Al fianco di Lotito: io sto con lei Presidente...

Aperto da mr_prince, 20 Dic 2011, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: nonnullo il 17 Feb 2012, 13:41
per la precisione, il primo lotito pezzo di merda a partita in corso è stato fatto durante l'azione del gol del pareggio

appunto....

ps. io non contesto i numeri degli spettatori o la loro lazialita' o la loro voce nel cantare.
Contesto il modo in cui odiano lotito senza motivo e il modo in cui lo contestano. Non civile e pretestuoso

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Feb 2012, 14:07

La curva nord, per me non esiste.

purtroppo per te se non ci fosse la Curva Nord ieri sera si sarebbe giocato in uno stadio vuoto e silenzioso.
Contento te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

cosa c'entra il coro dell'invasione russa in ungheria quando gioca la LAZIO?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Giusto per dire dopo il 3 a 1 ricordo solo io la sciarpata con il coro fatta dai 'ridicoli' (cit.) tifosi come vengono chiamati qui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Feb 2012, 14:11
Giusto per dire dopo il 3 a 1 ricordo solo io la sciarpata con il coro fatta dai 'ridicoli' (cit.) tifosi come vengono chiamati qui?

no mi sembra di ricordarla anche a me.....forse ce ne siamo accorti solo noi 2.
strana questa cosa fatta da una tifoseria "ridicola" (cit.)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Marchese_MCM il 17 Feb 2012, 14:10
purtroppo per te se non ci fosse la Curva Nord ieri sera si sarebbe giocato in uno stadio vuoto e silenzioso.
Contento te.

Forse.

Ma anche più civile e meno becero.

p.s. ce mancherebbe che non si ringrazia la squadra a fine partita se si pensa che hanno dato tutto. Però i fischi agli stessi giocatori che c'entrano? Ridicoli. Canne al vento.

Forza Lazio

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2012, 13:01
Ieri abbiamo fatto una figuraccia, in una partita in cui i migliori sono stati Zauri e Diakite, due nomi che francamente sono anni che non dovrebbero fare piu' parte di una rosa con ambizioni di CL (?? Ma ce le abbiamo?). Li' sta il problema.

A parte che l'ultima partita l'avevamo giocata una settimana fa e che tutti e quattro i difensori non avevano sicuramente nelle gambe un minutaggio eccessivo, per cui tutta sta stanchezza non la vedo (i giocatori del barcellona giocano campionato, champion, coppa del re e mondiali/europei e quant'altro sempre da protagonisti e l'avessi visti una volta che una stanchi..) nel calcio ci sono alcuni indicatori che ti danno la dimensione dell'avversario; uno di questi è il buttare la palla in fallo laterale pur arrivando nettamente prima dell'avversario sul pallone, quindi non parliamo di anticipo con palla in tribuna, bensì di una scelta ponderata che rivela il disagio del difensore nel giocare la palla, il timore dell'avversario che pressa e la conseguente pippaggine di chi compie questa scelta. orbene il nostro eroe, citato inspiegabilmente tra i migliori di ieri nonostante una prestazione fisica e tattica indecente, lo ha fatto parecchie volte, e una di queste ci è costata pure il secondo gol.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Feb 2012, 14:14
Forse.

p.s. ce mancherebbe che non si ringrazia la squadra a fine partita se si pensa che hanno dato tutto. Però i fischi agli stessi giocatori che c'entrano? Ridicoli. Canne al vento.

Forza Lazio

e certo ce saresti solo te che sei il tifoso piu' civile e meno becero del mondo
tu l'hai ringraziata la squadra alla fine o stavi già in macchina a senti' la radio ?
ancora co ridicoli, basta ce rinuncio tanto è na battaglia persa continua ad offendere la TIFOSERIA DELLA LAZIO

SEMPRE FORZA LAZIO E LA SUA TIFOSERIA !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Feb 2012, 14:14
Forse.

Forza Lazio
Senza la curva nord sarebbe come giocare dentro una vasca di pesci.
Io ieri sera non stavo in curva,ma posso assicurare che in tevere la contestazione è stata feroce altro che curva becera e incivile.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Marchese_MCM il 17 Feb 2012, 14:20
e certo ce saresti solo te che sei il tifoso piu' civile e meno becero del mondo
tu l'hai ringraziata la squadra alla fine o stavi già in macchina a senti' la radio ?
ancora co ridicoli, basta ce rinuncio tanto è na battaglia persa continua ad offendere la TIFOSERIA DELLA LAZIO

SEMPRE FORZA LAZIO E LA SUA TIFOSERIA !

Prima c'è la Lazio poi la tifoseria...

Io stavo già in macchina, problemi?

Io non fischio i giocatori della Lazio prima che entrano in campo. I ridicoli in curva sì. C'è un a bella differenza.

Ognuno è tifoso a modo proprio. Non si insulta la squadra o i propri giocatori in campo. Io la vedo così. Per me la curva nord NON è la tifoseria della Lazio.

Vabbè ma che parlamo? Tu hai il tuo pensiero io il mio e avanti così.

Forza Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 17 Feb 2012, 14:17
A parte che l'ultima partita l'avevamo giocata una settimana fa e che tutti e quattro i difensori non avevano sicuramente nelle gambe un minutaggio eccessivo, per cui tutta sta stanchezza non la vedo (i giocatori del barcellona giocano campionato, champion, coppa del re e mondiali/europei e quant'altro sempre da protagonisti e l'avessi visti una volta che una stanchi..) nel calcio ci sono alcuni indicatori che ti danno la dimensione dell'avversario; uno di questi è il buttare la palla in fallo laterale pur arrivando nettamente prima dell'avversario sul pallone, quindi non parliamo di anticipo con palla in tribuna, bensì di una scelta ponderata che rivela il disagio del difensore nel giocare la palla, il timore dell'avversario che pressa e la conseguente pippaggine di chi compie questa scelta. orbene il nostro eroe, citato inspiegabilmente tra i migliori di ieri nonostante una prestazione fisica e tattica indecente, lo ha fatto parecchie volte, e una di queste ci è costata pure il secondo gol.

giulià, purtroppo non mi sento di dare a zauri colpe eccessive, quelli ieri avevamo e poco ce potevano fa contro una squadra più forte e più organizzata.
Fino al 1-3 i ragazzi non hanno mai mollato, hanno provato cmq a pareggiarla, certo gli ultimi 10 minuti non ne avevano più, la benzina era finita da un pezzo, ed è logico se giocano sempre i soliti e c'è tanta differenza come tasso tecnico

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
bisogna dividere la valutazione della curva tra quello che riguarda l'incitare la Lazio e quello che riguarda altro:

- sul primo punto credo che siano tutti d'accordo nel ritenere la curva una cosa straordinaria quando incita, canta salta, fa le coreografie, la sciarpata alla fine ecc ecc ecc

- sul secondo punto credo che i fischi a candreva (che si avrà giocato male  ma come altri, e che comunque entra nel goal al 50%), i fischi a Ledesma, gli urli a Reja (nelle condizioni di ieri poi), i fischi a Stanke alla lettura delle formazioni, il lasciare sola la Lazio dopo il 3a1...beh anche qui dovremmo essere tutti d'accordo nel pensare che certe cose potrebbero essere evitate.

SFL

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Off topic dilagante, flame,  il peggio del peggio, insomma.

Il topic si chiude qui.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva