Konko

Aperto da fabrizio1983, 16 Feb 2012, 22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Feb 2012, 19:46
Poi magari ci definisci il "bravo secondo te", perchè sei il solo a sostenere l'insostenibile. Nessuno dice che è un campionissimo, ma neanche che è un giocatore scarso. Dal confronto con Licht non ne esce mica con le ossa rotte. I numeri parlano chiaro e anche le partite che ha fatto.

Certo che se tu dici "non crossa bene" (poi mi dici chi è il paragone) ed "è timido in fase offensiva" ti invito caldamente a rivederti le partite perchè me sa che non solo non siamo d'accordo, ma stai scrivendo delle cose inesatte (a dir poco).

Forza Lazio
non ha mai scritto che è scarso, quindi stai scrivendo una fregnaccia..le partite le ricordo e non mi serve rivederle per cambiare il mio giudizio...continuo a dire che i numeri dicono poco, per me lich è più forte e molto più incisivo nella fase offensiva...nonostante ciò continuo a dire che konko è un giocatore onesto, non ho mai scritto che è una pipp

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
A me sembra che l'unica differenza fra il Licht che giocava con noi e quello che gioca nella juve sia Pirlo, che lo serve alla perfezione ogni volta che si inserisce senza palla. Io credo che non ci sia tutto questo divario fra Licht e Konko e che le notevoli prestazioni del primo quest'anno siano anche merito dei suoi compagni di squadra.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Drake il 18 Feb 2012, 11:32
A me sembra che l'unica differenza fra il Licht che giocava con noi e quello che gioca nella juve sia Pirlo, che lo serve alla perfezione ogni volta che si inserisce senza palla. Io credo che non ci sia tutto questo divario fra Licht e Konko e che le notevoli prestazioni del primo quest'anno siano anche merito dei suoi compagni di squadra.

E io sono daccordo al 100 x 100 .  Mai visto una grande differenza di rendimento alla Lazio tra i due ....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 18 Feb 2012, 01:19

Ma invece è il contrario...quelli come te si devono togliere l'aria da intoccabili solo perchè si accodano al disfattismo generale che ti propinano media e tifosi medi...i fatti vi danno torto da oltre 2 anni, fatevene una ragione, la Lazio è terza in classifica con il minestraro Reja, con lo scarso Konko e con tutti gli altri. Qui nessuno ha mai usato i toni che hai usato tu in questo messaggio e se dici quello che pensi io da utente ho il sacrosanto diritto di dirti che stai scrivendo una cazzata. Come te hai il diritto di fare il contrario con me...invece piagnucolate perchè tutti sono contro di voi, povere stelle. Ma non rompete l'anima se siete in quattro a dire le stesse cose...anzi, fateve due domande.

Forza Lazio.

ecco un'altra fregnaccia.. ora basta non le faccio passare piu', la dovete smettere di dire bugie per portare avanti le vostre strampalate teorie, io sono 2 anni che incenso la societa' e l'unica cosa che ho criticato è stato il mercato di gennaio, su konko ho semplicemente detto che non lo ritengo un gran bel giocatore come fai te, non è una critica alla societa, cosi' come non lo è se dico che cisse' si è rivelato un acquisto sbagliato (ed io ero uno di quelli entusiasti dell'arrivo di cisse..) o dire una cosa cosi' è criticare la societa?? tutti ogni tanto sbagliano gli acquisti.. l'importante e farli (come non è stato fatto a gennaio) che poi ogni tanto se ne sbagli uno è normalissimo.... !
basta con queste bugie che date per verita ed invece sono stupidaggini inventate da voi !
reja punta su konko?? e grazie arca'... non c'è nessun altro! chi ce voi mette scaloni?? zauri? io non ha mai MAI sentito reja dire che konko è un gran giocatore MAI!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi non l'ha detto mai nessuno tranne qualcuno qui!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2012, 12:10

tutti ogni tanto sbagliano gli acquisti.. l'importante e farli (come non è stato fatto a gennaio)

Questa non è una fregnaccia ?

Candreva e Alfaro , che ci piacciano o no , che saranno utili o no , sono 2 acquisti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 18 Feb 2012, 07:12
Inoltre credo che pure Matu abbia una percentuale di passaggi riusciti ancora piu' alta , ma proprio per il tipo di gioco , quello cioè' di distribuire palloni a destra e sinistra ma tutti passaggi di 5/10 metri.

Giustamente Gaiska dice che si puo' avere di meglio di konko. Certo , giusto e corretto. Ma questo discorso allora lo puoi allargare anche ad altri 8 giocatori tra i titolari.

Non è una guerra di religione questa ma mi sembra che i numeri di dani smentiscano molte teorie o quantomeno non si sposano bene con alcune opinioni personali su konko.

Non è maicon ma manco cosi' scarso o fracico come viene dipinto.

imho.
zarado', questo è un altro discorso, io non ho mai detto che è "scarso" dico semplicemente che a me è un giocatore che non piace, e che in quel ruolo si puo' trovare di molto meglio, per voi è tra i primi terzini in italia (almeno da quello che dite) per è un giocatore a livello di un del grosso o di un morganella... infinitamente inferiore, per esempio ad un maggio ma anche ad un dossena!
poi certo che il discorso lo puoi allargare.. ma ad 8 titolari non credo... lo puoi allargare a biava, a diakite, forse, e ripeto molto forse ad un gonzalez.. poi basta.. fermate, gli altri a livello assoluto, indipendentemente dal ruolo, son tutti nettamente superiori!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il buon Linch si e' svincolato con la clausola rescissoria tutto il resto e' fuffa, dovevi sostituirlo le opzioni che potevi permetterti erano 2 Konko e cassani.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 18 Feb 2012, 12:18

Questa non è una fregnaccia ?

Candreva e Alfaro , che ci piacciano o no , che saranno utili o no , sono 2 acquisti.
a zarado'... non prendiamoci in giro eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alfaro sai benissimo che è stato depositato il contratto alla fine perche non si sapeva se doveva esser merce di scambio, e comunque per ora è un oggetto misterioso.. QUANDO E SE.. lo vedremo lo giudicheremo un acquisto, in quanto a candreva sai benissimo che è stato un ripiego dell'ultimo secondo quando si è visto che non si era riuscito a fare mercato... (tra l'altro questo si che negli ultimi 2 anni è stato scarso scarso..)
o vogliamo dire che sti 2 erano gli obiettivi di mercato della lazio o di reja?? ci vogliamo prendere per il culo??? ok avanti cosi' ma io non ci sto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2012, 18:24
"è fragile"

25 Presenze su 36 (70%) e in alcune partite di Coppa Italia e EL è stato risparmiato ma era disponibile

"è scarso difensivamente"

Riporto alcune cifre del confronto con Lichtstainer che fa Datasport (Konko a Sx):
22   Contrasti aerei vinti   30
14   Contrasti aerei persi   17
61,1%   % Contrasti aerei vinti   63,8%
100   Palloni recuperati   96
42   Contrasti vinti   42
15   Contrasti persi   4
73,7%   % contrasti vinti   91,3%
97   Respinte   67
2   Blocchi   5
40   Intercettazioni   21

"Non crossa"

Come sopra...

11   Cross riusciti   11
43   Cross sbagliati   81
20,4%   % cross riusciti   12,0%
0   Assist gol   2

Quindi queste ragioni precise quali sarebbero?

grazie, questi numeri mi saranno molto utili!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2012, 12:26
alfaro sai benissimo che è stato depositato il contratto alla fine perche non si sapeva se doveva esser merce di scambio, e comunque per ora è un oggetto misterioso.. QUANDO E SE.. lo vedremo lo giudicheremo un acquisto, in quanto a candreva sai benissimo che è stato un ripiego dell'ultimo secondo quando si è visto che non si era riuscito a fare mercato... (tra l'altro questo si che negli ultimi 2 anni è stato scarso scarso..)
o vogliamo dire che sti 2 erano gli obiettivi di mercato della lazio o di reja?? ci vogliamo prendere per il culo??? ok avanti cosi' ma io non ci sto!

Resta il fatto che qualcuno è stato preso...Alfaro nn lo conosciamo mentre Candreva nn sarà un fenomeno ma rimane  uno dei pochi centrocampisti dinamici che abbiamo...il problema è che con una moria del genere acquisti ne servivano 6-7 impensabile....Honda anche se fosse stato preso nn sarebbe ancora disponibile e gettare 13 milioni per un giocatore indisponibile nn so quanto utile fosse stato in questo periodo....Nilmar è un buon giocatore ma niente di +....ripeto Honda, Nilmar cosa avrebbero fatto in + di quelli che abbiamo?...per far contenta la piazza gli acquisti nn servono devono essere funzionali

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Sinceramente nn mi piace, me lo aspettavo piu forte invece so rimasto deluso...tra lui e Lich nn c'è proprio paragone.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: VolaLazioVola il 18 Feb 2012, 12:32
Sinceramente nn mi piace, me lo aspettavo piu forte invece so rimasto deluso...tra lui e Lich nn c'è proprio paragone.

Konko è partito bene e dopo l'infortunio nn si è + ripreso...all'inizio ha fatto vedere ottime cose ora deve tornare in condizione

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2012, 12:21
zarado', questo è un altro discorso, io non ho mai detto che è "scarso" dico semplicemente che a me è un giocatore che non piace, e che in quel ruolo si puo' trovare di molto meglio, per voi è tra i primi terzini in italia (almeno da quello che dite) per è un giocatore a livello di un del grosso o di un morganella... infinitamente inferiore, per esempio ad un maggio ma anche ad un dossena!
poi certo che il discorso lo puoi allargare.. ma ad 8 titolari non credo... lo puoi allargare a biava, a diakite, forse, e ripeto molto forse ad un gonzalez.. poi basta.. fermate, gli altri a livello assoluto, indipendentemente dal ruolo, son tutti nettamente superiori!

Maggio e Dessena sono centrocampisti , a Maggio puoi paragonare Lulic , per capirci.  Che non ti piace l'ho letto non serve ripeterlo , e tantomeno voglio farti cambiare idea. Mi interessa mettere nel piatto del giudizio totale su Konko tutto quanto , non solo il discorso "infortuni".

Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2012, 12:26

Me sa che per il culo te ce stai a piglia' da solo.

Il contratto di Alfaro era legato a Cissè,andato via lui  è stato depositato. Che c'è che non va ?
Candreva è sicuramente un ripiego , ma è sempre un acquisto che come detto ci piace o meno , c'è.

Hai detto che il mercato non è stato fatto , se vuoi negarlo fa pure. Ma io quello ho letto.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Pablito1977 il 18 Feb 2012, 12:34
Konko è partito bene e dopo l'infortunio nn si è + ripreso...all'inizio ha fatto vedere ottime cose ora deve tornare in condizione

speriamo :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 18 Feb 2012, 12:36
Maggio e Dessena sono centrocampisti , a Maggio puoi paragonare Lulic , per capirci.  Che non ti piace l'ho letto non serve ripeterlo , e tantomeno voglio farti cambiare idea. Mi interessa mettere nel piatto del giudizio totale su Konko tutto quanto , non solo il discorso "infortuni".

Il contratto di Alfaro era legato a Cissè,andato via lui  è stato depositato. Che c'è che non va ?
Candreva è sicuramente un ripiego , ma è sempre un acquisto che come detto ci piace o meno , c'è.

Hai detto che il mercato non è stato fatto , se vuoi negarlo fa pure. Ma io quello ho letto.
Maggio in 4-3-1-2 o 4-3-3 fa il terzino , guarda con l'italia

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Feb 2012, 13:32
nooooooooooooo ma che dici è un centrocampista  :)

come non sapessero che nel 352 i 2 esterni sono nel 99% dei terzini!
(dove peraltro, con quello schema giocherebbe, ed ha giocato, konko.. a meno che qualcuno non lo voglia mettere centrale! )
è questo quello che intendo quando dico "prendere per il culo".. zaradona sa benissimo, perche di calcio se ne intende, che maggio non è un centrocampista.. pero deve di' sta cosa!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 18 Feb 2012, 12:36

ok il mercato è stato fatto ma fa cagare perche so arrivati 2 ripieghi dei ripieghi.... va meglio cosi'??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Feb 2012, 13:32
guardo dove gioca nel Napoli. E dietro ha 3 centrali a curare la difesa che lui fa in minima parte.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2012, 13:38
ok il mercato è stato fatto ma fa cagare perche so arrivati 2 ripieghi dei ripieghi.... va meglio cosi'??
preferisco aspettare prima di giudicare. Posso?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 18 Feb 2012, 14:02
preferisco aspettare prima di giudicare. Posso?
come no.. certo aspetta pure, nel frattempo pero' siamo usciti da 2 competizioni...

Discussione precedente - Discussione successiva