Citazione di: fish_mark il 24 Giu 2010, 10:24
Buon giorno caro Zaradona
dunque ci siamo accapigliati ieri su una "non notizia". Ti chiedo quale è, secondo te, il concetto di "notizia".
Sull'attivismo della società nessuno ha avuto finora dubbi. Ci si è interrogati e divisi semmai sulla logica e l'efficacia di questo attivismo. A quanto pare, nulla è finora cambiato. Si è parlato di DS, ma poi è emerso che è già fra di noi, quindi ora tu parli di DG spostando addirittura in avanti l'asticella: viene da sorridere al solo pensiero di un DG in una Lazio guidata da questo presidente, non certo incline a delegare compiti.
Tu sei ottimista di natura, come l'anno scorso, peraltro. Poi è successo qualcosina durante l'anno, ma siamo arrivati dodicesimi, quindi tutto sommato una buona stagione, in linea con le aspettative e la nostra storia di società mediocre. Tuttapposto, vero?
Buongiorno a te.
Vedi se io ti vedo parlare con tizio , posso scegliere cosa pensari vi stiate dicendo. Se invece tu o tizio parlate sa me e mi dite cosa vi siete detti , io ottengo un informazione vera e diretta , cosa che nel nostro caso non è successa.
Si è parlato di DS , lo dici tu , io il DS gia' ce l'ho in societa , ecco perchè parlo di DG , perchè non c'è e non per cambiare discorso.
Il DS è Tare fino a prova contaria e parlare di DS vuol dire declassare chi (bene o male non lo voglio dire) sta portando avanti anche i miei e tuoi interessi.
Penso al DG senza sorridere , a me sembra necessario , anche a te pero' siccome lotito è one manshow te pare che ne assume uno ?Beh allora one man show che se ne fa di tare?
tuttapposto ne lo dico ne lo penso , pero' ti piace da matti mettere in bocca parole non dette ne pensate.
Non bisogna mai perderti d'occhio , ce provi sempre.
Si sono ottimista e il mio ottimismo viene dal fatto che ci ragiono un po' sulle cose. Non mi lascio travolgere dagli isterismi di massa.Mi davano del marziano 3 mesi fa ,poi si sono accorti che i marziani erano loro...
al lupo al lupo.
Io lo affronto sto lupo se esiste , mica me metto a corre.