Lotito e Tare devono chiedere ufficialmente scusa!

Aperto da Gheppio79, 19 Feb 2012, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Anche io vorrei un nuovo proprietario pou simpatico e facoltoso, ma non lo otterró di certo contestando la squadra. Detto questo non erano in programma acquisti in difesa neanche nella migliore delle ipotesi.

Forza Lazio e ripartiamo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: LazialeFerrarese il 19 Feb 2012, 23:33
te imprechi contro il nostro signore,io contro lotito che ha certo più colpa di Dio per la situazione che stiamo attraversando.
non ho mai bestemmiato in vita mia e non inizierò ora per una partita di calcio,ma in qualche modo dovrà pure sfogarmi no?che è una divinità lotito?
guarda che pure io ho insultato tutti , a casa mia , quello ti dicevo . non ho scritto di non insultare lotito , non so dove l'abbia letto , anche perché l'ho insultato pure io , a casa mia . cosi' magari capisci che quello che dicevo è che a casa tua fai quello che ti pare , sul forum cerci di moderarti , e se non ci riesci non ci scrivi proprio , che è quello che sto cercando di fare pure io . c'è gente che riesce ad essere molto più lucida in questi momenti e quindi è giusto lasciare spazio a loro , per esempio c'è qualcuno che vuole stare vicino alla squadra , cmq ho capito , mi faccio i cazzi miei

[MSG_EDITATO]

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: TheVoice il 19 Feb 2012, 23:31
A proposito di scuse....

A me non pare che coloro (tanti, tantissimi) i quali lo scorso anno ci davano al massimo sesti abbiano mai fatto le loro...

Sono forse troppo distratto?

Battaglia persa.

Sai, io penso una cosa.

Se una persona è onesta intellettualmente, ammette di aver sbagliato quando sbaglia o chiede scusa quando deve.

Purtroppo il mondo, e questo forum non fa eccezione, è pieno di persone che non solo non si comportano così, ma attendono al varco che il loro bersaglio cada in fallo per partire con gli attacchi.

Atteggiamento che secondo me è vile, a dir poco.

Questa sera purtroppo ha girato tutto storto (gol da antologia, giocatori fuori ruolo per emergenza, etc...) e sicuramente non si può essere soddisfatti, ma è l'ennesimo pretesto per chi citavo prima, di partire con gli attacchi gratuiti.

Gli stessi spariranno, puntualmente, dopo una sonora vittoria o un periodo positivo (si citava prima Lazio-Cesena, come esempio).

Ci sono abituato ormai, come sono abituato a giudicare alla fine di un campionato, non durante. Poi si criticherà, giustamente, chi ha sbagliato.

Fino ad allora la sosteniamo e basta.

p.s. poi qualcuno mi spiegherà, se vuole, il senso del topic, perchè io non l'ho capito... me pare il solito sfogatoio...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Feb 2012, 23:27
a giudicare dai risultati dell'anno scorso e dalla posizione attuale di classifica la tua é oggettivamente una castroneria. Diciamo quindi che non sei un tecnico.  ma non é obbligatorio, immagino tu sia un tifoso.
No, figurati.
Solo tu sai essere più tecnico e tifoso di me.
Passo e chiudo, vedo troppi groupie di Lotito insieme oggi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
me ne vado a dormì prima de dedicamme al trolleggio full time su 'sto thread...buona notte a tutti, belli, brutti e "reietti" e...

...passerà pure sta nottataccia.

:band1: :band2: :band3:

DAJE LAZIO DAJE

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Feb 2012, 22:16
Ennesimo topic inutile, che verrà lucchettato nel giro di 20 minuti.

Su 8 difensori, 5 assenti (Konko, Diakitè, Radu, Biava e Stankevicius) e 2 che giocano al 30% (Dias e Lulic). Però è colpa di Lotito e Tare.

Bohhh!!!

Ma sto topic non era inutile e non avrebbero dovuto lucchettarlo nel giro di 20 minuti?

Bisogna essere coerenti e non visionari, oggi i fatti dicono che Lotito ha sgagliato, caxxo gli regalavano Sapunaru nell'ultima giornata e non l'ha preso, va a prendere Candreva, un giocatore che faceva la riserva nel Cesena. Questa è improvvisazione!

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 19 Feb 2012, 23:41
guarda che pure io ho insultato tutti , a casa mia , quello ti dicevo . non ho scritto di non insultare lotito , non so dove l'abbia letto , anche perché l'ho insultato pure io , a casa mia . cosi' magari capisci che quello che dicevo è che a casa tua fai quello che ti pare , sul forum cerci di moderarti , e se non ci riesci non ci scrivi proprio , che è quello che sto cercando di fare pure io . c'è gente che riesce ad essere molto più lucida in questi momenti e quindi è giusto lasciare spazio a loro , per esempio c'è qualcuno che vuole stare vicino alla squadra , cmq ho capito , mi faccio i cazzi miei

[MSG_EDITATO]
allora chiedo scusa,ho interpretato male.
non mi pare però di aver offeso lotito,dico solo che non lo stimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Russotto il 19 Feb 2012, 23:40
Anche io vorrei un nuovo proprietario pou simpatico e facoltoso, ma non lo otterró di certo contestando la squadra. Detto questo non erano in programma acquisti in difesa neanche nella migliore delle ipotesi.

Forza Lazio e ripartiamo.

Ora nn scherziamo...chi può immaginare che nella stessa domenica ti manchino Radu, Biava, Konko, Diakitè, Stankevicius...con Lulic e Dias a mezzo servizio...più Rocchi in attacco...Cana e Brocchi a centrocampo...se si ragiona così le squadre dovrebbero essere composte da 70 giocatori....questa è sfortuna Nilmar e Honda (che sarebbe stato indisponibile) nn avrebbero fatto la differenza

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Avrei voglia di sfogarmi ma sogno:

un Presidente educato, elegante, signorile
una dirigenza dove possa esserci spazio per un uomo di grande spessore manageriale ed per un uomo d'immagine legato alla storia della SS Lazio
come allenatore sono contentissimo di Reja
la SS Lazio che gioca al Flaminio possibilmente ristrutturato sempre completamente pieno ma di quelli buo
orgoglio, agonismo, tradizione

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
prendere subito qualche svincolato....è incredibile il danno che è stato perpetrato a questa squadra..vendere Sculli e Cissè e rimpiazzarli con due BIDONI è stato quanto di più insultante potessero fare...spacciarceli per buoni giocatori poi è da qualcosa da codice penale. vergognatevi per il male che avete fatto alla Lazio e cercate di porvi rimedio in qualche modo

p.s. le scuse me le stoppo lì dove non batte il sole

Property

Visitatore
Citazione di: carib il 19 Feb 2012, 23:34
624 utenti dopo Lazio-Milan
760 tastiere dopo Palermo-Lazio
Penso di dovere delle scuse a viacolvento...
ma veramente ti sembra strano?
ma i telegiornali le notizie buone le danno?
porta a porta campa di questo da quindici anni

il buono e il tutto va bene non fa audience.
Si chiama comunicazione babe.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Property il 19 Feb 2012, 23:54
Si chiama comunicazione babe.

Mah, secondo me nel caso in esame se chiama autolesionismo parossistico...

Property

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 19 Feb 2012, 23:56
Mah, secondo me nel caso in esame se chiama autolesionismo parossistico...
no de che.
è tutto normale, il mondo va così e qui non si fa eccezione.
fossero questi i problemi.
ben vengano i numeri alti sul forum.
nel bene o nel male purchè se ne parli

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Gheppio79 il 19 Feb 2012, 23:43
Ma sto topic non era inutile e non avrebbero dovuto lucchettarlo nel giro di 20 minuti?

Bisogna essere coerenti e non visionari, oggi i fatti dicono che Lotito ha sgagliato, caxxo gli regalavano Sapunaru nell'ultima giornata e non l'ha preso, va a prendere Candreva, un giocatore che faceva la riserva nel Cesena. Questa è improvvisazione!

beh pero' almeno e' Laziale nel cuore!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non è certo da oggi che la squadra ha risentito  di quanto non fatto a gennaio. Non vedo dunque perchè L&T dovrebbero cospargersi oggi il capo di cenere.
Tare continua a dì che crediamo nel terzo posto come da 20 giorni a questa parte, Lotito evidentemente non può parlare ed è senza dubbio meglio così, perchè già ce rode abbastanza e non c'è bisogno che ci metta il carico pure lui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: carib il 19 Feb 2012, 23:34
624 utenti dopo Lazio-Milan
760 tastiere dopo Palermo-Lazio
Penso di dovere delle scuse a viacolvento...
ma no.è che i 136 che mancano la sera di lazio-milan stavano allo stadio

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Era nella logica delle cose , finire in questa maniera.
La colpa è di claudio lotito.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Discussione precedente - Discussione successiva