Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: maumarta il 29 Feb 2012, 14:54
Per quanto ci riguarda nei prossimi giorni verrà presa una decisione definitiva e, probabilmente, pubblica.
Decisione tra quali opzioni ?

p.s. dalla puma prendiamo 3.6 mln all'anno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
So per certo che una squadra di serie A di basket veste maglie fatte da un artigiano che si limita a mettere il logo, la griffe, della marca famosa. La stessa cosa potrebbe essere anche per le scarpe di Hernanes o di Kim Gordon che se le fa fare dal suo artigiano di fiducia (o dalla pantofola d'oro, se esiste ancora) e poi ci fa applicare il logo Adidas o quello Nike.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 29 Feb 2012, 08:58
io sapevo che anche l'adidas ha fatto un'offerta, ma minore di quella dei cinesi...cmq dico, chissene dei soldi dei cinesi, semplicemente perchè a livello di nome adidas è una decina di pianeti avanti e preferirei il nome per la nostra immagine, piuttosto che un marchio anonimo...anche perchè a questo punto preferisco macron o le coque sportif, almeno fanno belle maglie.

Amen.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
si , Amen , poi ai giocatori gli diamo un buono per la Messa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: happyeagle il 29 Feb 2012, 22:59

Je farebbe bene.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
A proposito di sponsor tecnico e sponsor personale, è curioso il caso di Johan Cruijff: l'Olanda era sponsorizzata dall'Adidas, ma lui era un uomo Puma. Guardate le strisce sulla manica:

Da tre diventano due!

A proposito di scarpe, una volta sentii la storia di un tennista che era sponsorizzato da una marca, ma il tennista ne preferiva un paio di un'altra. Giocava con quest'ultime, ma con applicato sopra il logo di chi lo pagava. Ma di questa storia non conosco né altri particolari, né la fonte.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: gigiazzo il 29 Feb 2012, 23:54
A proposito di sponsor tecnico e sponsor personale, è curioso il caso di Johan Cruijff: l'Olanda era sponsorizzata dall'Adidas, ma lui era un uomo Puma. Guardate le strisce sulla manica:

Da tre diventano due!

A proposito di scarpe, una volta sentii la storia di un tennista che era sponsorizzato da una marca, ma il tennista ne preferiva un paio di un'altra. Giocava con quest'ultime, ma con applicato sopra il logo di chi lo pagava. Ma di questa storia non conosco né altri particolari, né la fonte.

'Azz! Ne sai una piú del diavolo...  :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: happyeagle il 29 Feb 2012, 22:59

dove sta scritto che adidas non pagherebbe niente o molto poco? e soprattutto c'è conferma dei 6mln cinesi? perchè sembra che solo la li-ning paghi :) ...se adidas ha offerto qualcosa senz'altro sarà stata migliore della puma, quindi non è detto che siano bruscolini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
ma stiamo scherzando? Adidas è da paura: ve la immaginate la maglia azzurra  con le 3 strisce bianche? Se i cinesi ce danno 6 mln e ce taroccano una maglietta uguala uguale all'adidas allora ce posso stà

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: lorenz82 il 01 Mar 2012, 21:19
dove sta scritto che adidas non pagherebbe niente o molto poco? e soprattutto c'è conferma dei 6mln cinesi? perchè sembra che solo la li-ning paghi :) ...se adidas ha offerto qualcosa senz'altro sarà stata migliore della puma, quindi non è detto che siano bruscolini.
Perchè, c'è una proposta, anche ufficiosa, di Adidas?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Appunto. Non mi risulta che Adidas SIA minimamente interessata. Felice di essere smentito.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: aquilaspezzina il 01 Mar 2012, 21:29
ma stiamo scherzando? Adidas è da paura: ve la immaginate la maglia azzurra  con le 3 strisce bianche? Se i cinesi ce danno 6 mln e ce taroccano una maglietta uguala uguale all'adidas allora ce posso stà

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: lorenz82 il 01 Mar 2012, 21:19

ad ora non c'è nessuna notizia ufficiale , il mio post era conseguenza di un "amen" seguito ad un altro che diceva "chissene dei soldi dei cinesi" ,

ci fossero offerte paritarie credo che la preferenza di tutti andrebbe al marchio più prestigioso o più fashion , ma se arriva pincopalla o chi per lui ed offre il 50% in più dell'attuale io sono disposto pure a farmi gli occhi a mandorla , con quella differenza ci paghi l'ingaggio di un altro buon giocatore e a Noi servono buoni giocatori , puoi avere la maglietta più trend del momento ma quello che conta è chi la indossa 

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
Citazione di: Magnopèl il 29 Feb 2012, 19:53
Decisione tra quali opzioni ?

p.s. dalla puma prendiamo 3.6 mln all'anno.

Rettifico, dalla semestrale risulta che dalla Puma prendiamo 2,31 Mln. (penso sia riferito a 6 mesi, quindi in un anno prendiamo 4,62 Mln).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Nve se sopporta più  :)

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: marcantonio il 01 Mar 2012, 22:21

Ma 'ste magliette diventano automaticamente belle e appetibili per essere maglie della Lazio solo perché c'hanno 3 strisce? Io sinceramente le troverei orribili se fossero maglie da calcio, per linea e colore (riferito alla Lazio).

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: matador72 il 29 Feb 2012, 17:22
Io non capisco una cosa.
Perchè la Lazio dovrebbe decidere di Prendere meno soldi dall'adidas invece dsi prendere piu' soldi dalla Li Ning.
Pensate veramente che una squadra come la Lazio odierna venderebbe piu'materiale solo perchè "vestita" da adidas.

SI

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: BiancoCeleste il 01 Mar 2012, 23:08
Ma 'ste magliette diventano automaticamente belle e appetibili per essere maglie della Lazio solo perché c'hanno 3 strisce? Io sinceramente le troverei orribili se fossero maglie da calcio, per linea e colore (riferito alla Lazio).

Bah... Non sono d'accordo. A me quel che piace della Adidas è la vestibilità, vedo le magliette del Real Madrid (quella di quest'anno un po' meno, quelle delle due stagioni anteriori molto di più e ci sformo perché vorrei delle magliette così). Poi magari può darsi che io sia un'esteta e che quel che conta siano i milioni dello sponsor. Vabbè.

P.S.: D'accordo con la risposta di innamoRADU.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Non vorrei fare il presuntuoso ma io sono esteta almeno quanto te  :=))
E proprio per questo non mi basta il marchio famoso, vedi obbrobri compiuti negli ultimi tempi con altre squadre da aziende tipo Nike o con la Lazio stessa da Puma.
Comunque non si può ignorare l'importanza del lato economico di un accordo del genere, per cui se la Lazio ricevesse offerte superiori da un'azienda come questa cinese di cui si parla, con garanzia di maglie semplici, 'rispettose' e di pari qualità, non credo ci si potrebbe rinunciare a priori.

Discussione precedente - Discussione successiva