Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 24 Giu 2010, 00:18
Dunque? Vuoi lo stenografico dell'incontro? Vuoi i dialoghi? Vuoi sapere se hanno parlato anche di donne?

Sinceramente, non riesco ad afferrare il senso di questo dibattito lunare su una notizia che notizia non è.
E poi non è stato assodato che il DS già l'abbiamo? E allora ci stiamo ad accapiglaire su Nani che ha osato rifiutare una allettante proposta del presidente?

una non notizia che pero' rafforza le tue certezze.

certo certo fish...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 24 Giu 2010, 08:12
Notizie inventate, notizie vere, notizie  per così dire ritoccate.....quale sia la verita' non lo sappiamo, ma i fatti, e quelli soltanto contano, dicono che ad oggi 24 giugno 2010 in societa' non vi è stato nessun nuovo ingresso....

questo é corretto.
parliamo dei fatti, pure fossero negativi e degli errori societari.

non delle boutade, del sentito dire, della ggente che mormora, del si dice.

o addirittura di un giornalista minacciato di querela solo per aver detto che per lui Bianchi non sarebbe (come fu) riscattato. andò chiaramente in maniera diversa.

mi urta che vengano diffuse sciocchezze solo per attaccare la Lazio, facendo prevalere i propri pruriti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: robylele il 24 Giu 2010, 09:31
questo é corretto.
parliamo dei fatti, pure fossero negativi e degli errori societari.

non delle boutade, del sentito dire, della ggente che mormora, del si dice.

o addirittura di un giornalista minacciato di querela solo per aver detto che per lui Bianchi non sarebbe (come fu) riscattato. andò chiaramente in maniera diversa.

mi urta che vengano diffuse sciocchezze solo per attaccare la Lazio, facendo prevalere i propri pruriti.

Roby, sai benissimo che nel mondo del calcio le notizie sono spesso ricamate ad arte in base a quale sia il soggetto di tale notizia.
Purtroppo per noi , la Lazio o meglio il suo presidente, in questo momento non è ben visto , per cui spesso nelle notizie che potrebbero avere un fondo di verita' vengono fatti ricami ad arte, e sempre o quasi in negativo.
Ma come ti ho detto ,i fatti dicono che non ci sono ingressi in societa', e stando alle parole di qualche giorno fa non ve ne saranno.
La cosa mi rattrista e mi preoccupa , perchè mi fa capire che non si è dato il giusto peso alle cause dell'ultima agghiacciante stagione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 24 Giu 2010, 09:37
Ma come ti ho detto ,i fatti dicono che non ci sono ingressi in societa', e stando alle parole di qualche giorno fa non ve ne saranno.
La cosa mi rattrista e mi preoccupa , perchè mi fa capire che non si è dato il giusto peso alle cause dell'ultima agghiacciante stagione.

esagerato , come al solito.

Siamo in pieno mercato , abbiamo la possibilita' di fare cassa e ricostruire la squadra , nomi ce ne sono e non mi sembra che si stia con le mani in mano.
Sappiamo che Nani parla con lotito da oltre un anno , poi arriva un guido de angelis che spara la mina e tutti corrono nel rifugio atomico seminterrato.

Fosse vero , sticazzi , ce sta solo nani in giro ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 09:41
esagerato , come al solito.

Siamo in pieno mercato , abbiamo la possibilita' di fare cassa e ricostruire la squadra , nomi ce ne sono e non mi sembra che si stia con le mani in mano.
Sappiamo che Nani parla con lotito da oltre un anno , poi arriva un guido de angelis che spara la mina e tutti corrono nel rifugio atomico seminterrato.

Fosse vero , sticazzi , ce sta solo nani in giro ?

Zaradona, io non parlavo di Nani, parlavo della famosa "ristrutturazione societaria" che è anche l'argomento del topic.

Ad oggi 24 giugno 2010 non ve n'è traccia o sbaglio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
intanto pare che pur non avendo concluso per papasthatopoulos , gia sanno che non verra' riscattato perchè a 9 mioni lotito joo rimanna indietro a preziosi.

Lotito e Preziosi si sarebbero accordati per il prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto fissato addirittura a 9 (e quindi difficile in ogni caso che il greco resti a fine stagione...ndr).

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 24 Giu 2010, 09:43
Zaradona, io non parlavo di Nani, parlavo della famosa "ristrutturazione societaria" che è anche l'argomento del topic.

Ad oggi 24 giugno 2010 non ve n'è traccia o sbaglio?

No , non sbagli. Ma cosa intendi allora per rstrutturazione?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 24 Giu 2010, 00:31
uhm..
Nani AVREBBE-Nani voleva l'incarico SENZA LIMITAZIONI-rottura DEFINITIVA-Lazialità-penso tutto io

fregnaccia probabile.

così fosse Nani non ha rifiutato nulla.

attendo sempre il resoconto dell'intervista a Lotito su Bianchi, dove, a detta di FM, il presidente avrebbe minacciato querela perché...per il giornalista Bianchi non sarebbe stato riscattato, come poi fu.
grazie.

Sul caso Bianchi uscì un comunicato ufficiale sul sito della Lazio , e io sentii Lotito a RR dichiarare che il riscatto era una formalità
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 24 Giu 2010, 09:47
Sul caso Bianchi uscì un comunicato ufficiale sul sito della Lazio , e io sentii Lotito a RR dichiarare che il riscatto era una formalità
8)

Sì, anch'io. E' corretto quello che scrivi.
Lotito, come nel suo diritto, ha poi ritenuto di non riscattarlo e il giornalista fu buon profeta.

Ma io ho detto un'altra cosa. La sciocchezza é dire che Lotito ha minacciato di querelare il giornalista solo per il pronostico (non riscatto).
Per incaxarsi andò senz'altro in maniera diversa, checchè ne possa dire il buon F_M..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 09:46
No , non sbagli. Ma cosa intendi allora per rstrutturazione?

Tutti ci auspicavamo , dopo aver stretto le chiappe per buona parte della scorsa stgione, un cambio di rotta da parte della societa'.
Ci aspettavamo tutti o quasi il cambio di DS , con spostamento di quello attuale ad un ruolo diverso, magari come scopritore di talenti.
Ci si asuspicava l'ingresso in societa' di una figura di carattere che avesse la funzione di tramite tra squadra e societa', ci si auspicava insomma che la Lazio societa' tornasse ad essere una societa' dove vi erano incarichi operativi, e non come accade ancora adesso un presidente che si occupa di tutto , con i rischi che conosciamo.
Ad oggi ,24 giugno 2010, non vi è stato nessun ingresso in questo senso, anzi i fatti ( situazione Ledesma ) e le parole di Lotito che richiamano ad "un gruppo unito e determinato è più importante che avere un gruppo troppo numeroso e con grossi calibri che non trovano le condizioni per esprimersi al meglio" mi fa credere che rispetto alla scorsa tribolata stagione nulla è cambiato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 24 Giu 2010, 10:04
Tutti ci auspicavamo , dopo aver stretto le chiappe per buona parte della scorsa stgione, un cambio di rotta da parte della societa'.
Ci aspettavamo tutti o quasi il cambio di DS , con spostamento di quello attuale ad un ruolo diverso, magari come scopritore di talenti.
Ci si asuspicava l'ingresso in societa' di una figura di carattere che avesse la funzione di tramite tra squadra e societa', ci si auspicava insomma che la Lazio societa' tornasse ad essere una societa' dove vi erano incarichi operativi, e non come accade ancora adesso un presidente che si occupa di tutto , con i rischi che conosciamo.
Ad oggi ,24 giugno 2010, non vi è stato nessun ingresso in questo senso, anzi i fatti ( situazione Ledesma ) e le parole di Lotito che richiamano ad "un gruppo unito e determinato è più importante che avere un gruppo troppo numeroso e con grossi calibri che non trovano le condizioni per esprimersi al meglio" mi fa credere che rispetto alla scorsa tribolata stagione nulla è cambiato.

vedi in questa maniera perchè il tuo punto di partenza porta a quello.
Lotito ha detto anche altro , che dimentichi.
Il DS c'è e sta lavorando , manca un DG , ma io non escludo che ci siano contatti in tal senso.Sul mercato mi sembra siamo attivi , anche se movimenti veri ancora non si registrano.

Nulla è cambiato , hai ragione , manco tu.

e' tutto nero , nubi all'orizzonte, prepariamoci al peggio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 10:09
vedi in questa maniera perchè il tuo punto di partenza porta a quello.
Lotito ha detto anche altro , che dimentichi.
Il DS c'è e sta lavorando , manca un DG , ma io non escludo che ci siano contatti in tal senso.Sul mercato mi sembra siamo attivi , anche se movimenti veri ancora non si registrano.

Nulla è cambiato , hai ragione , manco tu.

e' tutto nero , nubi all'orizzonte, prepariamoci al peggio.

Zaradona, io la penso così, non vedo cambiamenti rispetto allo scorso anno in fatto di gestione societaria.

Io parlo di societa' e tu continui a metterci di mezzo il mercato calciatori a cui io non ho fatto riferimento.
Io parlo di quegli ingressi in societa' di cui tutti ci auspicavamo , ma che al momento non vi sono e tu parli di ipotetici contatti.
Io ti ripeto oggi , giorno del  24 dal mese di Giugno dell'anno del signore 2010 tutto è come prima.
Di questo, nubi , acquazzoni e grandinate a parte , dovresti darmene atto.

Contenuto sponsorizzato

AQ

*
Lazionetter
* 243
Giro giro tondo........la canzone preferita di lotito. e a questo punto penso anche di alcuni pseudo tifosi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 24 Giu 2010, 10:17
Di questo, nubi , acquazzoni e grandinate a parte , dovresti darmene atto.

Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 09:46
No , non sbagli.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
dunque ci siamo accapigliati ieri su una "non notizia". Ti chiedo quale è, secondo te, il concetto di "notizia".

Sull'attivismo della società nessuno ha avuto finora dubbi. Ci si è interrogati e divisi semmai sulla logica e l'efficacia di questo attivismo. A quanto pare, nulla è finora cambiato. Si è parlato di DS, ma poi è emerso che è già fra di noi, quindi ora tu parli di DG spostando addirittura in avanti l'asticella: viene da sorridere al solo pensiero di un DG in una Lazio guidata da questo presidente, non certo incline a delegare compiti.
Tu sei ottimista di natura, come l'anno scorso, peraltro. Poi è successo qualcosina durante l'anno, ma siamo arrivati dodicesimi, quindi tutto sommato una buona stagione, in linea con le aspettative e la nostra storia di società mediocre. Tuttapposto, vero?

Buon giorno al carissimo Robylele
Tu hai detto che La sciocchezza é dire che Lotito ha minacciato di querelare il giornalista solo per il pronostico del non riscatto. Infatti, a quanto pare neghi recisamente che fosse partite le minacce. Solo io ricordo quella circostanza a cui non vi fu alcun seguito? Mi è parso di no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 24 Giu 2010, 10:24
Buon giorno caro Zaradona
dunque ci siamo accapigliati ieri su una "non notizia". Ti chiedo quale è, secondo te, il concetto di "notizia".

Sull'attivismo della società nessuno ha avuto finora dubbi. Ci si è interrogati e divisi semmai sulla logica e l'efficacia di questo attivismo. A quanto pare, nulla è finora cambiato. Si è parlato di DS, ma poi è emerso che è già fra di noi, quindi ora tu parli di DG spostando addirittura in avanti l'asticella: viene da sorridere al solo pensiero di un DG in una Lazio guidata da questo presidente, non certo incline a delegare compiti.
Tu sei ottimista di natura, come l'anno scorso, peraltro. Poi è successo qualcosina durante l'anno, ma siamo arrivati dodicesimi, quindi tutto sommato una buona stagione, in linea con le aspettative e la nostra storia di società mediocre. Tuttapposto, vero?

Buongiorno a te.

Vedi se io ti vedo parlare con tizio , posso scegliere cosa pensari vi stiate dicendo. Se invece tu o tizio parlate sa me e mi dite cosa vi siete detti , io ottengo un informazione vera e diretta , cosa che nel nostro caso non è successa.

Si è parlato di DS , lo dici tu , io il DS gia' ce l'ho in societa , ecco perchè parlo di DG , perchè non c'è  e non per cambiare discorso.
Il DS è Tare fino a prova contaria e parlare di DS vuol dire declassare chi (bene o male non lo voglio dire) sta portando avanti anche i miei e tuoi interessi.
Penso al DG senza sorridere , a me sembra necessario , anche a te pero' siccome lotito è one manshow te pare che ne assume uno ?Beh allora one man show che se ne fa di tare?

tuttapposto ne lo dico ne lo penso , pero' ti piace da matti mettere in bocca parole non dette ne pensate.

Non bisogna mai perderti d'occhio , ce provi sempre.

Si sono ottimista e il mio ottimismo viene dal fatto che ci ragiono un po' sulle cose. Non mi lascio travolgere dagli isterismi di massa.Mi davano del marziano 3 mesi fa ,poi si sono accorti che i marziani erano loro...

al lupo al lupo.

Io lo affronto sto lupo se esiste , mica me metto a corre.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 10:35
Buongiorno a te.

Vedi se io ti vedo parlare con tizio , posso scegliere cosa pensari vi stiate dicendo. Se invece tu o tizio parlate sa me e mi dite cosa vi siete detti , io ottengo un informazione vera e diretta , cosa che nel nostro caso non è successa.

Infatti, è molto probabile che l'estensore del pezzo abbia attinto alle informazioni provenienti da ambienti vicini a Nani, meno probabile che siano arrivate dal presidente, visto che quest'ultimo è notoriamente restio a far circolare voci sul sul conto (è nel suo diritto). Come nei silenzi stampa: il giocatore non parla, ma il suo procuratore sì.

Si è parlato di DS , lo dici tu , io il DS gia' ce l'ho in societa , ecco perchè parlo di DG , perchè non c'è  e non per cambiare discorso.
Il DS è Tare fino a prova contaria e parlare di DS vuol dire declassare chi (bene o male non lo voglio dire) sta portando avanti anche i miei e tuoi interessi.
Penso al DG senza sorridere , a me sembra necessario , anche a te pero' siccome lotito è one manshow te pare che ne assume uno ?Beh allora one man show che se ne fa di tare?

Che se ne fa? Gli fa fare il DS. Per il DG cè già lui, quindi al discussione è chiusa.

tuttapposto ne lo dico ne lo penso , pero' ti piace da matti mettere in bocca parole non dette ne pensate.

Non bisogna mai perderti d'occhio , ce provi sempre.

Eh, si, va pattugliato h24 questo forum, dovesse scapparci qualche frase poco conveniente agli interessi del "benedaalazzio".

Si sono ottimista e il mio ottimismo viene dal fatto che ci ragiono un po' sulle cose. Non mi lascio travolgere dagli isterismi di massa.Mi davano del marziano 3 mesi fa ,poi si sono accorti che i marziani erano loro...

al lupo al lupo.

Io non sono nè ottimista, nè pessimista. E' il 24 giugno ed è un po' prestino, ma mica tanto, per lanciarsi in proclami o previsioni. I problemi stanno sul tappeto e sono lungi dall'essere risolti, ma c'è tempo.
Ah una cosa. Chi ti dava e perché del marziano 3 mesi fa? Fammelo sapere in pvt. Anche io ero fiducioso tecnicamente sulla salvezza. Certo una stagione desolante, frutto di precise scelte.
Al lupo al lupo su un forum di laziali non si dice però ...
[/quote]

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 24 Giu 2010, 10:44
Infatti, è molto probabile che l'estensore del pezzo * abbia attinto alle informazioni provenienti da ambienti vicini a Nani, meno probabile che siano arrivate dal presidente, visto che quest'ultimo è notoriamente restio a far circolare voci sul sul conto (è nel suo diritto). Come nei silenzi stampa: il giocatore non parla, ma il suo procuratore sì.

Che se ne fa? Gli fa fare il DS. Per il DG cè già lui, quindi al discussione è chiusa **.

Eh, si, va pattugliato h24 questo forum***, dovesse scapparci qualche frase poco conveniente agli interessi del "benedaalazzio".

Io non sono nè ottimista, nè pessimista. E' il 24 giugno ed è un po' prestino, ma mica tanto, per lanciarsi in proclami o previsioni. I problemi stanno sul tappeto e sono lungi dall'essere risolti, ma c'è tempo.
Ah una cosa. Chi ti dava e perché del marziano 3 mesi fa? Fammelo sapere in pvt. Anche io ero fiducioso tecnicamente sulla salvezza****. Certo una stagione desolante, frutto di precise scelte.
Al lupo al lupo su un forum di laziali non si dice però ...

* Guido De angelis ? Posso pensare che ha attinto dai suoi pregiudizi ? Poco fa ha detto che a Nani sono state offerte POCHE MIGLIAIA DI EURO.

** DG al momento puoi anche considerare Lotito , ma per me li ci serve un figura vera. E che ovviamente sia di fiducia per Lotito.

***Sei tu che vai pattugliato  , e non  per il bene daalazzio , ma per non tirare in mezzo altri netter con cose non dette , che per inciso , non è affatto simpatico.
C'hai riprovato , parlo di te e tu allarghi al forum. Furbetto del sitarello.

**** Tu eri fiducioso , pero' non perdevi occasione per ribadire le solite cosette. Ecco perchè anche tu non perdi mai.

Stagione deluudente , frutto di precisi errori , molti dei quali commessi da Lotito.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 10:56
... Furbetto del sitarello.

...

Usi un linguaggio poco carino, ma ti perdono, sono un buon cristiano, anche se poco praticante.
Chiudiamola qui, dai, il topic non ne ha bisogno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se lo usi con tanta cura e giusto anche accettarlo.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva