Citazione di: Maxilotte il 24 Feb 2012, 16:00
Premetto che non ne voglio fare una questione personale, ma se è vero che vai da 25 anni allo stadio, come fai a non riconoscere che gli ultimi anni sono stati tra i migliori della nostra storia? Mi sembra talmente evidente. Ti assicuro che quando ero a Pechino a vedere la coppa alzata da rocchi di fronte a 80 mila cinesi, il sangue mi scorreva a fiumi nelle vene, così come dopo il rigore di Ous. Mi spieghi quale è il problema? Già ti dico che la crescita non ci sarà o sarà molto limitata. Le risorse della Lazio (e di Lotito) non consentono di lottare per lo scudetto, come è sempre accaduto nella nostra storia, salve alcune rarissime eccezioni. Magari venisse uno al suo posto che ci consenta di tornare ai tempi di cragnotti, ma non credo che la congiuntura economica lo consenta (l'esempio roma è lampante). E' realistico immaginare che la Lazio nei prossimi anni graviti tra il quarto ed il sesto posto. Quindi? dove è il problema? Boh, io veramente ho difficoltà a capire.
non vi capisco
Manco io capisco.
Mediocrità, questa parola inflazionata e scientificamente indimostrabile.
Possibile che non si vuole capire che le risorse di cui disponiamo sono queste?
Dobbiamo per forza fare il passo più lungo della gamba, altrimenti siamo mediocri.
Mamma mia, rilassateve ve prego, st'aria intorno alla Lazio sta a diventà irrespirabile.
Soffoco.
E non abbiamo fatto il salto di qualità, e quello deve chiedere pubblicamente scusa, e io ho il diritto di criticare, e deve fa' un passo indietro, se deve dimette, ma che stai a dì ha fatto tutto alla grande, ma hai visto i giocatori che c'ha portato?, er minestraro, e l'albanese, er [...], er gestore se ne deve annà, e quello è un incompetente...
E' un continuo, non se ne può più. E' roba da manicomio, vi giuro non se ne può più.
E per fortuna che non abito a Roma e non ascolto radio e ammenicoli vari.
Leggo solo questo forum pensando che possa essere ossigeno, e quel che leggo spesso mi fa male. Molto male.
Peggio del monossido di carbonio.
Io mi sono iscritto qui perché amo la Lazio, perché mi sembrava che ci fossero tanti come me che l'amassero e che volessero condividere questa passione tutti insieme.
Invece ci si arroga sempre più il diritto di alimentare il proprio smisurato ego, per portare avanti le proprie posizioni divisi tra guelfi e ghibellini, e sullo sfondo c'è la Lazio, che invece di riuscire ad unirci ne esce dilaniata.
A me basta che la Lazio ci sia, che sia ancora viva,
se poi lotta per qualcosa è un di più.
Questo è per me avere passione. Amare qualcosa per quello che è, non per quello che si vorrebbe che fosse.
Ditemi che non sono rimasto solo...
Mi consola solo il fatto che Lei, la Lazio, sopravvive a tutto.
Alla partenza di Nesta, alle dipartite di Maestrelli, Re Cecconi, Lenzini, Lovati, ai tradimenti di Wilson, Giordano e Manfredonia, ai buffi di Cragnotti. E spero sopravviverà a noi, a Lotito Tare e Reja.
Ma se continuiamo così temo che saremo proprio noi a spegnerla e ad ammazzarla.
Lunga vita alla Lazio!