Citazione di: TheVoice il 19 Feb 2012, 23:31
A proposito di scuse....
A me non pare che coloro (tanti, tantissimi) i quali lo scorso anno ci davano al massimo sesti abbiano mai fatto le loro...
Sono forse troppo distratto?
Battaglia persa.
Sai, io penso una cosa.
Se una persona è onesta intellettualmente, ammette di aver sbagliato quando sbaglia o chiede scusa quando deve.
Purtroppo il mondo, e questo forum non fa eccezione, è pieno di persone che non solo non si comportano così, ma attendono al varco che il loro bersaglio cada in fallo per partire con gli attacchi.
Atteggiamento che secondo me è vile, a dir poco.
Questa sera purtroppo ha girato tutto storto (gol da antologia, giocatori fuori ruolo per emergenza, etc...) e sicuramente non si può essere soddisfatti, ma è l'ennesimo pretesto per chi citavo prima, di partire con gli attacchi gratuiti.
Gli stessi spariranno, puntualmente, dopo una sonora vittoria o un periodo positivo (si citava prima Lazio-Cesena, come esempio).
Ci sono abituato ormai, come sono abituato a giudicare alla fine di un campionato, non durante. Poi si criticherà, giustamente, chi ha sbagliato.
Fino ad allora la sosteniamo e basta.
p.s. poi qualcuno mi spiegherà, se vuole, il senso del topic, perchè io non l'ho capito... me pare il solito sfogatoio...
Forza Lazio