(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
con la viola dovrebbe giocare da diffidato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2012, 20:57
mammagari

Se fossi il giudice sportivo gli darei una punizione esemplare: 15 giornate!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: kelly slater il 20 Feb 2012, 20:36
magna tranquillo
:) , dici che mi sono fatto prendere un pò troppo la mano dall'ottimismo?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Nesta idolo

Visitatore
Combatti Antonio! Onora questa maglia e rispetta la gente laziale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: sottoalsette il 20 Feb 2012, 21:18
:) , dici che mi sono fatto prendere un pò troppo la mano dall'ottimismo?

diciamo che devi modera' le aspettative...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Arrivato in un momento difficile, contro lo scetticismo della gente, senza neanche il tempo di ambientarsi con la nuova realtà, buttato nella mischia, si sta discretamente facendo apprezzare, sempre in rapporto all'espressione media dei compagni di reparto. (sta sicuramente correndo e facendo di più del profeta, ma quello non è romanista, non si tocca...)

Chi nega ciò, fa il male della Lazio e di un calciatore che nonostante bromico, si è messo in discussione e sta cercando di portare qualcosa di positivo per la maglia che indossa !!

A me frega ca§§o che sia difettoso, sta onorando la nostra gloriosa Maglia, con serietà e professionaltà, a differenza di tutti quelli che lo fischiano e che fischiano direttamente la nostra maglia e recano un danno ai nostri colori demonizzando un nostro calciatore !!

VERGOGNA !!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: asteN_A. il 21 Feb 2012, 10:17
Arrivato in un momento difficile, contro lo scetticismo della gente, senza neanche il tempo di ambientarsi con la nuova realtà, buttato nella mischia, si sta discretamente facendo apprezzare, sempre in rapporto all'espressione media dei compagni di reparto. (sta sicuramente correndo e facendo di più del profeta, ma quello non è romanista, non si tocca...)

se sei ironico mancano le faccine

candreva è stato INGUARDABILE fino adesso. tutte le scusanti che ti pare, ma è stato INGUARDABILE.

il paragone col Profeta, che tu definisci "quello" (complimenti...) è impronobile e, a mio avviso, delirante, anche in questo momento.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ssl_1900 il 21 Feb 2012, 10:24

se sei ironico mancano le faccine

candreva è stato INGUARDABILE fino adesso. tutte le scusanti che ti pare, ma è stato INGUARDABILE.

il paragone col Profeta, che tu definisci "quello" (complimenti...) è impronobile e, a mio avviso, delirante, anche in questo momento.

E chi lo dice che è finora inguardabile ? I voti medi dei giornali ? Il tuo giudizio soggettivo ? Cosa ti fa asserire con certezza che dando il giusto peso alla grandezza oggettiva del profeta, questo (si questo e quello...ti sta bene ?) stia rendendo più dell'altro ?
Candreva è un discreto giocatore, promessa mai confermata, riserva del cesena, per un mercato ormai messo alle spalle, si trova a dover dare un contributo da tappabuchi !!

Si è messo a disposizione, giocando a destra a sinistra al centro, senza fare storie ed un solo fiato, senza commentare la maleducazione di chi se l'è presa con lui come valvola di sfogo per un mercato "triste" !!

Candreva è questo, in questo contesto di crisi, sta dando il suo apporto senza lodi e senza [...]a !!

Puoi asserire lo stesso del Profetta ? Fuoriclasse indiscusso che ci dovrebbe prendere per mano ma che finisce spesso per nascondersi dietro gli avversari ?
Rendimento a parte, non mi augurerei mai, che un nostro giocatore si potesse far squalificare per non giocare una partita importante come il derby, invece faccio un plauso a tutti e due, perchè, nel bene e nel male, stanno cercando di farci superare questo brutto momento.

Ripeto, chi fischia o augura il male ad un giocatore che veste la nostra maglia, di riflesso augura il male della Lazio.

RIVERGOGNA !!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
ma, a mio modesto parere, non stà giocando affatto bene...
con il ritorno dei nostri numerosi infortunati sarà relegato in panchina (spero)

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: asteN_A. il 21 Feb 2012, 10:40

Si è messo a disposizione, giocando a destra a sinistra al centro, senza fare storie ed un solo fiato, senza commentare la maleducazione di chi se l'è presa con lui come valvola di sfogo per un mercato "triste" !!

Candreva è questo, in questo contesto di crisi, sta dando il suo apporto senza lodi e senza [...]a !!

Puoi asserire lo stesso del Profetta ?

ma ce mancava pure che si mettesse a protestare per il ruolo!!!!
ha fatto 13, gioca nella lazio, non lo sa manco lui come sia stato possibile, e doveva mettersi pure a storcere il naso per la posizione in campo?

quindi tu, da sobrio, stai sostenendo che candreva stia dando un valore aggiunto alla lazio mentre hernanes no.

tutt'apposto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: alby1608 il 21 Feb 2012, 10:41
non mi importa se è romanista....
ma, a mio modesto parere, non stà giocando affatto bene...
con il ritorno dei nostri numerosi infortunati sarà relegato in panchina (spero)

Questo non si discute, non sta giocando bene, in linea con tutti gli altri...il momento è quelo che è, però s'intravede che il giocatore ha delle qualità, insomma, non è un giocatore "scarso", sicuramene un buonissmo vice Mauri/Heranes, ma da qui a demonizzarlo, ce ne passa !!

Va incoraggiato come tutti i giocatori che vestono la nostra maglia, la sua fede, non deve dare pregiudizio.
Il suo, lo sta dando, anche se finora non con risultati eclatanti, ma lo sta dando, e dal suo piede, qualche buona cosa, nonostante il marasma generale, ho avuto modo d'intravederla, come la si è intravista dal buon Alfaro.

Amiamo sti giocatori e sta squadra cavolo !!!  :x

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
(sta sicuramente correndo e facendo di più del profeta, ma quello non è romanista, non si tocca...)

:o...... :pp......  :lol:........ :rotfl2:......... :rotflol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(sta sicuramente correndo e facendo di più del profeta, ma quello non è romanista, non si tocca...)

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Martin Scortese

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: asteN_A. il 21 Feb 2012, 10:40
E chi lo dice che è finora inguardabile ? I voti medi dei giornali ? Il tuo giudizio soggettivo ? Cosa ti fa asserire con certezza che dando il giusto peso alla grandezza oggettiva del profeta, questo (si questo e quello...ti sta bene ?) stia rendendo più dell'altro ?

Signor Candreva, mi perdoni, so di darle un dispiacere ma suo figlio è davvero una segaccia [...] e finora ha fatto veramente cacare. Siamo comunque onorati di averla qui su Lazionet! Anche lei tifa Roma?

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ssl_1900 il 21 Feb 2012, 10:47
ma ce mancava pure che si mettesse a protestare per il ruolo!!!!
ha fatto 13, gioca nella lazio, non lo sa manco lui come sia stato possibile, e doveva mettersi pure a storcere il naso per la posizione in campo?

quindi tu, da sobrio, stai sostenendo che candreva stia dando un valore aggiunto alla lazio mentre hernanes no.

tutt'apposto.

No ssl1900, fai attenzione alle parole, credo di esser stato molto chiaro, ma se così non fosse, mi ripeto con maggior chiarezza. ;)

Hernanes è un fuoriclasse (e questo credo sia indiscutibile, i numeri e le giocate parlano per lui)
Candreva è un discreto giocatore (devo dire modesto? non me la sento, viste le sue premesse mai confermate, vedi juve e nazionale...)

Candreva è stato preso come scarto dello scarto dello scarto di un mercato "triste" (anche questo è un dato oggettivo ricicciato ormai da quasi un mese).
Detto questo, Hernanes, viste le sue immense qualità, sta disputando un'annata "maledetta", siam terzi nonostante la sua "mancanza" (occhio perchè il "normale" e qualche golletto l'ha fatto uguale, ma quest'anno ci si aspettava la forma e la testa giusta per prendere per mano la squadra e non è stato così purtroppo :(), Candreva, ha certamente delle qualità (insomma non è una pippaccia) ma certo da lui non possiamo pretendere delle performance alla Mauri o tantomeno alla Hernanes, i suoi standard potrebbero essere al massimo quelli di una buona riserva di Parolo (qual'era...) ed è giusto quello che sta facendo, mettendoci corsa (non interdizione perchè diciamo che non è nelle sue corde) un pizzico di qualità, perchè anche se non eccelsa ne ha, qualche tiretto (per di più tiracci dovuti ad una cordinazione approssimativa che riflette il suo ed il nostro stato generale di forma..), ma da lui, ci si può aspettare di tornare ad alti livelli (sempre e solo come "vice" perchè il suo massimo non è mai stato tanto alto da poter far temere Mauri o Hernanes una possibile panca..) solo se la squadra innalzerà le sue prestazioni collettive, ma questo avverrà solo con il recupero dei titolari con la sua conseguente ricollocazione in panca.
Ma ad oggi, quel che sta facendo è nei suoi standard ed in linea con quel che sta facendo l'intera squadra.

Spero di esser stato chiaro, ritengo VERGOGNOSO attaccare questo giocatore e ritenerlo la causa dei nostri mali, non è l'unico a non dare quello che magari i molti vorrebbero.

Ps. tornando al soggettivo, a me non sta dispiacendo (basandomi sulle attenunti pre-illustrate sul mio primo reply), come non è dispiaciuto Alfaro a palermo intravedendo del buono in lui.

Saluti

est1900

Visitatore
Il tifoso Laziale ha contestato Veron, riempito di fischi Mihajlovic. Ci sta (ahime) che non apprezzi Hernanes.
Ma, gesummio, preferigli Candreva è da analisi di laboratorio.

Discussione precedente - Discussione successiva