Io sono ottimista.
Forse si è svegliato. Qua era amato, ogni volta che veniva sostituito si creavano polemiche, siamo stati un anno a discutere della sua posizione, dei rapporti con Reja, Ballardini ecc ecc.
La è un signor nessuno. Nonostante l'Inter stia facendo una stagione di m.erda lui non è mai riuscito a trovarsi un posto da titolare, anzi a volte neanche in panca. Nessuno parla di lui, nessuno se lo fila di striscio. E' uno della miriade di giocatori che entrano in una grandissima squadra con delle speranze che puntualmente vengono poi meno.
Io spero che questa esperienza l'abbia maturato, che abbia capito che non è una prima donna, che non se lo può permettere nessuno di credersi al di sopra di tutto, neanche i grandissimi lo fanno (guardare Klose).
Quindi credo che il prossimo anno se noi lo valutiamo come un nuovo acquisto, e riusciamo a non scannarci per la sua posizione in campo come se fosse Dio sceso in terra, allora forse lui si risentirà in dovere di doverci conquistare, e chissà forse ritornare quello della prima stagione. Questa è la speranza, altrimenti c'abbiamo avuto una sfiga clamorosa nello spendere 20 mln di euro per uno che era un campione e che non si sa bene ora che cosa sia diventato.