Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dopo questa mezza stagione a Milano dubito molto che ci sia qualcuno disposto a dare 15 M per Zarae. Il guidizio su di lui di Ranieri ha, secondo me, un effetto devastante.
Se fosse vera l'offerta dello Zenith sarei disposto a dare a Zarate una buonuscita di 1/2 milioni.
Mi sembra più probabile che a giugno torni da noi. Reja (che secondo me resta) dovrà trovare il modo di recuperarlo. Firse Miro potrebbe fargli da balia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Zarate è stato un campione il primo anno, ci abbiamo creduto tutti!!!! Purtroppo non si è confermato a quei livelli, altrimenti ora stavamo parlando di scudetto! A questo punto come hanno detto altri mi sembra una scommessa molto rischiosa, spero tanto nello Zenit e nella loro capacità di convincimento, per noi rientrare di 15 milioni sarebbe una svolta anche nell'ottica del prossimo mercato. Spero nell'effetto Capello in Russia e Inter in grossa crisi... Maurito pensaci, questa è comunque una buona occasione e il campionato russo negpi ultimi anni è in grossissima crescita....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Non capisco perchè lo Zenith dovrebbe offrire 15 M per Zarate e non prendere a quella cifra un campione come Honda

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Non capisco perchè lo Zenith dovrebbe offrire 15 M per Zarate e non prendere a quella cifra un campione come Honda

Ma infatti queste valutazioni che si leggono sono molto personali e mai obiettive.   Ma come
si fa a valutare al momento Zarate 15M, ma dico allora gli altri giocatori quanto valgono   ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Sono d'accordo , oggi non li vale ma è ancora giovane e potenzialmente è un ottimo giocatore. Probabilmente il ragionamento che si fa è che se si parla veramente ( e questo non lo sappiamo) di acquisto la Lazio per motivi di bilancio non credo sia disposta a scendere molto rispetto a quella cifra.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
O lo piazzano in Inghilterra o si fa un anno da noi, tanto per ammortizzare il cartellino. Tanto Reja non resta. Certo lo spirito con cui tornerà sarà ben diverso da quello con cui è partito, perchè non avendo dimostrato proprio nulla, non credo che si potrà permettere mugugni se andrà in panchina.
Non escludo che, con un tecnico diverso, possa anche trovare spazio e rendersi utile nel corso della stagione, ma se fossi la Lazio non farei certo affidamento su Zarate per il 2012-2013.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Non sono convinto che Reja vada via al 100%... secondo me lo vede anche lui il progetto e sa che manca poco per fare qualcosa di molto importante! È la sua ultima grande occasione e lui lo sa...

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

Forse si è svegliato. Qua era amato, ogni volta che veniva sostituito si creavano polemiche, siamo stati un anno a discutere della sua posizione, dei rapporti con Reja, Ballardini ecc ecc.

La è un signor nessuno. Nonostante l'Inter stia facendo una stagione di m.erda lui non è mai riuscito a trovarsi un posto da titolare, anzi a volte neanche in panca. Nessuno parla di lui, nessuno se lo fila di striscio. E' uno della miriade di giocatori che entrano in una grandissima squadra con delle speranze che puntualmente vengono poi meno.

Io spero che questa esperienza l'abbia maturato, che abbia capito che non è una prima donna, che non se lo può permettere nessuno di credersi al di sopra di tutto, neanche i grandissimi lo fanno (guardare Klose).

Quindi credo che il prossimo anno se noi lo valutiamo come un nuovo acquisto, e riusciamo a non scannarci per la sua posizione in campo come se fosse Dio sceso in terra, allora forse lui si risentirà in dovere di doverci conquistare, e chissà forse ritornare quello della prima stagione. Questa è la speranza, altrimenti c'abbiamo avuto una sfiga clamorosa nello spendere 20 mln di euro per uno che era un campione e che non si sa bene ora che cosa sia diventato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2012, 11:07
Non sono convinto che Reja vada via al 100%... secondo me lo vede anche lui il progetto e sa che manca poco per fare qualcosa di molto importante! È la sua ultima grande occasione e lui lo sa...
OT
Si, qui sembra che sia sempre tutto friabile. Lasciare la squadra in Europa (magari in CL) potrebbe essere un picco ineguagliabile. Poi a prendere gli schiaffi nel caso non ci rinforzassimo, ci manderebbe qualcun altro. Secondo me se non ha serie rassicurazioni che la squadra si rafforza (cosa per nulla facile da fare), lascia. E fa pure bene.
EOT

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Da vendere la prossima estate al miglior offerente, il primo anno è stata un'eccezione poi una stagione pessima, quindi una sufficiente ed  un'altra di nuovo pessima, per carattere non riesce a legare con compagni ed allenatori, prende un botto di ingaggio e si rischia di perderlo a parametro 0 nel 2014.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Sono convinto che la squadra verrà rafforzata, troppi indizi;)
Eot

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Lo Zarate attuale sarebbe un signor nessuno non solo all'inter ma anche in questa Lazio.

Il gruppo è compatto, lotta e ci crede, puoi può giocar male o bene, ma l'impegno ce lo vedo sempre.

Zarate, se tornasse alla Lazio troverebbe questa situazione, dove tutti accettano la panchina e quando entrano danno il massimo, mi vengono in mente Rocchi e Kozack, la sua unica possibilità sarebbe quella di adattarsi allo spirito di gruppo che ha saputo costruire Reja o rimanerne escluso.

Escluso l'anno con Delio Rossi, ha avuto problemi con ogni tipo di allenatore qunidi credo che il problema sia il suo.

E' un vero peccato perchè è un talento straordinario, ma il talento se non accompagnato da un briciolo di intelligenza e dalla voglia di rimettersi in discussione serve a poco.

Il grande Miro potrebbe spiegargli questi concetti meglio di chiunque altro, ma la vedo dura, molto dura.

daniele80

*
Lazionetter
* 45
il ragazzo le qualità le possiede, altrimenti non avrebbe fatto quello che abbiamo ammirato il primo anno (i gol alla samp in campionato e quello alla juve in coppa italia lo dimostrano).
s'è perso a causa di un entourage troppo chiacchierone, di un carattere bambinesco e probabilmente della bella vita romana.
da vendere al miglior offerente.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Sarebbe un altra ottima operazione in uscita dopo quella di Cissè.
Ma ci credo moolto poco.

:asrm

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: daniele80 il 13 Feb 2012, 12:22
il ragazzo le qualità le possiede, altrimenti non avrebbe fatto quello che abbiamo ammirato il primo anno (i gol alla samp in campionato e quello alla juve in coppa italia lo dimostrano).

Inizio a dubitarlo. Da quel Lazio - Samp non mi ricordo più un tiro potente da fuori area (non un gol, un tiro).
Tutti stracci bagnati e qualche gol (pochi) da dentro l'area. La sensazione è che abbia completato la sua crescita perdendo agilità e velocità. Sul rapporto con squadra e mister ci si potrebbe anche lavorare (con un bravo professionista) ma sullo smalto perso forse c'è poco da fare

Dispiace, resta il maggior patrimonio della nostra Lazio e dubito che esista un offerta che pareggi il suo valore residuo a bilancio, speriamo.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Inizio a dubitarlo. Da quel Lazio - Samp non mi ricordo più un tiro potente da fuori area (non un gol, un tiro).
Tutti stracci bagnati e qualche gol (pochi) da dentro l'area. La sensazione è che abbia completato la sua crescita perdendo agilità e velocità. Sul rapporto con squadra e mister ci si potrebbe anche lavorare (con un bravo professionista) ma sullo smalto perso forse c'è poco da fare

Dispiace, resta il maggior patrimonio della nostra Lazio e dubito che esista un offerta che pareggi il suo valore residuo a bilancio, speriamo.

Premesso che neanche io sono molto ottimista a suo riguardo, devo però dire che qualche tiro me lo ricordo.
Uno su tutti il capolavoro contro il Catania in casa, dopo aver dribblato 5 avversari: palla all'incrocio e miracolo di Andujar.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 13:46
N.B. Non è un topic da Zarate Si/Zarate No

t'hanno dato ascolto!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Zarate ha perso valore, quindi l'unica cosa che puoi fare è riprendertelo, ma non lo vedo molto bene nei nostri schemi oggi, questa è una squadra con un CAMPIONE di nome Klose che a 33 anni fa un lavoro assurdo, Zarate per caratteristiche non ce lo vedo proprio. Non so, forse ormai è andato....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Se questa offerta fosse vera, spero Zarate accetti. Per noi sarebbe un ritorno economico notevole, dopo due stagioni e mezza fallimentari. Sarebbe un occasione pure per lui, per rilanciarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva