26
Mesurati ribadisce. "C'è una partita combinata, gli investigatori con un processo logico condivisibile vogliono sapere se i giocatori laziali erano compiacenti con quelli del Lecce, anche perchè fare combine da soli è difficile".

http://sport.virgilio.it/calcio/la-squadra-ospite-sciopera-in-campo-partita-finisce-47-0.html

No, cosi', solo perche' a Mensurati certe cose e' meglio non dirle...
Dovesse svegliarsi tutto sudato, 'n sia mai...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: cosmo il 10 Feb 2012, 21:04
Sia Di Vaio che Portanova, tirati in ballo da Iacovelli, hanno reagito immediatamente e sdegnati alle affermazioni rilasciate dall'accusato.

Anche mauri ha sempre sostenuto di non sapere nulla e di essere tranquillo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Una cosa ovviamente non piaciuta affatto al capitano rossoblù che oggi è partito al contrattacco: "Ho giocato un anno con Andrea Masiello al Genoa e mi dà molto fastidio che lui millanti di essere mio amico perché eravamo semplici conoscenti. Mi trovo ora a dover dare spiegazioni in merito ad una cosa che considero assurda. E' una vicenda che non ha nulla a che fare con la mia etica".
Di Vaio non ha perso la sua tranquillità: "C'è grande serenità da parte mia, tutto si risolverà in maniera positiva. Sono infastidito dal fatto di dover dare delle spiegazioni, è una cosa capitata anche a Buffon e Cannavaro.
Sono cose che fanno parte del gioco quando sei capitano di una squadra, io quello che posso assicurare è che il Bologna nella scorsa stagione ha giocato alla stessa maniera dalla prima all'ultima partita. Non ho mai sentito nessun compagno di squadra parlare di scommesse, nessuno ha questo vizio".
Nessuna intenzione da parte dell'ex Monaco di presentarsi in tribunale: "Non ho avuto contatti con nessuno dei personaggi coinvolti nell'indagine di Cremona. Non chiederò di essere ascoltato perché non mi sento tirato in ballo. Sembra una guerra a chi si tira più fango tra lui e i vari avvocati".

Semplicemente Di Vaio chiarisce i suoi raporti con Masiello che l'ha tirato in ballo : Mauri è stato tirato in ballo da Gervasoni che riporta le parole di Zamperin , il quale pero' ha smentito ... Che doveva dire Mauri , non potendo dire niente sul suo raporto con Gervasoni visto che non lo conosce ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Più giusto non si può dire, diciamo più opportuno. Penso che l'atteggiamento opportuno, quando sei un personaggio pubblico, sia parlare, se sei Di Vaio ti viene meglio, se sei Portanova e hai un avvocato molto capace pure. A Bologna comunque viene meglio che a Roma a chiunque.

Citazione di: Splash21 il 10 Feb 2012, 22:10
Semplicemente Di Vaio chiarisce i suoi raporti con Masiello che l'ha tirato in ballo : Mauri è stato tirato in ballo da Gervasoni che riporta le parole di Zamperin , il quale pero' ha smentito ... Che doveva dire Mauri , non potendo dire niente sul suo raporto con Gervasoni visto che non lo conosce ?

E' vero che le situazioni sono molto diverse, però in realtà a fare il nome di Di Vaio e Portanova è stato Iacovelli che riferisce parole di Masiello.

Citazione di: Pablito1977 il 10 Feb 2012, 21:51

E daje Pablito, Di Vaio ha detto qualcosina di più... ha risposto a delle domande, è una cosa molto diversa da mettere un comunicato su un sito

Ad ogni modo, Mauri può essere innocente e avere mille ragioni per stare zitto, davvero non sappiamo abbastanza. Potrebbe anche essere - ed è un'ipotesi da bar - che sia innocente sul punto di Lazio-Genoa ma abbia lo stesso qualche imbarazzo in relazione al suo rapporto con Zamperini

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
E intanto la Gazzetta (il solito Ceniti) e la Repubblica (il solo Bibì, Bibò sarà malato?) tornano ad assediare Mauri....  :x

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: radar il 11 Feb 2012, 08:19
E intanto la Gazzetta (il solito Ceniti) e la Repubblica (il solo Bibì, Bibò sarà malato?) tornano ad assediare Mauri....  :x

Due articoli interessanti l'unica cosa strana resta sempre quella...Mauri è uno dei pochi indagati per le squadre vincenti....su Lazio-Genoa continuano a sparare nomi e su Lecce-Lazio neppure quello

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Leggo che serviranno altri due mesi per i tabulati telefonici e gli accertamenti bancari.

A questo punto, se fossi Mauri (ed avessi la coscienza pulita ovviamente) farei una bella conferenza stampa per chiarire una volta per sempre i rapporti tra me e gli indagati, portando qualche pezza di appoggio inconfutabile.
Il tutto sventolando in aria la documentazione dei miei conti bancari e telefonici, dimostrando di non temere le richieste dei PM.  :stop

Ma io non sono Mauri e nemmeno il suo avvocato.
E probabilmente peggiorerei la situazione.
So solo che altri due mesi di cottura a fuoco lento non li sopporto proprio.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Speriamo che abbiate ragione voi e che questo sia solo un assedio mediatico da parte di giornalisti terroristi al soldo di Trigoria ai quali Mauri e Lotito porteranno via la casa.
Più che un assedio, vedo la solita operazione mediatico-investigativa che mira a terrorizzare i calciatori. Ha funzionato più di una volta, è chiaro che la ripetono.
Certo che sarebbe proprio ridicolo se davvero la Procura avesse avviato solo ora gli accertamenti telefonici e bancari su Mauri, oggetto di indagine almeno da dicembre. Mah... E' talmente ridicolo che fatico a crederci, magari l'hanno detto ai giornalisti per torglierseli di torno.

Citazione di: turco il 11 Feb 2012, 09:07
Leggo che serviranno altri due mesi per i tabulati telefonici e gli accertamenti bancari. (...)
So solo che altri due mesi di cottura a fuoco lento non li sopporto proprio.  :x

Investigatori di peso come quelli che lavorano con Cremona, con la pressione mediatica che c'è, se vogliono ci mettono meno di due mesi. Questo lo dico per esperienza diretta consolidata di come funzionano certe cose. Magari Mauri sventolasse conti e tabulati...

Citazione di: Pablito1977 il 11 Feb 2012, 08:32
Due articoli interessanti l'unica cosa strana resta sempre quella...Mauri è uno dei pochi indagati per le squadre vincenti....su Lazio-Genoa continuano a sparare nomi e su Lecce-Lazio neppure quello

L'idea che mi sono fatto, checché ne dicesse Mensurati in quell'intervista alla radio, è che non c'è affatto una modalità operativa uguale per tutti, anzi ci sono moltissime partite - tutte o quasi tutte quelle perse dal Bari, per esempio - su cui non sono mai emersi elementi contro i giocatori delle squadre vincenti, almeno per quello che abbiamo letto sui giornali.

Per quanto riguarda il conflitto di competenza territoriale tra Bari e Cremona chiamato "scontro burocratico", che era chiaramente nell'aria almeno dal "pentimento" di Masiello, è chiaro che allungherà ancora i tempi. Però riguarda le partite del Bari, credo che Mauri in ogni caso abbia a che fare con la sola Cremona

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

guarda caso all'indomani di una vittoria che fa' paura si ricomincia l'attacco mediatico..............ma e' solo un caso loro fanno il loro dovere,il diritto di cronaca etc. etc...........peccato pero' che poi se si parla di asroma tutte queste panzane non valgono.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Remember

*
Lazionetter
* 364
...a Mauri da mo' che lo stanno a radiografa'...speramo bene...

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Remember il 11 Feb 2012, 10:27
...a Mauri da mo' che lo stanno a radiografa'...speramo bene...

Se fosse vero stanno in caccia della prova che ancora nn hanno

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Cmq l'articolo della gazzetta è bello...prima parlano di due mesi per tabulati ecc...ma per Mauri e Milanetto hanno già tutto sotto mano

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

a me la cosa che mi fa veramente arrabbiare è che c'è una partita (Bari Roma 2 3) ufficialmente e ormai palesemente combinata, con molti più riscontri di Lazio Genoa e con un giocatore che afferma dai magistrati totti borriello e derossi mi dicevano "occhio" durante tutta la partita... come mai non scattano gli accertamenti su questi 3 giocatori palesemente citati in un incontro palesemente truccato? Poi tra 2 anni scopriremo che le celle telefoniche di trigoria avevano agganciato questo e quello, ma che i magistrati non avevano richiesto o ritenuto rilevante questo materiale... quando la storia si ripete è farsa, diceva qualcuno

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Pablito1977 il 11 Feb 2012, 10:50
Se fosse vero stanno in caccia della prova che ancora nn hanno

Se avevano le prove Mauri a quest'ora stava già dentro, secondo me sono alla disperata ricerca di un pentito, ecco il perché di questi articoli che sembrano scritti sotto dettatura degli inquirenti con lo scopo di spaventare gli indagati, dal mio canto sono sempre più convinto che quello che hanno su Mauri siano solo i contatti che molto probabilmente ha avuto col suo amico Zamperini, certo che sarebbe un vero peccato per gli inquirenti.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Citazione di: delioforever il 11 Feb 2012, 11:13
a me la cosa che mi fa veramente arrabbiare è che c'è una partita (Bari Roma 2 3) ufficialmente e ormai palesemente combinata, con molti più riscontri di Lazio Genoa e con un giocatore che afferma dai magistrati totti borriello e derossi mi dicevano "occhio" durante tutta la partita...

Non credo che l'abbia detto ai magistrati, era solo un'intervista....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

è chiaro nell'archivio avevano solamente la foto di masiello contro la lazio  :pp

mrtccvstr  :stop

Contenuto sponsorizzato

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Pablito1977 il 10 Feb 2012, 21:51
Ha detto di essere sereno...non tranquillo...non è proprio la stessa cosa...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Citazione di: mannibal il 11 Feb 2012, 15:26
Ha detto di essere sereno...non tranquillo...non è proprio la stessa cosa...

Forse perché "tranquillo ha fatto 'na finaccia":=))

Discussione precedente - Discussione successiva