Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 25 Feb 2012, 22:59
Ma dai, manco le basi!!  :p Se Edy va è na pagliacciata, se non va è comunque na pagliacciata. Semplice!

Mò aspetto al varco i new lovers di Reja che sicuramente torneranno a chiamarlo minestraro. Servo di Lotito è già stato detto o no?
per quello che mi riguarda reja era e rimane un minestraro. Credo, tuttavia, che il fatto che sia rimasto, fino a fine stagione, sia la cosa migliore per la lazio in questo momento (mejo de de canio e zola sara'..) naturalmente spero che vada via a fine anno e si punti su un altro tipo di tecnico!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664

Ed adesso sotto con i sei punti in sette giorni!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
O potrebbe essere che lotito ha preso accordi con zola , dicendogli che avrebbero firmato nel Caso non si fosse risolto con Reja.
E quindi zola tornerà a fare l'allenatore delle giovanili della nazionale. Semplicemente.
Ma ripeto , lunedi basterà alzare il telefono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ovviamente mi riferivo al post di beppegol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

manfro

*
Lazionetter
* 77
forse con Zola si è sondato un eventuale futuro con Reja magari da dirigente???

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 25 Feb 2012, 23:13
io oggi son stata via tutto il giorno quindi magari mi son persa un passaggio, ma voi avete la certezza assoluta che Zola sia a Roma e abbia firmato qualcosa?

zola sta a roma ma non ha firmato nulla

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mi fa piacere che alla fine si sia risolto tutto per il meglio.
Perchè, nonostante tutto, questa è la soluzione migliore.

Ora la squadra deve essere messa in condizione di pensare solo al campo e alla casella numero 3 dell classifica.
In 25 giorni ci sono stati due terremoti interni: troppi, e questo non deve più accadere.
I tifosi, la curva, i distinti, i forum,i giornalisti, i giornalai, le aradio, gli inquinati e i contaminati se scannassero come vogliono. La squadra unita e compatta come un sol uomo.

Forza Lazio  :since :ssl :asrm

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non lo so se l'avete postata ma lo faccio ora :
Edy Reja resta, ma Zola "firma"

Contro la Fiorentina ci sarà Reja, poi si vedrà.  Il tecnico goriziano ha confermato che sarà lui l'allenatore della Lazio adesso e in futuro, ma da più parti arrivano conferme che Gianfranco Zola abbia già firmato il suo accordo con Lotito. Dall'Inghilterra, a dire il vero, c'erano segnali che fosse già lui il neo allenatore biancoceleste, poi la conferenza stampa di Edy, che ha colto molti di sorpresa. Le voci che si sono rincorse, le ore di attesa prima del colpo di scena. Anche se sembra che al di là di tutto non si sia scritta realmente la parola fine sull'intera vicenda. I tifosi sono stati rassicurati, ma si sa che nel calcio certi meccanismi diventano incomprensibili anche ai più esperti. La sensazione è che la gara contro i viola sia troppo importante per essere fallita e lasciare la squadra senza il suo punto di riferimento poteva avere l'effetto boomerang. In casa biancoceleste si vuole confermare il terzo posto ed un altro passo falso in questo momento sarebbe deleterio. Affidare la squadra ad un nuovo allenatore il giorno prima di una partita non avrebbe avuto senso. E chiunque si sarebbe seduto in panchina non avrebbe potuto fare granché. Nessuno tranne Reja, pronto a dare il suo incoraggiamento ancora una volta. Come è accaduto a Madrid, subito dopo le sue dimissioni. Questa è la sua Lazio. E vuole spronarla fino alla fine. Dall'altra parte c'è Zola che attende solo il via libera per iniziare a fare il suo lavoro. Non vuole iniziare la nuova avventura senza che tutto sia chiaro tra il presidente Lotito e il tecnico goriziano. Con il quale, per altro ha un ottimo rapporto. I due hanno lavorato assieme a Cagliari nella stagione 2003-2004, quella della promozione. L'ex West Ham non vuole avere problemi. Per il momento aspetta.  La situazione continua ad essere molto  contorta, e non è detto che possa risolversi nelle prossime ora. La telenovela continua. E se uno dei due diventasse direttore tecnico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Penso che la conferma di Reja sia al momento la soluzione migliore per il bene della Lazio,la squadra è con lui e quindi avanti così.forza ragazzi uniti fino alla fine!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Per me Reja resta fino a giugno e Zola non ha firmato nulla, a sentire i giornalisti oggi il 99% era sicuro  che il mister sarebbe andato via e non c'hanno preso, figuriamoci fare previsioni a tre mesi come Zola allenatore e Reja dirigente, un'ipotesi senza senso e logica.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Stasera ho parlato con una persona che ha parlato sia con Tare che con Reja e mi ha raccontato tutto x filo e x segno.
Beh: mi ha fatto cambiare idea su molte cose.
A quanto pare una serie di circostanze veramente sfortunate hanno impedito alla societa' di portare a termine gli obiettivi di mercato.
Insomma incapacita', certo, ma anche sfortuna assurda, almeno a quanto ho sentito.
Il vero motivo delle dimissioni, invece, parrebbe essere non collegato al mercato ma tutto intrinseco al confine dei ruoli di tecnico e direttore sportivo, che i due litiganti si rinfacciano reciprocamente di aver violato.
Da quello che ho capito Tare è un bel rompi-zebe mentre Reja è uno molto permaloso, e quindi.
In tutto questo Lotito pare che i soldi li avrebbe cacciati eccome, ed era pronto a tirarne fuori anche tanti ( ma non subito ).
E fra i due contendenti ha recitato il ruolo di padre buono e comprensivo che cerca di appianare le questioni e fare da mediatore, e a quanto pare, nonostante la figuraccia mediatica, c'e' riuscito.
Insomma un po' quel calcio tutto in famiglia di una volta.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e cmq reja e tare hanno cacciato cissè perchè ce l'aveva troppo lungo.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2012, 00:32
Stasera ho parlato con una persona che ha parlato sia con Tare che con Reja e mi ha raccontato tutto x filo e x segno.
Beh: mi ha fatto cambiare idea su molte cose.
A quanto pare una serie di circostanze veramente sfortunate hanno impedito alla societa' di portare a termine gli obiettivi di mercato.
Insomma incapacita', certo, ma anche sfortuna assurda, almeno a quanto ho sentito.
Il vero motivo delle dimissioni, invece, parrebbe essere non collegato al mercato ma tutto intrinseco al confine dei ruoli di tecnico e direttore sportivo, che i due litiganti si rinfacciano reciprocamente di aver violato.
Da quello che ho capito Tare è un bel rompi-zebe mentre Reja è uno molto permaloso, e quindi.
In tutto questo Lotito pare che i soldi li avrebbe cacciati eccome, ed era pronto a tirarne fuori anche tanti ( ma non subito ).
E fra i due contendenti ha recitato il ruolo di padre buono e comprensivo che cerca di appianare le questioni e fare da mediatore, e a quanto pare, nonostante la figuraccia mediatica, c'e' riuscito.
Insomma un po' quel calcio tutto in famiglia di una volta.

Vabbè mo' è finita bene sta storia e ve dico sto retroscena. Ieri Lotito a Formello ripeteva sbalordito ai suoi interlocutori: "Ma io che j'ho fatto a sto cristiano, ma perché ha sbroccato?" (riferito a Reja). Non si capacitava di cosa fosse successo di così grave. A me sta cosa ha fatto ride.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tenetevele per voi ste chicche. non le postate. non le raccontate.
fate racconta a chi s'è stufato, a chi non ci crede più.
tirata de recchie.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2012, 00:39
Vabbè mo' è finita bene sta storia e ve dico sto retroscena. Ieri Lotito a Formello ripeteva sbalordito ai suoi interlocutori: "Ma io che j'ho fatto a sto cristiano, ma perché ha sbroccato?" (riferito a Reja). Non si capacitava di cosa fosse successo di così grave. A me sta cosa ha fatto ride.

Eh pero' Lotito se lo doveva  immaginare che se l'amico suo va nello spogliatoio e je dice al mister "stasera vedi de non pia' 5 pappine" , beh quello è facile che je sbrocca.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: kelly slater il 26 Feb 2012, 00:47
Eh pero' Lotito se lo doveva  immaginare che se l'amico suo va nello spogliatoio e je dice al mister "stasera vedi de non pia' 5 pappine" , beh quello è facile che je sbrocca.
Apperò......

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: gblazio il 24 Feb 2012, 14:36
Tranqulli che Reja resta..resta

Io lo sapevo da venerdi' mattina...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Sottoalsette, in linea di principio sono d'accordo. Ma mi sembra molto strano che zola venga giu di corsa per parlare con lotito quando (ne sono certo) ormai era gia deciso nella mente di lotito e, credo, in quella di reja che tutto rientrasse.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Beautiful ce fa na pippa, Reja il nostro Ridge

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: NandoViola il 26 Feb 2012, 08:34
Beautiful ce fa na pippa, Reja il nostro Ridge
A me è sembrato più un film di Totò e Peppino dove Reja ha fatto la parte della malafemmina

Discussione precedente - Discussione successiva