Citazione di: ssl_1900 il 21 Feb 2012, 10:47
ma ce mancava pure che si mettesse a protestare per il ruolo!!!!
ha fatto 13, gioca nella lazio, non lo sa manco lui come sia stato possibile, e doveva mettersi pure a storcere il naso per la posizione in campo?
quindi tu, da sobrio, stai sostenendo che candreva stia dando un valore aggiunto alla lazio mentre hernanes no.
tutt'apposto.
No ssl1900, fai attenzione alle parole, credo di esser stato molto chiaro, ma se così non fosse, mi ripeto con maggior chiarezza.

Hernanes è un fuoriclasse (e questo credo sia indiscutibile, i numeri e le giocate parlano per lui)
Candreva è un discreto giocatore (devo dire modesto? non me la sento, viste le sue premesse mai confermate, vedi juve e nazionale...)
Candreva è stato preso come scarto dello scarto dello scarto di un mercato "triste" (anche questo è un dato oggettivo ricicciato ormai da quasi un mese).
Detto questo, Hernanes, viste le sue immense qualità, sta disputando un'annata "maledetta", siam terzi nonostante la sua "mancanza" (occhio perchè il "normale" e qualche golletto l'ha fatto uguale, ma quest'anno ci si aspettava la forma e la testa giusta per prendere per mano la squadra e non è stato così purtroppo

), Candreva, ha certamente delle qualità (insomma non è una pippaccia) ma certo da lui non possiamo pretendere delle performance alla Mauri o tantomeno alla Hernanes, i suoi standard potrebbero essere al massimo quelli di una buona riserva di Parolo (qual'era...) ed è giusto quello che sta facendo, mettendoci corsa (non interdizione perchè diciamo che non è nelle sue corde) un pizzico di qualità, perchè anche se non eccelsa ne ha, qualche tiretto (per di più tiracci dovuti ad una cordinazione approssimativa che riflette il suo ed il nostro stato generale di forma..), ma da lui, ci si può aspettare di tornare ad alti livelli (sempre e solo come "vice" perchè il suo massimo non è mai stato tanto alto da poter far temere Mauri o Hernanes una possibile panca..) solo se la squadra innalzerà le sue prestazioni collettive, ma questo avverrà solo con il recupero dei titolari con la sua conseguente ricollocazione in panca.
Ma ad oggi, quel che sta facendo è nei suoi standard ed in linea con quel che sta facendo l'intera squadra.
Spero di esser stato chiaro, ritengo VERGOGNOSO attaccare questo giocatore e ritenerlo la causa dei nostri mali, non è l'unico a non dare quello che magari i molti vorrebbero.
Ps. tornando al soggettivo, a me non sta dispiacendo (basandomi sulle attenunti pre-illustrate sul mio primo reply), come non è dispiaciuto Alfaro a palermo intravedendo del buono in lui.
Saluti