I fischi a Candreva

Aperto da aquilante, 26 Feb 2012, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il destino di questo ragazzo era segnato a partire dalle 19:01 del 31 gennaio.
Nulla di nuovo.
Non voglio e non m'interessa giudicare chi fischia e chi no; sono dispiaciuto solo per una cosa, ossia, il negare un'opportunità a questo ragazzo.
Ormai ha l'etichetta di pipparsugo addosso e non se la toglierà più; il dubbio che, con il clima che lo circonda, abbia paura ad azzardare una giocata, a rischiare qualcosa o provare chissà quale tiro no...mai.
Non è possibile, nessun dubbio!
Per venire a giocare qui, tu pure giallozzozzo, devi avere il carattere di Cassius Clay e le palle del Grande Mazinga.
Per forza; se ti aspetti un aiuto da parte nostra stai fuori?!!!

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
monteverde ma che significa buonismo da tastiera, la realtà é un'altra.
io sti slogan non li sopporto.
la verità fra me e te è che io vado allo stadio per godermi una partita e di quello che succede intorno me ne strabatto li [...]i.
per me esiste il calcio in quando gioco.
lo stadio è divertimento.
si può vincere e si può perdere.
questa è la mia realtà.

tu invece vai allo stadio gonfio di livore per quello che non te sta bene.
e allora giù fischi per il candreva di turno (hai detto in questo topic che lo fischi perchè è pippa).

della Lazio e il suo mondo, ci sono un sacco di cose che non mi stanno bene ma non per questo vado allo stadio con l'ascia di guerra. il tuo atteggiamento (IMHO si intende) contribuisce a creare quel clima di merda che c'è intorno alla squadra.

poi oh, ha ragione gesulio.
tu sei libero di fischiare quando e come vuoi, non sarò io a impedirtelo.
però permettimi di dirti che ci sono persone che la pensano diversamente.

non mi conosci
non sai come vivo lo stadio
quindi di che stamo a parlà?!
gonfio de livore ce sarai te e tanta altra gente, io me diverto, sempre.....
fischio chi merita di essere fischiato quando non gioca come dovrebbe e siccome siamo in democrazia, lo faccio quando più mi aggrada, prima, durante e pure dopo...pure a casa quando lo vedo in TV.....
vuoi venire a "censurarmi" anche lì? (inutile...non te faccio entrà al cancello eheheheheheheheheh)

Potete pensarla diversamente da me, basta che non date l'etichette di lazialità
tutto qua.

pensate di riuscirci?
io ci riesco benissimo, penso che tu sia un GRANDE LAZIALE che la pensa diversamente, semplicemente....
io mi inalbero solo se si da del romanista a chi fischia un giocatore della Lazio; apposta ho portato l'esempio di Mauri, liverani e compagnia cantante....

su gesulio, nun l'ascoltà è matto!!!
hehehehehehehehe

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Chi fischia Candreva fa dispiacere zio Edy al quale tutti noi vogliamo molto bene. Ieri Reja ha lodato il pubblico Laziale ma ci ha anche chiesto di non fischiare Candreva ( non ne ha fatto il nome ma era sottointeso).
:ssl

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Monteverde74 il 27 Feb 2012, 12:45

non mi permetterei mai di darti patenti di lazialità e mi pare di non averlo fatto.
sono contento che allo stadio ti diverti.
si, fischialo pure prima durante e dopo.

ma accetta le critiche, almeno su un forum.

il cancello lo scavalco  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Monteverde74 il 27 Feb 2012, 12:45
fischio chi merita di essere fischiato

ecco
e fischiamo pure i giapponesi con la mascherina!  :=))

:ssl

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 27 Feb 2012, 12:35
ti risponderei se avessi capito cosa diavolo hai scritto, esattamente.
patenti di lazialità e motorizzazione sulle emozioni? ma che vordi'?

per il resto, l'ho già detto, fate come cavolo vi pare.

ma se Candreva deve accettare le vostre critiche aprioristiche, in quanto sega romanista, direi che ne potete accettare anche voi qualcuna, per giunta non aprioristica ma abbastanza fondata e ragionevole.

cioè, non è che il solo fatto di aver ammesso tu stesso per primo che col fischio indirettamente potresti arrecare un danno alla Lazio, ti renda automaticamente immune da qualsiasi stigmatizzazione.

cercavo di dirti soltanto che anche il fischio (parlo per me) è prodotto perchè in quel fischio una mia emozione ci si riconosce e con quel fischio si esprime.

non è freddo calcolo aprioristico.

per questo ti ho fatto la battuta sulle patenti delle emozioni.

fatta questa puntualizzazione/discrimine, sono pronto ad esser stigmatizzato.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
non mi permetterei mai di darti patenti di lazialità e mi pare di non averlo fatto.
sono contento che allo stadio ti diverti.
si, fischialo pure prima durante e dopo.

ma accetta le critiche, almeno su un forum.

il cancello lo scavalco  :beer:
ok, t'aspetto con la pala!
le critiche le accetto e le argomento....
rimango basito per questa levata di scudi per un giocatorino che non meriterebbe tutta sta notorietà...
tutto qui

Pulp

*
Lazionetter
* 258
la levata di scudi, per quando mi riguarda, non è per candreva, è per qualsiasi giocatore della Lazio.
seguendo il tuo ragionamento allora zauri quando entra in campo dovrebbe essere sommerso di fischi perchè in quanto a pippaggine me pare che quest'anno l'ha dimostrato ampiamente.
e invece, anche in quel caso, io non lo fischierei mai perchè penso sia controproducente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Candreva calciatore è bello,alto,biondo e con l'occhi azzurri,Candreva dopo la doccia è una merda tifoso della riomma?Per noi,fuori dal contesto calcistico,Candreva è un normale comune mortale degno di rispetto.A tutti quelli che continuano ad insultare la CN,a quelli che ci ritengono dannosi per la squadra,li invito a sostituirsi a noi.....Fate na cosa,domenica pensatece voi a sostenere la squadra allo stadio,noi  mettemo il culo sulla poltrona de casa!                                                                                                                                                                                                               

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
occhio ar buco nero viacolvè  :) tu sei er primo a cascacce dentro...io te seguo dopo circa 4 nanosecondi  :)

domenica sarò senza voce...me dovrà dì zitto er vicino de posto!
FORZA LAZIO!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
la levata di scudi, per quando mi riguarda, non è per candreva, è per qualsiasi giocatore della Lazio.
seguendo il tuo ragionamento allora zauri quando entra in campo dovrebbe essere sommerso di fischi perchè in quanto a pippaggine me pare che quest'anno l'ha dimostrato ampiamente.
e invece, anche in quel caso, io non lo fischierei mai perchè penso sia controproducente.
Quoto.
Ieri davanti a me c'erano una signora col figlio di 11/12 anni , stranieri.
Vi garantisco la loro faccia perplessa ai fischi a Zauri e Candreva (e anche Garrido è stato fischiato)
Ma che impressione diamo ?
E meno male che non capivano i vari cori contro tare , lotito e ci metto anche  il coro giallorosso ebreo.
Insomma a tratti siamo una tifoseria piccola piccola , imho.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2012, 13:35
Quoto.
Ieri davanti a me c'erano una signora col figlio di 11/12 anni , stranieri.
Vi garantisco la loro faccia perplessa ai fischi a Zauri e Candreva (e anche Garrido è stato fischiato)
Ma che impressione diamo ?
E meno male che non capivano i vari cori contro tare , lotito e ci metto anche  il coro giallorosso ebreo.
Insomma a tratti siamo una tifoseria piccola piccola , imho.
Aggiungo gli Uh Uh Uh a Behrami , ben diversi dai "buuuuu" di chi ad esempio non sa fischiare.

Inoltre lo stesso Reja , in sintonia coi giocatori ha chiesto di evitare fischi e cori beceri(questo l'ho letto io tra le righe) , che vogliamo fare ?

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2012, 13:42

Inoltre lo stesso Reja , in sintonia coi giocatori ha chiesto di evitare fischi e cori beceri(questo l'ho letto io tra le righe) , che vogliamo fare ?

100%
a tal proposito, queste sono le parole di Reja ieri nell'intervista su Sky, e mi sembrano concetti abbastanza espliciti, altro che tra le righe...

Vestono i colori biancazzurri e bisogna tifare e aiutare questi giocatori in difficoltà. Vorrei che si riunisse tutto il popolo biancoceleste, e sarebbe un segnale importante. Quanto c'è l'aiuto del pubblico del pubblico c'è il dodicesimo uomo in campo. Il mio desiderio è sotterrare l'ascia di guerra.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: sweeper77 il 27 Feb 2012, 13:24
occhio ar buco nero viacolvè  :) tu sei er primo a cascacce dentro...io te seguo dopo circa 4 nanosecondi  :)

domenica sarò senza voce...me dovrà dì zitto er vicino de posto!
FORZA LAZIO!
Scusami,è sicuramente colpa mia,non ho compreso bene a cosa ti riferisci.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: gesulio il 27 Feb 2012, 14:18
100%
a tal proposito, queste sono le parole di Reja ieri nell'intervista su Sky, e mi sembrano concetti abbastanza espliciti, altro che tra le righe...

Vestono i colori biancazzurri e bisogna tifare e aiutare questi giocatori in difficoltà. Vorrei che si riunisse tutto il popolo biancoceleste, e sarebbe un segnale importante. Quanto c'è l'aiuto del pubblico del pubblico c'è il dodicesimo uomo in campo. Il mio desiderio è sotterrare l'ascia di guerra.
Belle parole.....parole.Leggermente in contraddizione con quelle espresse a me mercoledì a Madrid.Bah!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: viacolvento il 27 Feb 2012, 14:19
Scusami,è sicuramente colpa mia,non ho compreso bene a cosa ti riferisci.

Citazione di: sweeper77 il 27 Feb 2012, 10:46
ho paura per domenica, molta......
Non riguarda la dietrologia sul 2012, le profezie maya, l'entrata nell'era dell'acquario.
Mi spaventò tantissimo la scoperta del CERN, i neutrini viaggiano più veloci della luce, gli esperimenti con L'HLC, volti alla scoperta della particella elementare che avrebbe dato vita all'universo avrebbe potuto creare un mini-buco nero che avrebbe inghiottito la terra.
Pochi giorni fa le smentite sulla velocità dei neutrini...ma sinceramente non ci credo.
Questo è solo un modo per tranquillizzarci, ci si è catapultati a smentire la loro velocità, ribadendo la teoria di Einstein.
Signori non mi prenderete in giro....non si scava un tunnel dal CERN al gran sasso, così tanto per giocare a fare le talpe. Non di prende Candreva, noto tifoso romanista da cavezza al collo, senza sapere il rischio a cui andiamo incontro.
Fischi su fischi per Antonio, quasi ad esorcizzare una paura...la paura del buco nero.
Il suo gol al 90' al derby...e la terra che implode su se stessa.
Si..mi piace...me ne voglio andare così...con le ultime parole di tirone..ER GEFTOREEEEEEEE

FORZA LAZIO!  :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Interessante questa multiforme natura del tifoso laziale,
completamente tifoso e umorale senza "ragionare" da
una parte (quando fischia Candreva) e invece ragionatore
e ragioniere nonché tecnico sopraffino dall'altra (quando
pontifica sulla gestione tecnica, su quella economica e sul
mercato) che fantastica tifoseria.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: viacolvento il 27 Feb 2012, 14:27
Belle parole.....parole.Leggermente in contraddizione con quelle espresse a me mercoledì a Madrid.Bah!

non penso che ti abbia detto di fischiarlo appena entra in campo, non sarebbe da Reja una cosa del genere.
se invece ti ha detto che per lui è una pippa, allora è un altro discorso, quello lo crediamo quasi tutti, me compresa.

comunque i fischi preventivi dei propri tifosi fanno tremare le gambe secondo me, di certo non aiutano a fare una bella prestazione.

Contenuto sponsorizzato

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Non ho mai fischiato/insultato un tesserato della S.S. Lazio. M'era venuta voglia di farlo con Lotito, dopo l'ultimo episodio Reja ed ho spiegato perchè....ma poi avrei desisitito...so sicuro...

Credo che Candreva, paghi la "non campagna acquisti" di Gennaio. O meglio, se avessimo comprato altri giocatori + Candreva, non sarebbe stato così fischiato.

Ergo, non lo trovo giusto normalmente, fischiare uno con quella maglietta, figuriamoci per colpe non sue....

Detto ciò, lo trovo un mezzo giocatore, ma spero che segni qualche gol....magari un gol importante...pe azzittà tutti.....

E tutti vissero felici e contenti.................

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Discussione precedente - Discussione successiva