Citazione di: Pulp il 27 Feb 2012, 12:30
monteverde ma che significa buonismo da tastiera, la realtà é un'altra.
io sti slogan non li sopporto.
la verità fra me e te è che io vado allo stadio per godermi una partita e di quello che succede intorno me ne strabatto li [...]i.
per me esiste il calcio in quando gioco.
lo stadio è divertimento.
si può vincere e si può perdere.
questa è la mia realtà.
tu invece vai allo stadio gonfio di livore per quello che non te sta bene.
e allora giù fischi per il candreva di turno (hai detto in questo topic che lo fischi perchè è pippa).
della Lazio e il suo mondo, ci sono un sacco di cose che non mi stanno bene ma non per questo vado allo stadio con l'ascia di guerra. il tuo atteggiamento (IMHO si intende) contribuisce a creare quel clima di merda che c'è intorno alla squadra.
poi oh, ha ragione gesulio.
tu sei libero di fischiare quando e come vuoi, non sarò io a impedirtelo.
però permettimi di dirti che ci sono persone che la pensano diversamente.
non mi conosci
non sai come vivo lo stadio
quindi di che stamo a parlà?!
gonfio de livore ce sarai te e tanta altra gente, io me diverto, sempre.....
fischio chi merita di essere fischiato quando non gioca come dovrebbe e siccome siamo in democrazia, lo faccio quando più mi aggrada, prima, durante e pure dopo...pure a casa quando lo vedo in TV.....
vuoi venire a "censurarmi" anche lì? (inutile...non te faccio entrà al cancello eheheheheheheheheh)
Potete pensarla diversamente da me, basta che non date l'etichette di lazialità
tutto qua.
pensate di riuscirci?
io ci riesco benissimo, penso che tu sia un GRANDE LAZIALE che la pensa diversamente, semplicemente....
io mi inalbero solo se si da del romanista a chi fischia un giocatore della Lazio; apposta ho portato l'esempio di Mauri, liverani e compagnia cantante....
su gesulio, nun l'ascoltà è matto!!!
hehehehehehehehe