Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Feb 2012, 15:13

Calma e gesso. Si è infortunato - come praticamente TUTTI in questa squadra - e non gli è stato dato il tempo necessario per recuperare appieno. Prima di sparare affermazioni a pene di segugio fateveli due conti: ha giocato 18 partite finora! Per dire, Ledesma che è praticamente inamovibile e indistruttibile ne ha giocate 23. Degli altri titolari della tifesa Biava ne ha giocate 14, Dias 16, Radu 17...
Quindi?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: borgorosso il 24 Feb 2012, 10:44

(dovremmo aprire un sondaggio: quanto ci manca lich?)

certamente. apriamolo subito.
tutti noi abbiamo pensato a lich la sera del derby, la sera di Lazio Milan.
ogni giorno,

a me manca mio nonno,
non lich.
per favore...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: umanoide69 il 24 Feb 2012, 15:25
Calma e gesso. Si è infortunato - come praticamente TUTTI in questa squadra - e non gli è stato dato il tempo necessario per recuperare appieno. Prima di sparare affermazioni a pene di segugio fateveli due conti: ha giocato 18 partite finora! Per dire, Ledesma che è praticamente inamovibile e indistruttibile ne ha giocate 23. Degli altri titolari della tifesa Biava ne ha giocate 14, Dias 16, Radu 17...
Quindi?

A me non interessa se è il più presente o no, resta il fatto che non riesce a giocare con continuità.
Se uno gioca una volta si e due no magari accumula presenze ma rischi di giocare gare decisive con zauri o scaloni.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: brillo di lazio il 24 Feb 2012, 15:08

- al posto del cervello non ho un microchip;

che voi di' che quelli che ragionano so' lobotizzati ?
ti e' stata fatta una domanda, portala in memoria, elabora e fai uscire la risposta, semplice no ?
pezzodemmerda (Lotito) mica te che poi vorrei capire quanto intelligente sia da' del pezzo demmerda a qualcuno mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Feb 2012, 15:33
A me non interessa se è il più presente o no, resta il fatto che non riesce a giocare con continuità.
Se uno gioca una volta si e due no magari accumula presenze ma rischi di giocare gare decisive con zauri o scaloni.

Ma che obiezione è? Uno dice che "è sempre rotto" e io ti ho dimostrato che non è affatto vero. La prima parte della stagione eravamo tutti ad esaltarlo e ad apprezzarne la continuità. Ma ve lo ricordate o no il girone d'andata? Ve lo ricordate quello che dicevamo di Konko o no?
Fino a metà dicembre non aveva saltato UNA partita che fosse una! 13 consecutive se non sbaglio, altro che "una volta sì e due no". Boh, chissà che squadra seguite voi...

È evidente che non ha avuto modo di recuperare, e mo la colpa è di Konko? E a Mauri, a Rocchi e compagnia cantando che je famo? Li crocefiggiamo a Formello?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: umanoide69 il 24 Feb 2012, 15:51
Ma che obiezione è? Uno dice che "è sempre rotto" e io ti ho dimostrato che non è affatto vero. La prima parte della stagione eravamo tutti ad esaltarlo e ad apprezzarne la continuità. Ma ve lo ricordate o no il girone d'andata? Ve lo ricordate quello che dicevamo di Konko o no?
Fino a metà dicembre non aveva saltato UNA partita che fosse una! 13 consecutive se non sbaglio, altro che "una volta sì e due no". Boh, chissà che squadra seguite voi...

È evidente che non ha avuto modo di recuperare, e mo la colpa è di Konko? E a Mauri, a Rocchi e compagnia cantando che je famo? Li crocefiggiamo a Formello?

Hai detto bene l'inizio ha giocato con continuità, è durato quanto, due o tre mesi massimo e allora con questo si è guadagnato il diritto di non criticarlo, ma che è sta storia.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: brillo di lazio il 24 Feb 2012, 15:08
Le uniche armi per convincerti sono queste:
- al posto del cuore non ho un sasso;
- al posto del cervello non ho un microchip;
- nelle vene mi scorre del sangue e non un composto chimico fabbricato in laboratorio per garantirmi la sopravvivenza.

Poi vedremo domenica se saranno di più quelli con le mie caratteristiche o quelli con le tue....

Premetto che non ne voglio fare una questione personale, ma se è vero che vai da 25 anni allo stadio, come fai a non riconoscere che gli ultimi anni sono stati tra i migliori della nostra storia? Mi sembra talmente evidente. Ti assicuro che quando ero a Pechino a vedere la coppa alzata da rocchi di fronte a 80 mila cinesi, il sangue mi scorreva a fiumi nelle vene, così come dopo il rigore di Ous. Mi spieghi quale è il problema? Già ti dico che la crescita non ci sarà o sarà molto limitata. Le risorse della Lazio (e di Lotito) non consentono di lottare per lo scudetto, come è sempre accaduto nella nostra storia, salve alcune rarissime eccezioni. Magari venisse uno al suo posto che ci consenta di tornare ai tempi di cragnotti, ma non credo che la congiuntura economica lo consenta (l'esempio roma è lampante). E' realistico immaginare che la Lazio nei prossimi anni graviti tra il quarto ed il sesto posto. Quindi? dove è il problema? Boh, io veramente ho difficoltà a capire.

non vi capisco

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: georgiebest76 il 24 Feb 2012, 10:33
La Gazzetta riporta questa:

Marchetti

Scaloni Biava Diakité Stankevicius

Ledesma   Mauri

Gonzalez   Hernanes     Lulic

Klose
Meglio Gonzalez dietro e Mauri davanti, se proprio non abbiamo uno straccio di incontrista da affiancare a Ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Feb 2012, 15:56
Hai detto bene l'inizio ha giocato con continuità, è durato quanto, due o tre mesi massimo e allora con questo si è guadagnato il diritto di non criticarlo, ma che è sta storia.

Che c'entra il diritto di criticarlo? Tu puoi criticare chi vuoi, magari per come gioca. Se però vuoi criticare un giocatore per i suoi continui infortuni - come spesso abbiamo fatto per Matu - sarà bene farlo a ragion veduta.
Quindi, la rispiego passo passo, vediamo se è più chiara: Konko ha giocato tutte le partite da inizio campionato fino a metà dicembre; è stato fuori 4 giornate; è rientrato in corsa con l'Inter e ha giocato le 4 successive saltando solo l'ultima con il Palermo. Finora.
In quel lazzaretto che è Formello secondo te è lui il problema in termini di infortuni e discontinuità?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: umanoide69 il 24 Feb 2012, 16:10
Che c'entra il diritto di criticarlo? Tu puoi criticare chi vuoi, magari per come gioca. Se però vuoi criticare un giocatore per i suoi continui infortuni - come spesso abbiamo fatto per Matu - sarà bene farlo a ragion veduta.
Quindi, la rispiego passo passo, vediamo se è più chiara: Konko ha giocato tutte le partite da inizio campionato fino a metà dicembre; è stato fuori 4 giornate; è rientrato in corsa con l'Inter e ha giocato le 4 successive saltando solo l'ultima con il Palermo. Finora.
In quel lazzaretto che è Formello secondo te è lui il problema in termini di infortuni e discontinuità?

Queste sono le partite saltate da konko.
Lazio-Rabotnicki e il ritorno, lecce Lazio, Lazio udinese, siena Lazio, Lazio atalanta, Lazio sporting ,zurigo Lazio, atletico Lazio, palermo Lazio.

Come ti dicevo ha giocato i primi mesi con continuità poi ha avuto qualche problema a me non sembrano 4 partite e per rispondere alla tua domanda non dico che sia il più assente però ad esempio non gioca dalla partita con l'atletico e a quanto sembra salta pure sta domenica, cominciano ad essere tante.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Maxilotte il 24 Feb 2012, 16:00
Premetto che non ne voglio fare una questione personale, ma se è vero che vai da 25 anni allo stadio, come fai a non riconoscere che gli ultimi anni sono stati tra i migliori della nostra storia? Mi sembra talmente evidente. Ti assicuro che quando ero a Pechino a vedere la coppa alzata da rocchi di fronte a 80 mila cinesi, il sangue mi scorreva a fiumi nelle vene, così come dopo il rigore di Ous. Mi spieghi quale è il problema? Già ti dico che la crescita non ci sarà o sarà molto limitata. Le risorse della Lazio (e di Lotito) non consentono di lottare per lo scudetto, come è sempre accaduto nella nostra storia, salve alcune rarissime eccezioni. Magari venisse uno al suo posto che ci consenta di tornare ai tempi di cragnotti, ma non credo che la congiuntura economica lo consenta (l'esempio roma è lampante). E' realistico immaginare che la Lazio nei prossimi anni graviti tra il quarto ed il sesto posto. Quindi? dove è il problema? Boh, io veramente ho difficoltà a capire.

non vi capisco

Manco io capisco.

Mediocrità, questa parola inflazionata e scientificamente indimostrabile.

Possibile che non si vuole capire che le risorse di cui disponiamo sono queste?
Dobbiamo per forza fare il passo più lungo della gamba, altrimenti siamo mediocri.

Mamma mia, rilassateve ve prego, st'aria intorno alla Lazio sta a diventà irrespirabile.
Soffoco.

E non abbiamo fatto il salto di qualità, e quello deve chiedere pubblicamente scusa, e io ho il diritto di criticare, e deve fa' un passo indietro, se deve dimette, ma che stai a dì ha fatto tutto alla grande, ma hai visto i giocatori che c'ha portato?, er minestraro, e l'albanese, er [...], er gestore se ne deve annà, e quello è un incompetente...

E' un continuo, non se ne può più. E' roba da manicomio, vi giuro non se ne può più.
E per fortuna che non abito a Roma e non ascolto radio e ammenicoli vari.
Leggo solo questo forum pensando che possa essere ossigeno, e quel che leggo spesso mi fa male. Molto male.
Peggio del monossido di carbonio.

Io mi sono iscritto qui perché amo la Lazio, perché mi sembrava che ci fossero tanti come me che l'amassero e che volessero condividere questa passione tutti insieme.
Invece ci si arroga sempre più il diritto di alimentare il proprio smisurato ego, per portare avanti le proprie posizioni divisi tra guelfi e ghibellini, e sullo sfondo c'è la Lazio, che invece di riuscire ad unirci ne esce dilaniata.

A me basta che la Lazio ci sia, che sia ancora viva, se poi lotta per qualcosa è un di più.
Questo è per me avere passione. Amare qualcosa per quello che è, non per quello che si vorrebbe che fosse.
Ditemi che non sono rimasto solo...

Mi consola solo il fatto che Lei, la Lazio, sopravvive a tutto.
Alla partenza di Nesta, alle dipartite di Maestrelli, Re Cecconi, Lenzini, Lovati, ai tradimenti di Wilson, Giordano e Manfredonia, ai buffi di Cragnotti. E spero sopravviverà a noi, a Lotito Tare e Reja.
Ma se continuiamo così temo che saremo proprio noi a spegnerla e ad ammazzarla.

Lunga vita alla Lazio!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Feb 2012, 16:34
Queste sono le partite saltate da konko.
Lazio-Rabotnicki e il ritorno, lecce Lazio, Lazio udinese, siena Lazio, Lazio atalanta, Lazio sporting ,zurigo Lazio, atletico Lazio, palermo Lazio.

Come ti dicevo ha giocato i primi mesi con continuità poi ha avuto qualche problema a me non sembrano 4 partite e per rispondere alla tua domanda non dico che sia il più assente però ad esempio non gioca dalla partita con l'atletico e a quanto sembra salta pure sta domenica, cominciano ad essere tante.

Ti ho elencato le partite di campionato, in ordine, in modo che fosse ben chiaro quando si era infortunato e in quale periodo fosse stato fuori. Se ci vuoi infilare anche quelle di coppa capitate in mezzo per farlo sembrare più discontinuo accomodati.
I fatti sono chiari: infortunio a dicembre saltando 4 turni di campionato e ricaduta ora.
Mi rode il culo? Sì parecchio. Avrei voluto tutti i titolari sempre disponibili. Ma dare addosso a Konko perché "AHO QUESTO E' SEMPRE ROTTO PREZIOSI C'HA DATO UN'ALTRA SOLA!" significa veramente o avere le idee parecchio confuse, o essere in malafede, o parlare tanto per far prendere un po' d'aria alla laringe.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Dresadabiancoblu non sei solo!!! Siamo in molti a pensarla così! Sta succedendo qualcosa di inspiegabile all'ambiente Lazio, non si capisce più nulla... La cosa che più mi dà fastidio, lo dicevo anche in altro post, è la mancanza di rispetto verso i tesserati Lazio, il modo di parlare di Lazio, cose che mi aspetterei solo da un riommico e invece... Er gestore, topolino, mimì e cocò, [...], albanese, romanista... Questo più di tutto mi crea disagio... Questo linguaggio in bocca a un riommico scatenerebbe rabbia e altro, detto da laziali mi fa male e mi mette in confusione... Ma che vogliamo ottenere? Vogliamo autodistruggerci? Spero che un giorno torni quel tifo che ho amato per anni, che festeggiava la qualificazione in Uefa come fosse uno scudetto, che sperava che Verga fosse veramente il nuovo Baresi e pensava che Sergio fosse il terzino più forte d'Italia...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Diakitè Biava Stankevicius Lulic

Gonzalez Ledesma Zampa

Hernanes  Mauri

Klose

Ma un alberello?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
lulic dove fa piu comodo
gonzo sempre ;)

alfaro senz altro in attacco, assolutamente   :o  :)
per me può creare grattacapi alla difesa viola che già in condizioni normali non è un portento
figuriamoci senza gamberini e cassani................e lui ha la velocità giusta per metterli in crisi

un bel 4-3-1-2

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
certamente. apriamolo subito.
tutti noi abbiamo pensato a lich la sera del derby, la sera di Lazio Milan.
ogni giorno,

a me manca mio nonno,
non lich.
per favore...

non mi piace particolarmente lich.
lo trovo sempre nella media, mai sopra le righe (n'é sotto, peró).

questi mesi di campionato hanno dimostrato perché lo svizzero é stato pagato il doppio di konko.

e qualunque cosa se ne pensi é molto continuo e fisicamente integro.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 24 Feb 2012, 16:43
Manco io capisco.

Mediocrità, questa parola inflazionata e scientificamente indimostrabile.

Possibile che non si vuole capire che le risorse di cui disponiamo sono queste?
Dobbiamo per forza fare il passo più lungo della gamba, altrimenti siamo mediocri.

Mamma mia, rilassateve ve prego, st'aria intorno alla Lazio sta a diventà irrespirabile.
Soffoco.

E non abbiamo fatto il salto di qualità, e quello deve chiedere pubblicamente scusa, e io ho il diritto di criticare, e deve fa' un passo indietro, se deve dimette, ma che stai a dì ha fatto tutto alla grande, ma hai visto i giocatori che c'ha portato?, er minestraro, e l'albanese, er [...], er gestore se ne deve annà, e quello è un incompetente...

E' un continuo, non se ne può più. E' roba da manicomio, vi giuro non se ne può più.
E per fortuna che non abito a Roma e non ascolto radio e ammenicoli vari.
Leggo solo questo forum pensando che possa essere ossigeno, e quel che leggo spesso mi fa male. Molto male.
Peggio del monossido di carbonio.

Io mi sono iscritto qui perché amo la Lazio, perché mi sembrava che ci fossero tanti come me che l'amassero e che volessero condividere questa passione tutti insieme.
Invece ci si arroga sempre più il diritto di alimentare il proprio smisurato ego, per portare avanti le proprie posizioni divisi tra guelfi e ghibellini, e sullo sfondo c'è la Lazio, che invece di riuscire ad unirci ne esce dilaniata.

A me basta che la Lazio ci sia, che sia ancora viva, se poi lotta per qualcosa è un di più.
Questo è per me avere passione. Amare qualcosa per quello che è, non per quello che si vorrebbe che fosse.
Ditemi che non sono rimasto solo...

Mi consola solo il fatto che Lei, la Lazio, sopravvive a tutto.
Alla partenza di Nesta, alle dipartite di Maestrelli, Re Cecconi, Lenzini, Lovati, ai tradimenti di Wilson, Giordano e Manfredonia, ai buffi di Cragnotti. E spero sopravviverà a noi, a Lotito Tare e Reja.
Ma se continuiamo così temo che saremo proprio noi a spegnerla e ad ammazzarla.

Lunga vita alla Lazio!
D'accordissimo  :hail: :band5:

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Scusatemi se mi rode che con la fiorentina giocheranno Zauri o Scaloni....

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: umanoide69 il 24 Feb 2012, 17:11
Ti ho elencato le partite di campionato, in ordine, in modo che fosse ben chiaro quando si era infortunato e in quale periodo fosse stato fuori. Se ci vuoi infilare anche quelle di coppa capitate in mezzo per farlo sembrare più discontinuo accomodati.
I fatti sono chiari: infortunio a dicembre saltando 4 turni di campionato e ricaduta ora.
Mi rode il culo? Sì parecchio. Avrei voluto tutti i titolari sempre disponibili. Ma dare addosso a Konko perché "AHO QUESTO E' SEMPRE ROTTO PREZIOSI C'HA DATO UN'ALTRA SOLA!" significa veramente o avere le idee parecchio confuse, o essere in malafede, o parlare tanto per far prendere un po' d'aria alla laringe.

A me rode perche abbiamo ceduto un robot com'era lo svizzero e abbiamo preso un diamate swarovski...per lo piu sai che konko nn ti da questa fiducia atleticamente prendine un altro fidabile per la panchina, invece abbiamo dovuto rispolvera' Zauri

Discussione precedente - Discussione successiva