Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2012, 10:43

ROMA - Colpo di scena in casa Lazio, nelle ultime ore il presidente Lotito ha contattato Marcello Lippi per sostituire Reja sulla panchina biancoceleste. Oggi incontro con Reja per valutare la situazione, ambiente in fibrillazione in attesa di capire il futuro della società.

Magari !

Apperò!!! :o
Me sta sul cazzo al pari di Mazzarri,ma sarebbe l'ideale per l'ambiente di merda che ci circonda.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
io vedo solo che si sta buttando alle ortiche la possibilità di conquistare un terzo posto a causa di un atteggiamento troppo supponente di Lotito, non mi pare che sia stato preso dalla stessa furia con l'incommentabile gestione Ballardini, eppure c'erano tutti i motivi per esserlo, però Ballardini fu protetto fino all'inverosimile perchè correo di una gestione fallimentare.
Chiedo scusa a tutti ma davvero in questa vicenda il nostro presidente non mi è piaciuto affatto.

Grazie sempre Edy

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: flender il 24 Feb 2012, 10:49
Ma non è che è paro paro quello che ha detto Lotito a Reja?

fosse così c'ha ragione Lotito  :=))

io sarei stanco de ste indignazioni dimissionarie - che scaturiscano da una concezione di se quale facitore di miracoli-  ogni volta che ti si fa notare una cosa

Nessun miracolo, è solo lavoro. Fosse andato male saresti già dallo scorso anno a Spalato. E' andato bene e sei ancora con noi. Tutto qui. E' solo lavoro.

E poi, mr sei pagato pure per sorbirti le rotture de colleons, o no?
Come tutti noi.
E' stucchevole che ogni volta, e lo fai spesso, ti inalberi e alzi il caos pubblico

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: simcar il 24 Feb 2012, 10:39
Non vedo l'ora finisca sta storia, comunque vada. Spero Lotito non si faccia prendere alla sprovvista. Spero iera sera abbia visto la partita insieme a quello che ha scelto come erede di Reja per giugno, e se questo conferma le dimissioni, Lotito facesse mea culpa per il bene della Lazio e rimandi subito Reja a Formello fino a fine campionato.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laura Cigna, speaker di Radio Incontro, è andata in trasferta a Madrid.
Questa mattina è tornata e in radio sta riferendo del colloquio che lei ed una quarantina di tifosi ha avuto con Tare all'alba all'aeroporto di Madrid.
Tare ha risposto a tutte le domande dei tifosi, anche quelle più scomode e dirette.
Su Podolski: ci ha parlato ed il giocatore gli ha detto che non voleva muoversi da Colonia dove ha la famiglia.
Su Krasic: il giocatore era stato preso, ma al contatto finale il serbo gli ha detto che sarebbe venuto solo in prestito senza diritto di riscatto ed allora hanno deciso di non fare il trasferimento.
Ha ribadito che hanno da spendere 15mln.
Su Stankevicius: da quel che ho capito sabato c'è stato un consulto medico dove è stato stabilito che il giocatore era convocabile.

Ha detto anche che è rimasto infastidito dal continuo piagnisteo di Reja sul mercato di gennaio.
Ai tifosi presenti ha detto: 'Ma come, a settembre lo volevate mandare tutti via e adesso?' e nessuno dei presenti ha replicato.

Ha anche aggiunto che ogni notte viene svegliato da telefonate di minacce a lui ed al padre. La questura lo ha contattato perché vorrebbe assegnarli una scorta per domenica sera ma lui ha rifiutato.
E' rientrato prima perché la moglie sta per partorire, auguri !

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Quindi ha confermato la rottura completa con il mister.
Certo le minacce personali le lascerei da parte...stiamo parlando di calcio cribbio!
Per inciso, io non lo sopporto, ma a tutto c'è un limite!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la curva nord sembra abbia assoldato rocky, il confronto con tare sarà in albania...rocky sarà costretto ad allenarsi al freddo e al gelo e troverà un'ambiente ostile.
Lotito cmq avrà la figura di paulie, aiuterà poco o niente rocky e si limiterà a sbronzarsi in albania.
La scorta sarà di rocky, ma lo seguirà ovunque... anche al bagno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2012, 11:19
Questa mattina è tornata e in radio sta riferendo del colloquio che lei ed una quarantina di tifosi ha avuto con Tare all'alba all'aeroporto di Madrid.
Tare ha risposto a tutte le domande dei tifosi, anche quelle più scomode e dirette.
Su Podolski: ci ha parlato ed il giocatore gli ha detto che non voleva muoversi da Colonia dove ha la famiglia.
Su Krasic: il giocatore era stato preso, ma al contatto finale il serbo gli ha detto che sarebbe venuto solo in prestito senza diritto di riscatto ed allora hanno deciso di non fare il trasferimento.
Su Stankevicius: da quel che ho capito sabato c'è stato un consulto medico dove è stato stabilito che il giocatore era convocabile.

Ha detto anche che è rimasto infastidito dal continuo piagnisteo di Reja sul mercato di gennaio.
Ai tifosi presenti ha detto: 'Ma come, a settembre lo volevate mandare tutti via e adesso?' e nessuno dei presenti ha replicato.

Ha anche aggiunto che ogni notte viene svegliato da telefonate di minacce a lui ed al padre. La questura lo ha contattato perché vorrebbe assegnarli una scorta per domenica sera ma lui ha rifiutato.
Stessa fonte: durante l'intervallo di Lazio-Cesena a Tare gli hanno sputato in faccia.
A fine partita Tare è andato a cercare lo sputatore che gli ha detto che non gli importava nulla che la Lazio avesse vinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Mi dispiace per le minacce a Tare , roba becera e vile.
Detto ciò spero che non si abbiano 'solo' 15 mln a giugno , o no? Questi 15 mln sono del bilancio scorso giusto. Chi mi delucida?
Anche tare non capisce che mandare Reja via ora sarebbe deleterio , in primis per la squadra , i calciatori. A giugno fate come VI pare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Che schifo di gente Mamma Mia. Che schfifo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 24 Feb 2012, 11:22
Quindi ha confermato la rottura completa con il mister.
Certo le minacce personali le lascerei da parte...stiamo parlando di calcio cribbio!
Per inciso, io non lo sopporto, ma a tutto c'è un limite!

A me sembra che il texano sia troppo permaloso.

A Roma c'è pressione , tanta , se non la reggi non sei adatto.

Vale per i giocatori vale per i presidenti , DS e allenatori.

Questo (che imho ha sbagliato pure lui) cia' na moglie a letto con un bimbo in arrivo e riceve le telefonate minacciose di notte ? ? ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
E sputi da gente che se ne fotte se la Lazio Vince. Questo mondo non fa quasi più per me.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto dopodomani abbiamo una partita importantissima, e ancora non sappiamo che sederà in panchina.

Quanta approssimazione. La stessa sensazione mi esprimono le parole di Tare.
Per quanto riguarda le minacce andrei da Tirone a sbattergliele in faccia. Lasciamo perdere. Non voglio essere bannato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

- Odio feroce di tutto l'ambiente Lazio verso il cds.
- Causa dimissioni di Reja dovute anche a campagna stampa (vedi titolo cdt "vogliono cacciare Reja")
- Tare sinceramente non sa se Reja sarà l'allenatore fino a fine stagione. Per loro sarebbe confermato.
- Stanke non è stato convocato da Tare. La decisione è stata presa da lui, Reja ed il medico sociale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 24 Feb 2012, 11:25
Stessa fonte: durante l'intervallo di Lazio-Cesena a Tare gli hanno sputato in faccia.
A fine partita Tare è andato a cercare lo sputatore che gli ha detto che non gli importava nulla che la Lazio avesse vinto.

La Lazio prima di tutto.

Complimenti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Comunque domenica sera sempre al solito posto a sostenere la squadra e basta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 24 Feb 2012, 11:33
Dalla stessa fonte:

- Odio feroce di tutto l'ambiente Lazio verso il cds.
- Causa dimissioni di Reja dovute anche a campagna stampa (vedi titolo cdt "vogliono cacciare Reja")
- Tare sinceramente non sa se Reja sarà l'allenatore fino a fine stagione. Per loro sarebbe confermato.
- Stanke non è stato convocato da Tare. La decisione è stata presa da lui, Reja ed il medico sociale.

Smentito pure cerracchio quindi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Co tutte ste fonti che c'avete potete risolve il problema dell'acqua in africa.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 24 Feb 2012, 11:19

Ecco sulle minacce e le telefonate notturne rabbrividisco. Capisco la critica sempre più forte che si sta formando verso quest'uomo, ma questo mi sembra troppo e inaccettabile.

Detto questo io tare lo critico con serenità.
Credo semplicemente che lui abbia un grande difetto di origine e cioè di stare in un posto importante di una società importante senza averne i meriti ed i requisiti professionali.

E' stato assunto dal maggiore proprietario di questa società e tanto basta; ma è lampante agli occhi di tutti che fuori da lotito e senza lotito lui non ricoprirebbe mai un ruolo analogo in una società di analoga importanza.

Tutto questo, alla lunga, lo ha reso mancante di qualsiasi autorevolezza e verso il tecnico e verso i giocatori.
Può al limite essere autoritario, ma non riesce ad essere autorevole.
E senza autorevolezza e credibilità, i problemi che sono sorti con la squadra e mister ciclicamente torneranno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 24 Feb 2012, 11:44
Ecco sulle minacce e le telefonate notturne rabbrividisco. Capisco la critica sempre più forte che si sta formando verso quest'uomo, ma questo mi sembra troppo e inaccettabile.

Detto questo io tare lo critico con serenità.
Credo semplicemente che lui abbia un grande difetto di origine e cioè di stare in un posto importante di una società importante senza averne i meriti ed i requisiti professionali.

E' stato assunto dal maggiore proprietario di questa società e tanto basta; ma è lampante agli occhi di tutti che fuori da lotito e senza lotito lui non ricoprirebbe mai un ruolo analogo in una società di analoga importanza.

Tutto questo, alla lunga, lo ha reso mancante di qualsiasi autorevolezza e verso il tecnico e verso i giocatori.
Può al limite essere autoritario, ma non riesce ad essere autorevole.
E senza autorevolezza e credibilità, i problemi che sono sorti con la squadra e mister ciclicamente torneranno.

Tare come sabatini o branca ad esempio è un ex calciatore che ha preso il patentino da Ds. Altri lo prendono da allenatore.

Se trova un datore di lavoro che gli da lavoro , ne ha tutto il diritto e i requisiti. Oltre ad essere nel calcio da 20 anni .
Viste le buonissime operazioni fatte da ultimo arrivato in una giungla,imho se lascia la Lazio un posto in serie A lo trova tranquillamente.

Quanto alle tue critiche serene , ne sono convinto come lo sono per tutti quelli che ne fanno.

Ma nello stadio la persona entra nel branco e nel branco spesso si trasforma.

In Monte Mario uno che ti viene vicino e ti sputa è un folle.
Un folle che prima di questo gesto avra' cantato (IMHO) tare zingaro o lpdm con le vene al collo gonfie come tubi da 15.

Lo sputo è il passo successivo di un percorso che purtroppo non è al capolinea.

Tristezza e amarezza.

La Lazio è terza.

Riflettiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva