Non sia mai, la moviola in campo, eh.. (Milan-Juve)

Aperto da Tarallo, 25 Feb 2012, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Ma del gancio destro di Mexes a Borriello ne avete parlato?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Tornado il 25 Feb 2012, 23:15
che dite ...posso esse leggermente...ma leggermente incazzato???

Poi sento dire che c'è il gol di matri regolare e fischiato in fuorigioco...e che finiva 2 a 2. Okey giusto il gol di matri era regolare...ma la partita rimane cmq falsata. Si andava sul 2 a 0...ed era cmq tutta da vedere.

Ti autorizziamo ad essere incazzato  :)
Se il Milan andava sul 2 a 0 credo che la partita si sarebbe chiusa.
E penso pure che quest'anno la favorita per lo scudetto sia la Juve, sia perchè non ha impegni infrasettimanali, sia perchè questo campionato vale come forma di "risarcimento" per i "torti" che i gobbi dicono di aver subito con calciopoli.
E mi dispiace che vinca la Juve, perchè ogni volta che assisto alle esternazioni del giovane presidente Agnelli o a quelle di Mister "Bellicapelli" Conte, mi viene voglia di prenderli a pizze, per la loro arroganza e/o ipocrisia.
(però adesso che ci penso, pure i dirigenti milanisti non è che splendano per simpatia. E allora a stò punto, se tanto mi dà tanto, non mi resta che sperare che lo scudetto lo vinca la Lazio   :D)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
cmq a me se me segnasse muntari rinnegherei pure d'esse omo,

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.612
certo che bisogna proprio venire nella sezione calcio per vedere un clima molto più disteso...
detto questo:

Citazione di: eagle75 il 25 Feb 2012, 21:51
Il challenge del football americano, viene chiamato dall'allenatore, quando pensa che l'arbitro abbia sbagliato, il quale è obbligato a rivedere l'azione su un monitor apposito.

Va bene se capisce? :D

se capisce, ma se capisce pure che significa sta cosa applicata a uno come mazzarri, per esempio
insomma, nella contesa moviola in campo o no io sarei per il partito delle facce tonde, il calcio è fatto umano e come tale l'errore, così come l'incompetenza e le fuffe, fanno parte del gioco
(che poi mi immagino, perché so' malpensante, che quando sarà per noi non ci saranno immagini chiare e incontrovertibili per dire che il nostro go' de bbrocchi era bbono)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la moviola non viene introdotta proprio perchè non la vogliono ste squadre qua che mò se stanno a scannà "eh ma c'era il gol", "eh ma il fuorigioco", "eh ma la prova televisiva su Mexes".. ma vaffanculo va, 2 squadre che più ladre non si può, in confronto la Banda Bassotti era una boyband. LADRI LADRI LADRI

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 25 Feb 2012, 23:43

eh, no! Eh, no!!! non e' questione di cellule

all'epoca di napoli soccer Lazio 4-3 ce le fracassasti su 80 pagine de topic co ritorno al futuro e tutte le teorie fisiche possibili e immaginabili, che se l'arbitro avesse dato il gol nessuno avrebbe potuto sapere cosa sarebbe successo dopo, e mo stamo pari?

Vatte a vedè Carrizo, và :)

Non hai capito unca :DD

Ero ironico, ovviamente e' la stessa situazione, mica so' completamente rinco! :ass:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Macché, il limpido Blatter dice che la moviola in campo "toglie umanità al calcio" (???) e che le cappelle dell'arbitro "fanno parte del gioco" (???)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724

Certo, la professionalità va a farsi benedire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2012, 21:06
Scusa Tara' ma se il guardalinee non vede questo gol che cacchio ci sta a fare ? Questo si vedeva pure da casa mia ... La moviola servirebbe per i casi limite , quelli difficili da vedere a velocità normale . Cioè questo deve vedere dei fuorigioco millimetrici e non riesce a vedere questo ? Non ci credo ... (ma è lo stesso di Napoli-Lazio ? non credo , visto il primo arbitro)

Io penso che se ci fosse stata la moviola, il guardalinee avrebbe visto il gol.
Anzi l'avrebbe segnalato, perchè visto, l'ha visto di sicuro.
Ovvero la moviola, migliora le prestazioni degli arbitri.
Questo è il motivo per cui non la introducono. Il resto sono scuse e balle.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Io penso che se ci fosse stata la moviola, il guardalinee avrebbe visto il gol.
Anzi l'avrebbe segnalato, perchè visto, l'ha visto di sicuro.
Ovvero la moviola, migliora le prestazioni degli arbitri.
Questo è il motivo per cui non la introducono. Il resto sono scuse e balle.
Io pero' non mi capacito di come sia possibile non segnalare che la palla sia entrata : il guardalinee è posizionato benissimo , Buffon sta dentro la porta col pallone con la palla dentro di 1m e nessuno oscura il raggio al guardalinee che in teoria sta guardando quello che accade , e invece niente ... Potrebbe essere pure giusta la tua opinione , pero' se serve la moviola per rendere più responsabili 'sta gente ... (che poi io non ci credo che se ci fosse stata la moviola l'avrebbe dato , questo potrebbe accadere contro il Lecce , non contro il Milan , cosi' s'è rovinato la carriera)
Citazione di: AquilaLidense il 25 Feb 2012, 22:55

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
cmq a me se me segnasse muntari rinnegherei pure d'esse omo,
non ci ha segnato una volta?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Feb 2012, 11:22
Pellegatti non l'ha presa bene  :)

Mai sentito Pellegatti così.
Certo che anche sulla "professionalità" di Conte ci sarebbe molto da dire.

Mi aspetto pene esemplari per Conte ("voi siete la mafia"), Galliani (che rimprovera Tagliavento durante l'intervallo), Mexes (cazzottone), Ambrosini e Chiellini...

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Il guardalinee é da cacciare. Non può fare quel mestiere.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.612
Citazione di: Splash21 il 26 Feb 2012, 11:54
Io pero' non mi capacito di come sia possibile non segnalare che la palla sia entrata (...)

pensava alla sorca?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.713
Se si utilizza la moviola le partite possono subire un allungamento notevole.

Il gol di Bolì in Marsiglia-Milan(finale coppacampioni 93 o 94) fu deciso su calcio d'angolo che non c'era, allora si controllano tutti i calci d'angolo e le rimesse laterali? E comunque non sempre chiarissime, spezzettano il gioco e fanno lievitare i costi e poi non basterebbero mai perchè chi perde si lamenterà sempre; e dulcis in fundo, chi vuole imbrogliare imbroglierà sempre...

habana

*
Lazionetter
* 990
Ieri si è visto uno spettacolo desolante appena finita la partita, non avevo sentito quello che ha detto Pellegatti dovrebbero cacciarlo uno così senza se e senza ma. Che poi che se sò scannati tra ladri so cavoli loro, cmq tra pugni, manate insulti queste sono la prima e la seconda in classifica che ci dovrebbero rappresentare come biglietto da visita nel calcio europeo complimenti. Dateve foco!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Feb 2012, 11:22
Pellegatti non l'ha presa bene  :)

porca pupazza, non je diranno niente in azienda a questo??

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: enrico94 il 26 Feb 2012, 17:32
porca pupazza, non je diranno niente in azienda a questo??
e che vuoi che gli dire a uno che una volta in un intervista a berlusconi annuì con la testa 30 volte in trenta secondi. Un leccaculo clamoroso!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Nesta idolo il 26 Feb 2012, 12:19
Il guardalinee é da cacciare. Non può fare quel mestiere.

Epilogo perfetto , per un errore così !!!!!!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

tra 30 anni i milanisti spappoleranno i [...] cò "ER GO' DE MUNTARI ERA BBONO"?

Discussione precedente - Discussione successiva