Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2012, 00:12
ma queste sono tue deduzioni o ci stai dando delle notizie?

De Canio il piu' vicino lo dice Di Marzio come tanti altri giornalisti.
Tare invece vuole Sannino a giugno e questo e' risaputo. Nel caso quindi si sceglierebbe il duo di traghettatori aspettando Sannino.

A me cio' non piace...ho aperto un sondaggio nella speranza che arrivi un risultato bulgaro sul nome di un grande allenatore (Lippi o Benitez)...speriamo che il settore comunicazione ne tenga conto...e spinga lotito a cercare qualcosa di buono e non il De Canio della situazione...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Forza e coraggio... Certo che avremmo potuto farlo sentire un po' più a casa il povero edy.

Sinceramente prima di andare a fare un salto nel buio proverei ad andare in 1000-1500 a ponte milvio( abita in un albergo in zona) a fargli sentire che la Lazio è con lui.
Questo è quello che penso io.
A prescindere dal fatto che non mi piace come co fa giocare... Ma lui ci tiene... E io preferisco sempre chi vuole il bene della lazio a chi invece si fa i catsi suoi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Feb 2012, 23:52
I nomi che circolano mi sembrano gli unici papabili.

Ma perchè chi vorreste? O meglio, chi pensate potrebbe venire?

I nomi so quelli.

Forza Lazio

E' proprio questo il punto, chi pensate possa venire co sta società che ormai ha battuto ogni record.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
è stata soltanto una mossa astuta per iniziare a gettare con anticipo le basi per la prossima stagione.poi ci lamentiamo che non c'è programmazione.ingrati!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Innanzitutto, 34 pagine de topic so' un po' troppe da leggere, anche se l'argomento è di vitale importanza.
Confesso, quindi di averne letto solo la parte iniziale, e poi qua e là, "a campione".

Però, grazie a ralphmalph che lo ha appena quotato (EDIT: da quando ho letto a quando ho postato so' già passate un par de pagine...), ho letto anche l'intervento di FD

Citazione di: FatDanny il 22 Feb 2012, 22:56

La Lazio dovrebbe essere la prima cosa e invece, ancora una volta, finisce sullo sfondo. Anzi, all'angolo. E nel suo nome si combattono guerre che la riguardano solo nominalmente.

Povera Lazio mia, cerca de resistere ancora una volta. Saremo più forti de tutta sta merda.
Io nun te lascio. Mai sola, comunque vada.

:band1:

FatDanny, grazie per aver evidenziato nettamente l'aspetto peggiore di questa brutta storia: dirigenza ed allenatore hanno anteposto i propri interessi personali a quelli della Lazio.

Questo è  I_M_P_E_R_D_O_N_A_B_I_L_E.

Ho letto di un teatrino che finora pensavo possibile solo con personaggi come zamparini, o preziosi: nomi che solo a scriverli accanto a "LAZIO" me vie' l'orticaria. Ed un allenatore che sceglie il momento meno opportuno per esternare un malessere latente: con la squadra in difficoltà ed all'inizio di una serie di partite cruciali.

Non si fa così. Che squallore e che tristezza, povera Lazio mia.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Scusate l'ot ma non so come fate di fronte a questo disastro a preoccuparti di chi sara' il traghettatore. Questa vicenda potrebbe avere ripercussioni molto più gravi e molto piu' a lungo termine. Quale buon allenatore puo' pensare di venire ad allenare da noi dopo che hanno alienato un professionista stimato e sopratutto quale buon giocatore puo' voler venire o essere consigliato a venire dal suo procuratore quando si verificano queste commedie dell'orrore.

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2012, 00:53
est1900 però perchè ti sei presentato con determinate linee difensive? Per gli infortuni...ecco, tolti Cana, Brocchi e Radu il resto degli infortuni che hai avuto sono stati tutti muscolari...ora io non sono medico, ma se ci sono tanti problemi tutti uguali forse alla base un lavoro sbagliato c'è...io per questo sono deluso dal Mr, perchè ormai per la piazza è Lotito/Tare il male superiore ma in realtà gli errori sono stati fatti da tutti...invece qui si sta creando il martire e a me sta cosa non me piace neanche un pò. Perchè ripeto, nel c**o la prendiamo noi che con questa situazione sarà grasso che cola arrivare in Europa League...anzi, tifiamo Napoli in semifinale di Coppa Italia.

Dai, su, sai benissimo che non è così.
Abbiamo giocatori, soprattutto dietro, STORICAMENTE INAFFIDABILI.
Tra Konko Diakite e Radu nessuno dei due è arrivato a trenta presenze.
Dias ha iniziato a palesare pesanti problemi di salute già a Settembre.
Biava ha 35 anni, diamine.
Gli altri non li commento neanche perchè parlavo di giocatori di calcio.

E bada bene che se ci si sposta di reparto la situazijne peggiora (Mauri, Rocchi, Brocchi, Matuzalem...tutti giocatori che difficilmente arrivano alle trenta presenze, figurati alle 50 richieste da questa stagione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me non interessa il nome del prossimo allenatore, il tipo di allenatore che ci serve deve essere uno in grado di farsi rispettare dalla squadra e dalla società (se Lotito vorrebbe far tornare indietro Reja, allora deve trovarne un altro come lui), che sia in grado di continuare l'ottimo lavoro fatto fino ad ora senza stravolgerlo.

Cambiare allenatore significa ricominciare da zero, io promuoverei Lopez, altro che Lippi e Benitez: è la squadra che fa la differenza, il bravo allenatore è colui che è in grado di gestirla.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: eaglemiky il 23 Feb 2012, 01:03
Scusate l'ot ma non so come fate di fronte a questo disastro a preoccuparti di chi sara' il traghettatore. Questa vicenda potrebbe avere ripercussioni molto più gravi e molto piu' a lungo termine. Quale buon allenatore puo' pensare di venire ad allenare da noi dopo che hanno alienato un professionista stimato e sopratutto quale buon giocatore puo' voler venire o essere consigliato a venire dal suo procuratore quando si verificano queste commedie dell'orrore.

Capirai fosse la prima volta, tra epurazioni, vicende di allenatori e presidenti contro i giocatori, deferimenti, lotito sembra d auna vita nel mondo del calcio ma non è così e sta recando dei danni incalcolabili, io la mia l'ho detta un paio di pagine indietro e ancora oggi non capisco come possa un presidente danneggiare una cosa che è sua.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
In questo momento credo che un allenatore valga un altro. Temo proprio che la stagione sia andata. Meno male che abbiamo 42 punti.

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: est1900 il 23 Feb 2012, 00:47
Dici di no?
Siccome abbiamo il brutto difetto di dimenticarci le cose accadute ieri l'altro riporto, a beneficio di tutti, la linea difensiva schierata in quelle quattro occasioni:

SIENA:Bizzarri, Scaloni (48' Carrizo), Biava, Stankevicius, Radu
GENOA: : Marchetti, Konko, Diakite, Stankevicius (66' Biava), Garrido
CESENA:  : Marchetti, Konko, Biava, Zauri, Lulic

PALERMO: Marchetti Zauri, Ledesma, Dias.

Sfido chiunque (da Mourinho in su) a prendere meno gol con delle difese tanto scarse quanto quelle del Novara.

va be va ho perso il sonno e ma va de giocà :

SIENA:Bizzarri (buon 2° portiere es. Lazio-Chievo), Scaloni (onesto difensore) (48' Carrizo), Biava (difensore Buono), Stankevicius (ex Valencia), Radu (Nazionale e ottimo gioctore)
GENOA: : Marchetti (Mondiale con Italia2010) , Konko (ex Sivillia), Diakite (bravo) , Stankevicius (66' Biava) (vedi sopra) , Garrido (ex M.City)
CESENA:  : Marchetti, Konko, Biava, Zauri (lasciamo perde e questo che non capisco del nostro ex mister), Lulic (non ne parlo perchè è uno dei migliori)

PALERMO: Marchetti Zauri, Ledesma, Dias. (schelte tecniche che come li ho visti me so messo a piagne, ma ce stavano loro pure perche ci sono cose imponderabili 2 espulsi e 3 infortunati (?) e altri che non sono considerati).

a parte il Palermo vorrei vede se avresti cambiato la difesa nostra con la loro io no.
Stamo a parla de 2 candidate alla B e una che non ha più segnato (Genoa) mica R.Madrid o Barcellona secnodo me se poteva fa meglio. Se il meglio è questo... AMEN

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2012, 01:09
In questo momento credo che un allenatore valga un altro. Temo proprio che la stagione sia andata. Meno male che abbiamo 42 punti.

Purtroppo ti quoto e mi e' quasi passata la voglia di sapere come andra' a finire. Sono disgustato da tanta incompetenza ed arroganza.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
probabile nel tacquino ci sia anche ventura...chiarisco che non ho fonti ma lo immagino nei papabili traghettatori

est1900

Visitatore
Sei abbastanza ingiusto a (s)parlare di Genoa-Lazio.
Una partita giocata in condizioni proibitive. Su un campo ghiacciato, con un trasferimento a Genova pesantissimo e senza allenamenti sulle gambe.
E a momenti li raggiungevamo dopo esser stati costretti ad utilizzare Rozzi per la remuntada.
Dal momento che Gianni e Pinotto avevano pensato bene di regalare Sculli e di vendere Cisse senza sostituirlo...

(aho, forse sarà il sonno ma m'hai scritto Garrido ex Manchester City...fai un po' te...)

T

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: est1900 il 23 Feb 2012, 01:15
Una partita giocata in condizioni proibitive. Su un campo ghiacciato, con un trasferimento a Genova pesantissimo e senza allenamenti sulle gambe.
E a momenti li raggiungevamo dopo esser stati costretti ad utilizzare Rozzi per la remuntada.
Dal momento che Gianni e Pinotto avevano pensato bene di regalare Sculli e di vendere Cisse senza sostituirlo...

(aho, forse sarà il sonno ma m'hai scritto Garrido ex Manchester City...fai un po' te...)

T
vedrai che entro 12 ore uscirà fuori che  Lotito e Tare hanno fatto bene perchè con Reja eravamo troppo distanziati da Milan e  Juve

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: est1900 il 23 Feb 2012, 01:15

T

Certo che se Rocchi nun se fosse infortunato dopo 15 min (grazie ad un riscaldamento accurato) Rozzi probabilmente non sarebbe stato utilizzato.
Perche Garrido prima de veni co noi co chi giocava? col Siena?

Buonanotte e...

FORZA LAZIO

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sto via mezza giornata e succede il macello  :o so arrivata a pagina 19 ma sto crollando. In sintesi?! Tutto questo è assurdo , non ho parole

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 23 Feb 2012, 01:32
Sto via mezza giornata e succede il macello  :o so arrivata a pagina 19 ma sto crollando. In sintesi?! Tutto questo è assurdo , non ho parole

idem...mi viene da mettermi le mani nei capelli...

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
non ci inca.zziamo, prendiamola con filosofia, era scritto, era destino, inutile opporvisi. Era scritto ad esempio nelle parabole dei due gol dalla distanza dello squallido Palermo nel nostro miglior momento, li avremmo presi pure con la difesa titolare, pure col modulo perfetto e con una difesa composta da nesta stam baresi thuram e gentile e con 13 portieri in contemporanea. Dovevano entrare, era scritto e iniziare a sprofondarci, guidati dalla sapiente mano del beffardo. La stessa mano che, era scritto, pizzica i muscoli dei nostri da inizio stagione nei momenti meno indicati, che se a gennaio fossero arrivati 3 rinforzi per reparto quella mano gli stessi muscoli li avrebbe massaggiati e ora avremmo avuto rosa al completo e la tribuna ghermita coi giocatori a spintonarsi sulle scalette.
Inutile farsi il sangue amaro amici, io resto calmo, vigile ma in silenzio. E stringo in pugno la sciarpa della mia Lazio, senza sperarci troppo ma un pochino si.. che la bella stagione non vada a puttane.
Reja no, tiene un'età, si faccia da parte. Gli si è voluto bene a modo nostro, ma ora dia alfine soddisfazione ai suoi reiterati desideri di salutarci, desideri sbandierati già quattro volte - una, appena arrivato, non trapelò - sinceramente troppe, un pò son polemico ma un pò lo capisco.
E a noi... a noi non resta che il salto nel vuoto, ma con un apertura alare di circa 3 metri non può preoccuparci.. anzi forse un pò ci attrae... ne abbiamo passate tante peggiori di questa... e chissà che questo saltino non ci aiuti a spiccare nuovamente il volo e a vedere nuovi orizzonti, se avremo la lungimiranza e la tranquillità per vederli. Forza fratelli Laziali. Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva