Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: Eagles77 il 22 Feb 2012, 17:35

Ma quando è di parola??  :S

per esempio quando ha rinnovato a di canio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2012, 17:32
zarado'.. scusame eh ma cosi gli stai dando del matto  ;), se si dimette perche' lotito gli ha chiesto gentilemente spiegazioni del come mai non giocassero certi giocatori e lui se dimette è matto!

Matto no , ma irrazionale se messo sotto pressione forse si.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
io penso che ora come ora è impossibile esprimere un giudizio , non sappiamo cosa sia successo, come fate a dire ha ragione tizio ha ragione caio?

detto questo se reja è arrivato a dimettersi o è matto e non credo oppure ci sono delle motivazioni molto serie dietro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 22 Feb 2012, 17:36
Ragazzi, scusate ma entro solo ora.
Questa notizia è vera o è una pura invenzione di Repubblica per romperci le palle?

Per favore rispondetemi, sono un pochino frastornato.
ormai credo sia vera..è stato scritto che reja era molto nervoso a fiumicino..sembra che sarà l ultima partita quella con l'atletico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2012, 17:36
Quindi se prendi 5 Gol a Palermo è perchè Lotito non ha comprato Honda a Gennaio? Oh regà...non scherziamo...Reja a Palermo ha fatto un macello tattico e, nessuno lo dice, ma se a Formello mancano solo le piaghe d'Egitto e i giocatori si rompono un giorno si e l'altro pure a qualcuno la colpa bisogna darla, non ci si può appellare solo alla sfiga o alla cazzata dei giocatori logori perchè vecchi.

Quindi de che stamo a parlà? Reja non è intoccabile e non è che può permettersi di fare come je pare. Libero professionista un par de ciufoli, è stipendiato e pure bene dalla società, l'albergo a Ponte Milvio non credo che se lo paghi da solo quindi non cerchiamo vincitori e vinti da sta storia perchè non ce ne sono...a chi va in c**o è facile dedurlo, basta prende uno specchio e guardarci dentro.

macello tattico? giocavamo coi sagomati che fanno la barriera per quanti indisponibili c'erano, che doveva fare?? mettere gli omini del subbuteo?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: est1900 il 22 Feb 2012, 17:29
Ma scusate un tizio avrà diritto di dimettersi quando meglio crede?
Aho non è mica il medico di turno a un pronto soccorso eh!

Oltre tutto si dà il caso che sia un professionista. Che ci mette la faccia e che è responsabile di quel che avviene in campo. Se, come sono convinto anch'io, lui si senta pressochè assolto dalla figura di cacca di Palermo, magari si sarà sentito un pochino incàzzato e scandalizzato del predicozzo del fenomeno.
O no?
Ripeto, qua anche i sassi sanno di chi è la colpa di questi tracolli (tutti, guarda caso, collezionati a partire da gennaio ossia da quando hai iniziato a giocare tre volte a settimana...).
E la cosa paradossale è che il colpevole non solo non se ne sta zitto in un angolino a lavorare ma addirittura ha l'ardire di cazziare qualcuno.

E' sbagliato sei sempre l'allenatore di una squadra quotata in borsa e in partenza per Madrid in
un incontro che potrebbe darti delle ripercussioni sia finanziarie che di immagine,  con riprese
televisive, tifosi al seguito e tutto il resto.   NON LO PUOI FARE  ASSOLUTAMENTE   e se lo fai
ne puoi anche pagare grandi conseguenze finanziarie in una causa civile.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Zoppo il 22 Feb 2012, 17:36
Ragazzi, scusate ma entro solo ora.
Questa notizia è vera o è una pura invenzione di Repubblica per romperci le palle?

Per favore rispondetemi, sono un pochino frastornato.

tutto ero  , s'e' dimesso  e solo in seguito si e' aggregato alla squadra per Madrid, probabilmente ultima partita con lui

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Purtroppo ci rimetterà la Lazio e noi tifosi, ma capisco Reja al quale tutto si può rimproverare tranne il fatto di non essere un signore; evidentemente non ce la faceva più e visto il tipo con cui ha dovuto combattere ha tutta la mia solidarietà.
Non voglio dire quello che penso di Lotito per non essere bannato e citato in giudizio per diffamazione...ho un senso di schifo  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho sempre difeso Reja, anche quando la maggior parte dei laziali lo insultava piu' o meno velatamente, ma oggi non me la sento di predere le sue parti.
Ha sbagliato i tempi.
Se c'erano fratture con la societa' o con parte di essa in merito al mercato invernale si sarebbe dovuto dimettere il giorno stesso in cui il mercato era finito, non oggi a quasi un mese dalla fine del mercato e con due partite da giocare nel giro di 3 giorni.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2012, 16:04
Una situazione surreale. Spero che Reja stavolta non ci ripensi. non perché ce l'abbia con lui, ma perché, a sto punto, farebbe una figura pessima. Reja se ne va da vincitore. Non mi è mai piaciuto, lui e il suo modo di interpretare il calcio, ma ha portato a casa risultati eccezionali che pochissimi allenatori prima di lui hanno portato. Grazie di tutto quindi, Reja. Sarai ricordato come uno dei migliori.
Lotito in termini di popolarità sta alla frutta. Sono stato sostenitore di Lotito fin dal 2004. Ho apprezzato tante cose della sua gestione ma se il giocattolo si è rotto la colpa è solo ed esclusivamente sua. Sarebbe ora che ne prendese atto e mettesse la società sul mercato. La Lazio ne guadagnerebbe. Ha fatto la guerra a tutti con la spada di plastica, ha isolato la Lazio ed è inviso alla maggior parte dell'ambiente. Alla Lazio tutto serve fuorché un don chisciotte che, oltrtutto, predica bene e razzola male. La scelta di Tare come ds è stato l'inizio della fine della Lazio. Un personaggio arrogante e presuntuoso che è entrato a gambatesa innumerevoli volte nello spogliatoio, in affari che non dovrebbero riguardarlo. Un personaggio a cui più di qualche calciatore, anche importante, della Lazio attuale non rivolge più la parola. Un disastro completo. Inevitabile che la situazione sarebbe esplosa. C'era un patto tra uomini tra Reja e la squadra, compatta a fianco del mister: raggiungere l'obiettivo del terzo posto al di là dei rapporti personali con Lotito e Tare. Questa decisione di Reja farà crollare tutto il castello. E ce la piglieremo nderculo noi.
Con me Lotito ha chiuso.
Contestazione ad oltranza.

(non mi chiedete la fonte. non posso dirvela)

quoto ogni singola parola, non c'è un post che potrebbe rappresentare meglio il mio attuale pensiero.

Ormai Lotito con la sua arroganza senza limiti e la sua smania di accentramento sta facendo più danni delle cavallette. Se i continui deferimenti, le liti con chiunque faccia parte del sistema calcistico e le comiche del mercato di gennaio sono il modo in cui intende portare avanti nel presente e in futuro la gestione della SS Lazio, è giunto il momento che se ne vada, a Salerno o dove preferisce lui.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mi era arrivata voce.
Ma io ogni volta chiedevo chi l'avesse scritto. E alla risposta Repubblica, scoppiavo a ridere.

Poi entro qui e vedo tutti questi post.

Rischiamo di giocarci (e questa volta sul serio) tutta la stagione.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2012, 17:42
Ho sempre difeso Reja, anche quando la maggior parte dei laziali lo insultava piu' o meno velatamente, ma oggi non me la sento di predere le sue parti.
Ha sbagliato i tempi.
Se c'erano fratture con la societa' o con parte di essa in merito al mercato invernale si sarebbe dovuto dimettere il giorno stesso in cui il mercato era finito, non oggi a quasi un mese dalla fine del mercato e con due partite da giocare nel giro di 3 giorni.

Dipende da cosa gli hanno detto nel famoso incontro a Formello

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Eagles77 il 22 Feb 2012, 17:39
macello tattico? giocavamo coi sagomati che fanno la barriera per quanti indisponibili c'erano, che doveva fare?? mettere gli omini del subbuteo?

Almeno 4 Difensori di ruolo ce l'avevi e ripeto, facciamoci delle domande se ti sei presentato a Palermo con Ledesma centrale difensivo e Dias che stava a giocà col monopattino...tutto questo quando in rosa hai almeno 10 difensori.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Qualunque cosa sia successa, non riesco a tollerare chi chiama il Presidente della Lazio Gestore o lo appella ridicolo o "uomo di merda".

Penso che qualsiasi giudizio sul nosro Presidente, anche estremamente negativo come in questo momento, vada espresso con il rispetto che si deve a una figura di questo rango.

Personalmente, come Laziale, mi sento offeso da questi epiteti verso il nostro Presidente.

Sono invece interessato a ogni opinione in merito all'operato della Società e dell'allenatore, positiva o negativa che sia, come penso dovrebbe correttamente essere.
"nostro presidente", dici? Tuo, semmai. Se tu come Laziale ti senti offeso per gli EPITETI contro il TUO presidente, allora io mi ritengo altrettanto offeso da quest'uomo che sono anni che mi prende per il c.ulo con una gestione ridicola. Inutile stare qui ad elencare la lunga lista di caxxate commesse dal gatto e la volpe

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2012, 17:36
Gira voce che cmq Reja non risponderà a domande sulle dimissioni stasera.

Voglio proprio vedere se avrà il coraggio o meglio, se sarà cosi pusillanime da far finta di nulla...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2012, 17:42
Ha sbagliato i tempi.

C'è sempre una goccia che fa traboccare il vaso

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/riunione-dirigenza-squadra-a-formello/

Discussione precedente - Discussione successiva