Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: strike il 28 Feb 2012, 12:31
...........................................
Ora al netto della querelle Cremona-Bari, nel complesso ci sono almeno otto-nove partite del Bari di mezzo, Corvia vuol dire Trigoria e Inter,  di altri sappiamo già, c'è un tesserato (attuale) della Juve, di quello che c'è a Napoli non sappiamo quasi nulla.
...................

Errata corrige : Ravenna

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: strike il 28 Feb 2012, 15:13
ma siete seri? dai ditemi che scherzate ve prego

Non te lo dico altrimenti smetti di rispondere. :D

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
serio serio serio? manco un tantinello di esagerazione???

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: strike il 28 Feb 2012, 15:37
serio serio serio? manco un tantinello di esagerazione???

Si capisce che non vivi a Roma, strike.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
La domanda giusta è : se al posto di Corvia ci fosse stato Mendicino e se invece del capitano della giallorossa quello della biancoceleste, cosa avremmo letto e per quanto tempo?
Che nomi si sarebbero fatti?
La notizia sarebbe uscita dai giornali per rientrare tiepidamente solo oggi e solo su Repubblica?
Ecc. ecc.

porgascogne

Visitatore
- ah...così grossa e manco ce senti da 'st'orecchia?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: MadBob79 il 28 Feb 2012, 13:31
No, bisogna riconoscere che le ultime due righe sono scritte in maniera inequivocabile. C'è pure quell' "appunto" finale che se fosse stato riferito alla Lazio staremmo qui tutti quanti a caricare, puntare e fare fuoco. In questa circostanza, il duo me.rda ha scritto quello che doveva scrivere. Magari poi si risfogheranno su Mauri e la Lazio in maniera pesante, ma cerchiamo di circostanziare, altrimenti non siamo più credibili.

Non frequento per motivi igienici i forum piscio-porporati. Qualcuno sa se si tanno fasciando la testa o incaponendo in difese della propria squadra perché già paventano penalizzazioni pesanti oppure parlano di titikaka e di quanto è bravo da terzino l'urlo di Munch?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: cosmo il 28 Feb 2012, 15:57
Non frequento per motivi igienici i forum piscio-porporati. Qualcuno sa se si tanno fasciando la testa o incaponendo in difese della propria squadra perché già paventano penalizzazioni pesanti oppure parlano di titikaka e di quanto è bravo da terzino l'urlo di Munch?

Gl'impuniti?
Preoccuparsi loro?
Ci penserà Alemanno a rispondere per tutti.
O Zingaretti.
O la Polverini.
o...etc etc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2012, 15:51

- ah...così grossa e manco ce senti da 'st'orecchia?

ma dici a me? io ce sento benissimo

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: genesis il 28 Feb 2012, 15:46

sì ma manco a Pechino eh

Citazione di: Nex1 il 28 Feb 2012, 15:49
La domanda giusta è : se al posto di Corvia ci fosse stato Mendicino e se invece del capitano della giallorossa quello della biancoceleste, cosa avremmo letto e per quanto tempo?
Che nomi si sarebbero fatti?
La notizia sarebbe uscita dai giornali per rientrare tiepidamente solo oggi e solo su Repubblica?
Ecc. ecc.

Ma guarda che io non ho mai negato il diverso trattamento di situazioni uguali riferite a noi e a loro, sia su Rep che su altri giornali. Però ho qualche dubbio sul fatto che le situazioni siano uguali, dagli elementi che abbiamo non è così. Poi voi mi direte il complotto, è la Procura che non li vuole indagare, anzi li indaga ma quelle merde non lo scrivono, ma poi chi ce l'ha detto che Mauri è indagato... sempre in base al principio che incredibilmente, da casa vostra, ne sapete più degli altri.

A me 'sto discorso m'ha stufato, fatelo pure, affari vostri, io lo trovo ridicolo ma ad ogni modo mi sono stufato di fare la difesa d'ufficio di un giornale, in particolare di quel giornale. Non è che non voglio rispondere, è solo che diventa imbarazzante oltre che inutile. Non leggete Repubblica, è l'unico invito che mi sento di fare

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: genesis il 28 Feb 2012, 15:46

e poi quello che mi dovesse sfuggire a Roma me lo spiegate voi, me va de lusso

porgascogne

Visitatore
è poco professionale

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2012, 16:33
stai a perde la serenità
è poco professionale

ma no, per niente, mi diverto pure

porgascogne

Visitatore
canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: strike il 28 Feb 2012, 16:29

Ma guarda che io non ho mai negato il diverso trattamento di situazioni uguali riferite a noi e a loro, sia su Rep che su altri giornali. Però ho qualche dubbio sul fatto che le situazioni siano uguali, dagli elementi che abbiamo non è così.
Non leggete Repubblica, è l'unico invito che mi sento di fare

Strike, sono d'accordo su tutto.
C'è un diverso trattamento tra Noi e loro, ma questa è storia vecchia, è così da sempre.
L'invito che fai a non leggere Repubblica lo trovo condivisibile.
Ho anch'io il dubbio, come te, che le situazioni non siano uguali. Ho elementi per ritenere Mauri totalmente estraneo alla vicenda; non li ho per il capitano della giallorossa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sta storia che solo a roma se capiscono le cose un po' m'ha stufato prue a me.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: piscedda69 il 28 Feb 2012, 17:23
Prue a te?

E' un francesismo. Non solo non se capisce niente di quello che accade a Roma ma ci si scorda pure come si parla la lingua.
Na traggedia.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: canguro il 28 Feb 2012, 17:19
Strike, sono d'accordo su tutto.
C'è un diverso trattamento tra Noi e loro, ma questa è storia vecchia, è così da sempre.
L'invito che fai a non leggere Repubblica lo trovo condivisibile.
Ho anch'io il dubbio, come te, che le situazioni non siano uguali. Ho elementi per ritenere Mauri totalmente estraneo alla vicenda; non li ho per il capitano della giallorossa.

E allora dacceli pure a noi, così ci togliamo il pensiero una volta per tutte. Io sono convinto che non possa essere così scemo da mettersi in un guaio del genere, ma se ci sono elementi concreti che tagliano la testa al toro sto più tranquillo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Prendete tutto con beneficio di inventario, ma da confidenze all'interno della Procura Federale mi riferiscono che se uscisse tutto, il calcio dovrebbe chiudere per un anno...come al solito colpiranno i più deboli da dare in pasto all'opinione pubblica.

Discussione precedente - Discussione successiva