Aridaje co' la stampa italiana, tanto la stampa italiana è tutta uguale no? Tutti megafoni, tutti servi, tutti appecoronati. Ma per favore...
L'amnistia non la decide il procuratore ma penso anch'io che non sia il suo obiettivo. Intanto sappiamo che ne parlano, non è irrilevante. E che a Cremona si parla di Paoloni e di Corvia, mentre Mauri è sparito pure dalle cronache. Che la Procura sia lì per insabbiare qualcosa o qualcuno, attirandosi anche i riflettori, è per lo meno discutibile.
Oggi i romanisti se la prendono con Mensurati, ne ho uno qui proprio uno davanti. Con tutto il rispetto (per voi) sembra uno di voi: "Me deve spiega' che Corvia e Corvia?", "se c'ha qualcosa lo tirasse fuori...".
Ora al netto della querelle Cremona-Bari, nel complesso ci sono almeno otto-nove partite del Bari di mezzo, Corvia vuol dire Trigoria e Inter, di altri sappiamo già, c'è un tesserato (attuale) della Juve, di quello che c'è a Napoli non sappiamo quasi nulla.
Non si può certo dire che il campionato è marcio dalla testa, è più ragionevole ritenere che la Serie A possa entrarci solo per personaggi molto minori, questi del Bari, altri sfigati, gente che non ce l'ha fatta ma che pure gira - e magari millanta - dentro o ai margini di squadre di A. Però dire che non hanno nulla, secondo me, è un po' esagerato. Risultati scarsetti? Ora vediamo.