Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2012, 01:19
Ma invece è il contrario...quelli come te si devono togliere l'aria da intoccabili solo perchè si accodano al disfattismo generale che ti propinano media e tifosi medi...i fatti vi danno torto da oltre 2 anni, fatevene una ragione, la Lazio è terza in classifica con il minestraro Reja, con lo scarso Konko e con tutti gli altri. Qui nessuno ha mai usato i toni che hai usato tu in questo messaggio e se dici quello che pensi io da utente ho il sacrosanto diritto di dirti che stai scrivendo una cazzata. Come te hai il diritto di fare il contrario con me...invece piagnucolate perchè tutti sono contro di voi, povere stelle. Ma non rompete l'anima se siete in quattro a dire le stesse cose...anzi, fateve due domande.
Forza Lazio.
ecco un'altra fregnaccia..
ora basta non le faccio passare piu', la dovete smettere di dire bugie per portare avanti le vostre strampalate teorie,
io sono 2 anni che incenso la societa' e l'unica cosa che ho criticato è stato il mercato di gennaio, su konko ho semplicemente detto che non lo ritengo un gran bel giocatore come fai te, non è una critica alla societa, cosi' come non lo è se dico che cisse' si è rivelato un acquisto sbagliato (ed io ero uno di quelli entusiasti dell'arrivo di cisse..) o dire una cosa cosi' è criticare la societa?? tutti ogni tanto sbagliano gli acquisti.. l'importante e farli (come non è stato fatto a gennaio) che poi ogni tanto se ne sbagli uno è normalissimo.... !
basta con queste bugie che date per verita ed invece sono stupidaggini inventate da voi !
reja punta su konko?? e grazie arca'... non c'è nessun altro! chi ce voi mette scaloni?? zauri? io non ha mai MAI sentito reja dire che konko è un gran giocatore MAI!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi non l'ha detto mai nessuno tranne qualcuno qui!