Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2012, 12:29
scusami tanto, ma ammesso e non concesso che sti famosi zingari il giorno prima di Lazio genoa stavano a formello o nei pressi... cosa proverebbe, scusa?

eventualmente ci sarebbe solo il tentativo di corrompere qualcuno della Lazio.
andato in porto? boh non si sa. il motivo? anche questo misterioso, visto che la Lazio quella partita deve vincerla con parecchi gol di scarto, per sperare ancora nella qualificazione alla CL.

senza contare che, sempre ammesso e non concesso che ci sia stato davvero alla fine l'incontro con qualcuno della Lazio, quest'ultimo potrebbe aver declinato l'invito, come fece Ferrario per lecce Lazio.

insomma, credo non basti la mera presenza di ilievsky e zamperini a formello per configurare qualsivoglia coinvolgimento della Lazio nella faccenda, sia diretto che oggettivo.
questo perché bisognerebbe inoltre stabilire con certezza almeno l'avvenuto incontro con qualche giocatore della Lazio.
circostanza che invece non sembra emergere dalle famose carte dell'inchiesta inviate a palazzi, tanto è vero che non c'è nessun nostro giocatore in lista per le audizioni.

Ma poi col genoa fuori da tutto e Lazio in corsa , per far vincere la Lazio bastava accordarsi col Genoa.

Se voglio far vincere una squadra devo pagare chi dovrebbe perdere non il contrario.

o no ?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Io non capisco una cosa, perchè alcuni giornali e gli stessi inquirenti negli interrogatori dichiarano che hanno certezzze che Lazio-Genoa e Lecce-Lazio sono truccate? Se hanno tutte queste certezze, perchè Mauri non è ancora stato sentito? Hanno arrestato persone per molto meno....

Io non sono di Roma, non so quando è grande Formello, ma lo hanno fatto comune solo perchè ci si allena la Lazio? Leggendo i giornali sembra di si, cella di formello= centro sportivo.

Dall'articolo del secolo XIX, si legge che mentre stavano andando a Formello, lo zingaro ha chiamato Singapore, ma non si hanno notizie di tabulati telefonici dove ci sono conversazioni di o con Mauri.

Credo che nei nostri confronti e di Mauri, non hanno una beata ceppa, ma comunque tieniamo in alto la guardia che è tornato Baldini ed il suo modus operandi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: strike il 21 Feb 2012, 12:30
A me la coppia verbale (di un presunto associato per delinquere circa l'attività di un altro associato per delinquere) + ...
Scusa, per capire, ma a chi ti riferisci?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
scusami tanto, ma ammesso e non concesso che sti famosi zingari il giorno prima di Lazio genoa stavano a formello o nei pressi... cosa proverebbe, scusa?

andato in porto? boh non si sa. il motivo? anche questo misterioso, visto che la Lazio quella partita deve vincerla con parecchi gol di scarto, per sperare ancora nella qualificazione alla CL.

senza contare che, sempre ammesso e non concesso che ci sia stato davvero alla fine l'incontro con qualcuno della Lazio, quest'ultimo potrebbe aver declinato l'invito, come fece Ferrario per lecce Lazio.

insomma, credo non basti la mera presenza di ilievsky e zamperini a formello per configurare qualsivoglia coinvolgimento della Lazio nella faccenda, sia diretto che oggettivo.
questo perché bisognerebbe inoltre stabilire con certezza almeno l'avvenuto incontro con qualche giocatore della Lazio.
circostanza che invece non sembra emergere dalle famose carte dell'inchiesta inviate a palazzi, tanto è vero che non c'è nessun nostro giocatore in lista per le audizioni.

Ma certo che non basta la presenza a Formello, proprio per questo sto dicendo da ieri che è importante sapere che al 22 gennaio la Procura era ancora priva di qualsiasi elemento sull'eventuale incontro. Ora bisogna solo sapere cosa ha detto Zamperini.
Mi pare tra i primi "clienti" di Palazzi non ci siano neanche tesserati di Lecce, Genoa, Chievo e Bari, siamo solo agli arrestati della seconda tranche di Cremona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Jeffry il 21 Feb 2012, 12:57
Scusa, per capire, ma a chi ti riferisci?

A Gervasoni e Zamperini, se non mi sbaglio sono tutti e due indagati per associazione a delinquere. Mi sbaglio? Gervasoni riferisce dell'attività di Zamperini, suo presunto associato, attraverso Mauri, dicendo di averlo saputo da Gegic, altro presunto associato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ok, tutto a posto.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Jeffry il 21 Feb 2012, 13:07
A quindi sempre Gervasoni?!
Ok, tutto a posto.

E Zamperini. L'aspetto della associazione (presunta, s'intende) non è secondario

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Zamperini ha dichiarato che Mauri è del tutto estraneo alla faccenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Per organizzare una combine basta il telefono. Il contatto fisico nell'ambito di una combine serve per il trasferimento di denaro. Gl zingari e Zamperini sono andati a Formello per chiamare Mauri? Allora perchè hanno inventato il telefono? Sono andati a portargli i soldi! Bisogna dimostrare questo ed eventualmente qualche telefonata precedente Formello per organizzare il taroccamento di una partita - da vincere? Ma ai ganci delle squadre che vincevano non davano le dritte per le scommesse?  fra l'altro sembra gratuite! Quindi non c'era bisogno di portare denaro. Allora gli zingari incontrano Zamperini a Formello per dargli il denaro da dare a quelli del Genoa. Zamperini stava a Formello a salutare il suo amico Mauri. Oppure, altra ipotesi, zingari e Zamperini erano andati  a Formello da Mauri a portare le vincite di scommesse - gratuite - precedenti Lazio-Genoa,  in relazione a partite vinte dalla Lazio.....sennò si ritorna sulla casella "telefonare combinando prima, perdere e portare i soldi". :pain:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Jeffry il 21 Feb 2012, 13:17
Zamperini ha dichiarato che Mauri è del tutto estraneo alla faccenda.

Lo so, quello che non so è se queste dichiarazioni le ha fatte quando agli atti c'era solo la dichiarazione di Gervasoni o dopo che gli hanno chiesto: "A Zamperi', ma a Formello il giorno di Lazio-Genoa che ci sei andato a fare?".  Per quello che ho capito l'hanno sentito più volte e non ho visto i verbali per intero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Scommessopoli, al via una nuova tranche di audizioni, ma senza i giocatori di A. Intanto Abete avvisa i club: "Le sanzioni riguarderanno la stagione in corso..."
Il n.1 federale ha chiarito che le condanne dovranno essere afflittive, quindi relative alla stagione 2011-12. Dopo il 15 marzo dovrebbero essere ascoltati i calciatori di A.

Il pm federale Stefano Palazzi non si è dimenticato di loro: semplicemente, si tratta di una strategia che dovrebbe portare ad incassare, già in una prima fase, il maggior numero di confessioni possibili. E chissà, magari alcuni tesserati potrebbero pure decidere di patteggiare la squalifica.

Le audizioni inizieranno martedì prossimo con Carlo Gervasoni, uno dei più attivi nel collaborare con gli inquirenti, facendo nomi e cognomi di diversi colleghi implicati. Il 29 toccherà a Carobbio e Doni, altri personaggi da cui Palazzi si aspetta ulteriori informazioni utili alle indagini.

La lista delle convocazioni - ha fatto sapere la Procura - "potrà essere integrata in base all'attività portata avanti nel corso delle audizioni". Tanti giocatori (Cellini, Ruopolo, Acerbis, Pederzoli, Caremi, Conteh, Joelson, Rickler, Turati, Catinali e altri) rischiano una pesante squalifica: solo collaborando potrebbero salvarsi, almeno in parte.

Nell'elenco spicca l'assenza del difensore dell'Atalanta Andrea Masiello, che pure è stato ascoltato sia a Cremona sia a Bari. Nessuna traccia del suo nome fino al 15 marzo, e come lui anche i vari Mauri, Milanetto, Pellissier, Dainelli, Ferrario, Corvia, Benassi, Parisi, Marco Rossi, Padelli, Bentivoglio, Italiano e tanti altri, che verranno convocati, presumibilmente, a partire dalla seconda metà di marzo.

Tra un paio di mesi scatteranno i deferimenti e prima della fine dei campionati dovrebbero arrivare le sentenze di Disciplinare e Corte di Giustizia. Quanto alle condanne, "dovranno essere afflittive, perciò dovranno riguardare la stagione 2011-2012", ha detto il presidente federale Giancarlo Abete ai microfoni di 'Gr Parlamento-La Politica nel Pallone'.

La responsabilità oggettiva, insomma, non si tocca: "Abbiamo vinto 3-0 contro la Serbia perchè la federazione è stata ritenuta responsabile dei comportamenti dei propri tifosi. Noi siamo in un contesto internazione (Fifa) ed europeo (Uefa) e dobbiamo uniformarci. Ciò non toglie che lo scenario ora sia più complesso con organizzazioni criminali che intervengono direttamente sui tesserati. In questo momento, si indaga in cinquanta paesi. La responsabilità oggettiva è architrave del sistema ma le richieste dell'accusa e le sentenze negli ultimi processi hanno tenuto conto della maggiore complessità dei fenomeni".

-----

A parte i soliti condizionali , credo anche io che Mauri sarà ascoltato , eventualmente , più avanti.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: strike il 21 Feb 2012, 10:45
Flacco, io d'istinto la penso come te, però i nostri amici del forum mi hanno convinto a suon di sberle (metaforiche e a volte anche cortesi, s'intende) a una più attenta rilettura di vicende passate in cui la Lazio ha quasi sempre pagato più del giusto e altri sono usciti bene da situazioni assai complicate, con impressionante costanza dal '79 al 2006 (anche se i nostro non erano sempre innocenti). Quindi il rischio di trappole è davvero all'ordine del giorno, dev'esserlo pure per chi non crede ai complotti. Stiamo attenti. Lacerati quanto vuoi, ma attenti.
Io ci sto attento, ho solo timore di prendere un'altra mazzolata o sbiossa che dir si voglia (tifo Lazio dal 1956/57 pensa un po'). Ma certo non lo do per scontato. Io. Una buona parte della stampa invece la pensa diversamente, a giudicare da quello che scrive e come lo scrive. E la stampa, anche quella di oggi in crisi profonda come tutto ciò che ci circonda, conta, eccome conta.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: strike il 21 Feb 2012, 12:59
Ma certo che non basta la presenza a Formello, proprio per questo sto dicendo da ieri che è importante sapere che al 22 gennaio la Procura era ancora priva di qualsiasi elemento sull'eventuale incontro. Ora bisogna solo sapere cosa ha detto Zamperini.
Mi pare tra i primi "clienti" di Palazzi non ci siano neanche tesserati di Lecce, Genoa, Chievo e Bari, siamo solo agli arrestati della seconda tranche di Cremona

abbi pazienza, però... rimettiamo ordine alla cronologia.

al 22 gennaio la procura era ancora priva di qualsiasi elemento. bene.
come cazzo è che qui, in questo articolo del 30 dicembre, questi se n'escono così:

30 dicembre 2011
Nelle celle telefoniche i segreti dell'associazione (La Repubblica)

Alle sette della sera, squilla il telefono del procuratore di Cremona, Roberto di Martino. È un sms di Stefano Palazzi: «Grazie per le carte», gli scrive il capo degli investigatori della Figc, aggiungendo una serie di smile. Non è un caso che Palazzi sia soddisfatto. Ha appena ricevuto i documenti dell'indagine di Cremona (tutti i fascicoli dell'inchiesta compresi gli ultimi interrogatori) e sa che con gli atti a disposizione si potrà provare a punire squadre e giocatori che poco hanno a che fare con lo sport. A rischiare di più è sicuramente l'Atalanta, sulla quale pende la possibilità di una responsabilità diretta nelle combine ammesse dal suo ex capitano, Cristiano Doni. Ma la vera novità riguarda la posizione di squadre come Lazio, Bari, Lecce, Novara e in parte il Chievo. Lo chiarisce bene uno degli investigatori che sta lavorando dal principio a questa inchiesta: «Noi ipotizziamo l'esistenza di un'associazione a delinquere che si muove con modalità ben precise e sempre uguali. Per esempio, è prassi mandare gli "Zingari" nei ritiri delle squadre nelle ore precedenti alla partita e puntare sull'Over, possibilmente nel primo tempo. Sulla serie A ci sono partite da questo punto di vista eclatanti: Lecce-Lazio è una di queste. Ci sono gli "Zingari" con Zamperini nel ritiro, c'è l'Over e c'è un testimone attendibile che ci dice che la partita è truccata. Se proviamo che anche Zamperini era a Formello prima della gara con il Genoa, il discorso è simile anche per quella gara». Per cercare tutte le partite sospette, gli investigatori hanno cominciato un lavoro certosino di incrocio di dati. Hanno chiesto i dati degli alberghi dove si trovavano le squadre coinvolte nelle partite sospette. Stanno vedendo le celle telefoniche degli "Zingari" oltre che di Zamperini & Co. per studiarne al meglio le posizioni. Non sono state ancora depositate migliaia di pagine di brogliacci telefonici. Ma non sono decisivi: la maggior parte degli indagati era attenta, temendo di avere i numeri intercettati. Ma «molto interessanti» sono invece gli esiti dei pedinamenti e delle intercettazioni ambientali che saranno depositati nelle prossime settimane. Prima devono terminare una serie di accertamenti ancora in corso e che potrebbero offrire nuovi colpi di scena a quest'inchiesta che, partita da un portiere che infila sonnifero nelle borracce dei compagni per intontirli e farli perdere, sta rischiando di demolire ancora una volta la credibilità del calcio italiano. (g.fo. e ma.me.)

cioè, ma non s'era detto che questi le cose le sapevano di prima mano? direttamente da una fonte della procura? che se non avevano elementi certi e direttamente provenienti dalla procura non si sarebbero esposti ecc. ecc.?
qui si parla di invio delle carte alla procura federale, dove starebbero ste prove decisive, visto che nessuno della Lazio è stato chiamato per le audizioni?

cioè, che abbiano indagato e che magari stiano continuando a farlo è pacifico e legittimo, ci mancherebbe.

io però vorrei stigmatizzare il comportamento di certa stampa, perché se è vero, come ammetti qualche post fa che:
Citazione di: strike il 21 Feb 2012, 10:18
...
gli articoli di fine dicembre/inizio gennaio erano una sorta di bluff investigativo-mediatico alla ricerca di passi falsi o confessioni, come ce ne sono stati altri.
...
allora ammetti che c'è stata una forzatura nell'interpretazione dei fatti (più o meno ammissibile, ok, non iniziamone a discutere senno' ce famo notte, sono d'accordo), che è esattamente quanto decine e decine di netters avevano già intuito, spiegato e sviscerato dalla a alla z.

forzatura mediatica che ha visto una sola squadra di serie A salire agli onori della ribalta, tra dicembre e gennaio. potrei aggiungere guarda caso. ma non serve, credo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
L'impressione mia personale è che in serie A saranno penalizzate 3 o 4 , massimo 5 squadre di medio basso rango e ci si piazzerà dentro la Lazio.
Sul resto omertà , come sempre.
Camorristi a bordocampo , barriera di gillet , cazzotto di perrotta , capitano della giallorossa.
Niente.
La Lazio.

flaccoflamini

Visitatore

Bene per le audizioni. Circa la cella di Formello non sono in grado di approfondire e nessuno lo è nel sito. Ho detto solo che è un indizio bello grosso sul quale le indagini saranno attivissime. Quello che verrà fuori nessuno di noi lo sa. Mi auguro che se sentenze sulla Lazio ci saranno siano in linea con quelle pienamente assolutorie che si leggono dentro Lazio Talk. Per il momento sono preoccupato e molto infastidito dal fatto che la Lazio sia coinvolta in questa brutta storia. Il coinvolgimento per ora è mediatico e spero resti solo tale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 13:42
L'impressione mia personale è che in serie A saranno penalizzate 3 o 4 , massimo 5 squadre di medio basso rango e ci si piazzerà dentro la Lazio.
Sul resto omertà , come sempre.
Camorristi a bordocampo , barriera di gillet , cazzotto di perrotta , capitano della giallorossa.
Niente.
La Lazio.

per quello che è uscito fino ad ora l'unica certa è l'Atalante e forse il Lecce... stop

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 21 Feb 2012, 13:38
forzatura mediatica che ha visto una sola squadra di serie A salire agli onori della ribalta, tra dicembre e gennaio. potrei aggiungere guarda caso. ma non serve, credo.

Marco Mensurati  (ma.me) , l'articolista che ci tira dentro , si è dimenticato di pulirsi il profilo su fb.

O meglio , lo ha pulito , ma troppo tardi.

Io spero che la Lazio , Mauri e altri , a questo gli facciano cacciare tanti di quei soldi da comprarci Honda Boateng e Ibra messi insieme

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: AquiladiMare il 21 Feb 2012, 13:49
per quello che è uscito fino ad ora l'unica certa è l'Atalante e forse il Lecce... stop
Le prove sono uscite su pochissime squadre , lo so.
La mia impressione è che se c'è un minimo spiffero dove ci possono colpire , la giustizia sportiva sarà ben lieta di farci passare un'altra , l'ennesima , estate di merda.
Cmq dobbiamo aspettare almeno un mesetto ancora.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: flaccoflamini il 21 Feb 2012, 13:36
Io ci sto attento, ho solo timore di prendere un'altra mazzolata o sbiossa che dir si voglia (tifo Lazio dal 1956/57 pensa un po'). Ma certo non lo do per scontato. Io. Una buona parte della stampa invece la pensa diversamente, a giudicare da quello che scrive e come lo scrive. E la stampa, anche quella di oggi in crisi profonda come tutto ciò che ci circonda, conta, eccome conta.

La stampa conta ma su quello che è uscito finora non ci condanna nessuno. Se la stampa voleva farci più male l'avrebbe fatto, anche con quel poco o nulla che c'è.  E quel poco o nulla che c'è preferisco comunque saperlo.

Citazione di: gesulio il 21 Feb 2012, 13:38
abbi pazienza, però... rimettiamo ordine alla cronologia.

al 22 gennaio la procura era ancora priva di qualsiasi elemento. bene.
come cazzo è che qui, in questo articolo del 30 dicembre, questi se n'escono così:

30 dicembre 2011
Nelle celle telefoniche i segreti dell'associazione (La Repubblica)

Alle sette della sera, squilla il telefono del procuratore di Cremona, Roberto di Martino. È un sms di Stefano Palazzi: «Grazie per le carte», gli scrive il capo degli investigatori della Figc, aggiungendo una serie di smile. Non è un caso che Palazzi sia soddisfatto. Ha appena ricevuto i documenti dell'indagine di Cremona (tutti i fascicoli dell'inchiesta compresi gli ultimi interrogatori) e sa che con gli atti a disposizione si potrà provare a punire squadre e giocatori che poco hanno a che fare con lo sport. A rischiare di più è sicuramente l'Atalanta, sulla quale pende la possibilità di una responsabilità diretta nelle combine ammesse dal suo ex capitano, Cristiano Doni. Ma la vera novità riguarda la posizione di squadre come Lazio, Bari, Lecce, Novara e in parte il Chievo. Lo chiarisce bene uno degli investigatori che sta lavorando dal principio a questa inchiesta: «Noi ipotizziamo l'esistenza di un'associazione a delinquere che si muove con modalità ben precise e sempre uguali. Per esempio, è prassi mandare gli "Zingari" nei ritiri delle squadre nelle ore precedenti alla partita e puntare sull'Over, possibilmente nel primo tempo. Sulla serie A ci sono partite da questo punto di vista eclatanti: Lecce-Lazio è una di queste. Ci sono gli "Zingari" con Zamperini nel ritiro, c'è l'Over e c'è un testimone attendibile che ci dice che la partita è truccata. Se proviamo che anche Zamperini era a Formello prima della gara con il Genoa, il discorso è simile anche per quella gara». Per cercare tutte le partite sospette, gli investigatori hanno cominciato un lavoro certosino di incrocio di dati. Hanno chiesto i dati degli alberghi dove si trovavano le squadre coinvolte nelle partite sospette. Stanno vedendo le celle telefoniche degli "Zingari" oltre che di Zamperini & Co. per studiarne al meglio le posizioni. Non sono state ancora depositate migliaia di pagine di brogliacci telefonici. Ma non sono decisivi: la maggior parte degli indagati era attenta, temendo di avere i numeri intercettati. Ma «molto interessanti» sono invece gli esiti dei pedinamenti e delle intercettazioni ambientali che saranno depositati nelle prossime settimane. Prima devono terminare una serie di accertamenti ancora in corso e che potrebbero offrire nuovi colpi di scena a quest'inchiesta che, partita da un portiere che infila sonnifero nelle borracce dei compagni per intontirli e farli perdere, sta rischiando di demolire ancora una volta la credibilità del calcio italiano. (g.fo. e ma.me.)

cioè, ma non s'era detto che questi le cose le sapevano di prima mano? direttamente da una fonte della procura? che se non avevano elementi certi e direttamente provenienti dalla procura non si sarebbero esposti ecc. ecc.?
qui si parla di invio delle carte alla procura federale, dove starebbero ste prove decisive, visto che nessuno della Lazio è stato chiamato per le audizioni?

cioè, che abbiano indagato e che magari stiano continuando a farlo è pacifico e legittimo, ci mancherebbe.

io però vorrei stigmatizzare il comportamento di certa stampa, perché se è vero, come ammetti qualche post fa che:

...

allora ammetti che c'è stata una forzatura nell'interpretazione dei fatti (più o meno ammissibile, ok, non iniziamone a discutere senno' ce famo notte, sono d'accordo), che è esattamente quanto decine e decine di netters avevano già intuito, spiegato e sviscerato dalla a alla z.

Gesu', c'è stata forzatura, non l'ho mai negato. Toni eccessivi, titoli esasperati. Probabilmente c'è stata anche un'operazione investigativo-mediatica, di cui francamente non contesto la legittimità in sé e per sé. Allora ho detto: andiamo a vedere. Magari è un bluff e ce la rideremo, magari invece stanno a gioca' al gatto col topo perché qualche elemento in più ce l'hanno (come hanno fatto per esempio con Masiello).

Le carte del 16 e del 22 gennaio, a questo punto, ci dicono che almeno un po' di bluff c'era. Non è ancora finita ma siamo un pezzetto avanti. Lo sapevi te? Io no, allora l'ho sottolineato. Ho detto una cosa scontata? Chiedo scusa.

Dico solo, a differenza di altri qui, che queste forzature di fine dicembre/inizio gennaio (Gervasoni parla il 27 dicembre, mi pare) non erano sul nulla. Per quanto indiziario, fondato su indizi traballanti, il possibile coinvolgimento di Mauri e della Lazio era uno snodo significativo, specie dal punto di vista giornalistico, di un'inchiesta su Gervasoni e al massimo Doni. O no? Quindi finisce nel titolo. Poi il titolo si può fare meglio o peggio. L'hanno fatto male, e non solo Repubblica. Io l'avrei fatto meglio, è sicuro, perfino se fosse stato su De Rozzi, ma certo quel giorno non potevo titola' su Doni! Che non vuol dire Mauri è colpevole, vuol dire che il suo coinvolgimento è una notizia perché Mauri è Mauri e la Lazio è la Lazio. Anche nel bene, intendo.

Qui invece pareva che le cose se le inventasse Mensurati perché è difettoso e andava cacciato dall'Ordine!!! E c'è ancora gente che dice che Mauri non è indagato finché non glielo dice la Lazio in un comunicato, come se i giornali se potessero inventa' qualsiasi cosa senza pagare fior di quattrini di querele...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Magnopèl il 21 Feb 2012, 13:52
Le prove sono uscite su pochissime squadre , lo so.
La mia impressione è che se c'è un minimo spiffero dove ci possono colpire , la giustizia sportiva sarà ben lieta di farci passare un'altra , l'ennesima , estate di merda.
Cmq dobbiamo aspettare almeno un mesetto ancora.

sì ma visto che quando uscì il nome di Mauri  sono state fatte pagine e pagine con tanto di editoriali immagino che se ci fosse stato qualche altra cosa da parecchio che sarebbe uscita.

i giornali hanno sempre riportato indiscrezioni investigative...ora improvvisamente queste indiscrezioni non indiscrezionano più??' non credo

secondo me la risposta è più semplice: non c'è altro/nulla sulla Lazio se non quello che è già uscito

Discussione precedente - Discussione successiva