Citazione di: genesis il 28 Feb 2012, 15:46
Si capisce che non vivi a Roma, strike.
sì ma manco a Pechino eh
Citazione di: Nex1 il 28 Feb 2012, 15:49
La domanda giusta è : se al posto di Corvia ci fosse stato Mendicino e se invece del capitano della giallorossa quello della biancoceleste, cosa avremmo letto e per quanto tempo?
Che nomi si sarebbero fatti?
La notizia sarebbe uscita dai giornali per rientrare tiepidamente solo oggi e solo su Repubblica?
Ecc. ecc.
Ma guarda che io non ho mai negato il diverso trattamento di situazioni uguali riferite a noi e a loro, sia su Rep che su altri giornali. Però ho qualche dubbio sul fatto che le situazioni siano uguali, dagli elementi che abbiamo non è così. Poi voi mi direte il complotto, è la Procura che non li vuole indagare, anzi li indaga ma quelle merde non lo scrivono, ma poi chi ce l'ha detto che Mauri è indagato... sempre in base al principio che incredibilmente, da casa vostra, ne sapete più degli altri.
A me 'sto discorso m'ha stufato, fatelo pure, affari vostri, io lo trovo ridicolo ma ad ogni modo mi sono stufato di fare la difesa d'ufficio di un giornale, in particolare di quel giornale. Non è che non voglio rispondere, è solo che diventa imbarazzante oltre che inutile. Non leggete Repubblica, è l'unico invito che mi sento di fare