Citazione di: And159 il 22 Feb 2012, 20:10
solo un'idiota dopo il mercato di gennaio gestito in questo modo potrebbe andare a prendere di petto l'allenatore della sua squadra terza in classifica all''indomani di una goleada subita con 1 difensore titolare in campo e 5 tra titolari infortunati e squalificati fuori.un'idiota o una persona palesemente in malafede
Ho capito, ma la goleada non é che l'ha presa solo Lotito, voglio dire, gli infortunati e gli squalificati ci sono, valgono per tutti.
Prendere 5 gol a Palermo non é giustificabile anche con il mercato di gennaio, e non é che la società ha fatto dichiarazioni pubbliche all'ONU per accusare Reja.
Qualche responsabilità su domenica anche lui ce l'ha.
Ho capito che alla fine ogni ragionamento deve arrivare al "Lotito vattene", senno' semo Lotitisti, pero' continuo a non capire ndo starebbe sto coraggio indefettibile di reja, st'onore insultato.
Ma un presidente non ha il diritto di chiedere all'allenatore di evitare di prendere 5 gol dal Palermo ?
Anche dopo il mercato di gennaio ? Intendo nei segreti dello spogliatoio, manco in pubblico, in segreto.
Voglio di, non é arrivato Honda allora si possono prendere 5 gol a Palermo ?
Quando si vince col Milan é perché la squadra s'é stretta intorno al Mister contro il Presidente.
Quando si prendono 5 gol contro il Palermo la colpa é della società.
Qualcosa mi sfugge.
Continua a sfuggire.