chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Mihajlovic non puo' più allenare in Serie A quest'anno . Io dico Benitez , tutti gli altri nomi mi fanno venire i brividi . Purtroppo lo spagnolo non verrebbe mai in questa situazione , lui vuole fare il manager

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
buzzanca dice che la Lazio ha avviato le trattative per un allenatore "importante"...intanto si legge che in pole ci sono bollini e de canio.....secondo me pure buzzanca sta completamente perdendo la bussola

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Peccato per Mihajlovic, sarebbe stato uno dei meno peggio... Assolutamente no De canio...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Giacomo il 22 Feb 2012, 18:27
buzzanca dice che la Lazio ha avviato le trattative per un allenatore "importante"...intanto si legge che in pole ci sono bollini e de canio.....secondo me pure buzzanca sta completamente perdendo la bussola

e l'allenatore importante viene a fine febbraio... Buzzanca se droga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
venga chiunque a 'sto punto, tanto aver fatto andare via Reja (che sarebbe dovuto rimanere a carriera finita come dirigente, per me... persona preziosa e che incarna lo spirito Laziale) equivale all'aver mandato a donnine allegre la stagione...

meno male che siamo già sopra la quota salvezza. meno male.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Giacomo il 22 Feb 2012, 18:27
buzzanca dice che la Lazio ha avviato le trattative per un allenatore "importante"..

cazzate, vorrei vedè quale allenatore importante se metterebbe sotto a bibì e cocò
daje col traghettatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Il problema è che ora sarebbe dura anche per un benitez. Allenatori del genere dovrebbero avere tempo di ambientarsi un minimo. Noi tra 10 giorni abbiamo il derby. Cmq la giri se Reja lascia sarà una tragedia.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma pensa te se una squadra 3a in classifica se deve fa "traghettà"..... :grr:

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
S.S. LAZIOTAFAZZI. Come distruggere un'annata che tutto sommato poteva ancora dare qualcosa. Improvvisazione, presunzione, incompetenza.......mi chiedo come si possa difendere Stanlio e Onlio, la coppia che fà ridere  tutti, tranne che noi!!

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
De Canio!?! Un 55enne che non è mai andato oltre l'ottavo posto in serie A ed ha allenato sempre squadrette?io
GLi affidiamo una squadra che bene o male è terza e l'anno scorso quinta a pari punti con la quarta?

Ripetiamo la storia dell'allenatore aziendalista tipo Ballardini?

Se Reja va via prepariamoci ad una caduta libera...

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Non so se è libero, ma un traghettatore per questo finale di stagione ed ottimo pure per la prossima stagione:
SVEN-GORAN ERIKSSON

Roberto66

Visitatore
Ho la sensazione che domani sera Reja non sarà più allenatore della Lazio (anzi credo che non lo sia già da oggi ma per opportunità si è deciso di rimandare tutto a domani). A questo punto credo che De Canio sia un'ottima soluzione per terminare la stagione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Secondo me accetterebbe. Non saprei dare un giudizio cmq.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Roberto66

Visitatore
Citazione di: georgiebest76 il 22 Feb 2012, 22:41
De Canio!?! Un 55enne che non è mai andato oltre l'ottavo posto in serie A ed ha allenato sempre squadrette?io
GLi affidiamo una squadra che bene o male è terza e l'anno scorso quinta a pari punti con la quarta?

Ripetiamo la storia dell'allenatore aziendalista tipo Ballardini?

Se Reja va via prepariamoci ad una caduta libera...

Ma perché Reja prima di allenare la Lazio chi aveva allenato il Real Madrid?

porgascogne

Visitatore
un pupazzo qualunque in panca ed autogestione fino a fine campionato
dopodichè, un giovane intelligente (montella) e tanto, tanto, tanto repulisti
anche di nomi grandi
(a partire dalla società)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Per l'autogestione , che forse sarebbe una buona soluzione invece che prendere de canio e simili , la soluzione deve essere interna. (Lopez , inzaghi , bollini)

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2012, 22:51
Parlavo di Eriksson. VI prego de canio no. :cry:
Sto vedendo adesso  De Canio che commenta la partita dell'Inter, ammoscerebbe pure una comitiva di 18 enni che va per la prima volta al carnevale di Rio... :) .

Discussione precedente - Discussione successiva