Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la domanda è: se non vuole andare in Russia, se qui in Italia è ormai considerato un problema....cosa dovrebbe fare la società?

rescindere unilateralmente?
farlo tornare e spedirlo in tribuna?
cosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Tentare di recuperarlo , a patto che Maurito sia ben disposto e disponibile.
Potrebbe rivelarsi molto utile.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Feb 2012, 19:22
la domanda è: se non vuole andare in Russia, se qui in Italia è ormai considerato un problema....cosa dovrebbe fare la società?

rescindere unilateralmente?
farlo tornare e spedirlo in tribuna?
cosa?

Parlare a giungo con il giocatore, con modi calmi ma fermi, e chiedere: "che vuoi fare da grande?"

Siamo sinceri, questo Zarate (quello della tribuna milanese e delle sporadiche inguardabili apparizioni in nerazzurro) in questa Lazio (febbraio 2012) potrebbe far comodo in assoluta emergenza, chi lo nega, ma non sembrerebbe rispondere al profilo di "giocatori-assatanati-contro-tutto-e-tutti" visto (soprattutto) negli ultimi mesi.

Io una squadra così la adoro. Mi fa amare perfino Scaloni che perde tempo cinque minuti sulla fascia, o Zauri che manda affanqulo Romeo. Tutto.

Da qui a settembre tante cose possono cambiare: quel che mi auguro non cambi è la grinta, la cattiveria, la voglia di giocarsi sempre il posto, in emergenza o meno. Se rientra in questo quadro, ben venga Zarate, lo rivalorizziamo noi. Se no, troviamo una sistemazione veloce e col gradimento (entro i limiti, mi auguro) di tutti.
Il discorso del contratto in scadenza regge fino a un certo punto.
Zarate rischia di non giocare più fino a fine campionato, e accetta l'alea. Secondo voi si fa un secondo anno da emarginato solo per andare a scadenza?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Il Tenente il 12 Feb 2012, 19:29
...
Secondo voi si fa un secondo anno da emarginato solo per andare a scadenza?

A più di due milioni di euro all'anno si.
Sempre secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: turco il 12 Feb 2012, 19:39
A più di due milioni di euro all'anno si.
Sempre secondo me.

Boh, e poi chi se lo piglia?

Già adesso non è che ci sia la fila...

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Tentare di recuperare zarate e' complicato tanto quanto cercare di capire la sua involuzione. Io credo che al momento attuale ci sia in squadra un'ottima sinergia, prova ne e' il fatto che il gruppo sembra avere un rendimento migliore di quanto ci si aspetterebbe prendendo in esame i singoli giocatori (non vogliatemi male  :D). Il mio dubbio non e' se l'atteggiamento di Zarate e' cambiato data la sua esperienza a Milano, ma se e'  in grado di cambiare in assoluto. Voi credete che un personaggio come lui non sia destabilizzante? Io credo lo sia.. :(

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ZarateKid88 il 12 Feb 2012, 20:13
Voi credete che un personaggio come lui non sia destabilizzante? Io credo lo sia.. :(

dovresti cambiare nick, no?

:beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
io venderei cruf hernanes per zarate II zefuik e decemberunderground

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 19:29
Tentare di recuperarlo , a patto che Maurito sia ben disposto e disponibile.
Potrebbe rivelarsi molto utile.

e certo, vuoi mettere 15 milioni a fronte del brivido della scommessa su un giocatore che ha toppato le ultime 3 stagioni (escluse eventualmente una decina di partite sul finire della seconda). Inserendolo in una squadra che al momento ha trovato un equilibrio in campo e nello spogliatoio. Lui che è così simpatico a tutti nella rosa.
chi ce compri di meglio co 15 milioni?

ah sì sì, io lo farei.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Feb 2012, 19:16
Secondo me o accetta la Russia, o lo piazziamo da qualche parte in Inghilterra sempre per quella cifra (15M), oppure diventa un problema serio. In Italia credo abbia chiuso, qua la sua reputazione ormai è scaduta completamente.

Ma 15M mi dici chi te li da   ???   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: hankmoody il 12 Feb 2012, 20:43
e certo, vuoi mettere 15 milioni a fronte del brivido della scommessa su un giocatore che ha toppato le ultime 3 stagioni (escluse eventualmente una decina di partite sul finire della seconda). Inserendolo in una squadra che al momento ha trovato un equilibrio in campo e nello spogliatoio. Lui che è così simpatico a tutti nella rosa.
chi ce compri di meglio co 15 milioni?

ah sì sì, io lo farei.
hank , se non sbaglio tu sei quello a cui maurito ha ucciso il gatto o anche peggio , ma non voglio riaprire la faida.
Purtroppo non hai letto bene e la mia era la risposta alla domanda di mr mojo (solo un posto precedente).
Ma l'odio acceca.
Magari Maurito accettasse lo zenit. ;))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Absaroke il 12 Feb 2012, 20:44

Ma 15M mi dici chi te li da   ???

L'offerta dello Zenit, a quanto pare, è quella.

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Sa che Reja se ne va a Giugno quindi aspetta di tornare a Roma e giocarsi le sue chance.

In Russia non ci va: tra 2 milioni qui e 3 milioni in Russia ma cor culo gelato chi te lo fa fare ?!?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
4,5 per Foggia
5 mln per Floccari
Sono circa 20 mln di cessioni lasciando stare gli svincolati e i contratti che ci levamo da torno i vari (Zauri - Carrizo - Makinwa - Candreva che non verra riscattato secondo me ) e quindi fa una bella sommetta e con i 13 mln di gennaio che si vociferava fanno 33 mln si prosetta un bel mercato di giugno !!! (speriamo)
Comunque se veramente reja lascia io terrei zarate !!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'è qualcuno che è ancora convinto che il problema di Zarate sia Reja?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il riscatto di zarate e` difficile, comunque visto che ranieri non sara` il prossimo allenatore dell`inter possiamo sempre sperarci..........certo che 15 milioni oggi come oggi non te li da' piu' nessuno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Feb 2012, 00:42
C'è qualcuno che è ancora convinto che il problema di Zarate sia Reja?
evidentemente si..

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Gaiska il 12 Feb 2012, 23:20
15 mln per Zarate
4,5 per Foggia
5 mln per Floccari
Sono circa 20 mln di cessioni lasciando stare gli svincolati e i contratti che ci levamo da torno i vari (Zauri - Carrizo - Makinwa - Candreva che non verra riscattato secondo me ) e quindi fa una bella sommetta e con i 13 mln di gennaio che si vociferava fanno 33 mln si prosetta un bel mercato di giugno !!! (speriamo)
Comunque se veramente reja lascia io terrei zarate !!!!

Seguendo il calcolo sono quasi 25...ma dubito che li venderemo tutti e 3 a quelle cifre.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Camel il 13 Feb 2012, 01:46
Seguendo il calcolo sono quasi 25...ma dubito che li venderemo tutti e 3 a quelle cifre.
Floccari credo di si, anche se dei 3 è l unico che riprenderei..foggia è legato al destino della samp..se salgono il riscatto è obbligatorio

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ledesma87 il 12 Feb 2012, 23:20
Sa che Reja se ne va a Giugno quindi aspetta di tornare a Roma e giocarsi le sue chance.
In Russia non ci va: tra 2 milioni qui e 3 milioni in Russia ma cor culo gelato chi te lo fa fare ?!?

Questo tipo di discorso e' del tutto cinico ma anche sballatissimo   !!!

Zarate non e' che non va daccordo con Reja, Zarate e' in disaccordo con la figura del trainer ...
perche' in campo vuole fare quello che vuole lui ..... cioe' e' un anarchico ....

Discussione precedente - Discussione successiva