Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Gente che ti supera mentre cammini prendendoti quasi a calci e, su un budello di strada ( il marciapiediminuscolo che va dalla fermata di Policlinico alla città universitaria. Dalla parte delle bancarelle, per chi è pratico) , ti si piazza davanti camminando a due all'ora. Visto che è impossibile superare rallenti, ma comunque la distanza tra i tuoi piedi e i suoi è così poca che ti devi fermare per dargli 10 metri di vantaggio. La cosa va avanti per un po' , finchè quello che t'ha superato si gira di scatto e ti guarda male , come a dire ma che me segui?? Beh, ce credete che mi istigano l'istinto omicida?? :x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Maurita! il 02 Mar 2012, 14:22
Gente che ti supera mentre cammini prendendoti quasi a calci e, su un budello di strada ( il marciapiediminuscolo che va dalla fermata di Policlinico alla città universitaria. Dalla parte delle bancarelle, per chi è pratico) , ti si piazza davanti camminando a due all'ora. Visto che è impossibile superare rallenti, ma comunque la distanza tra i tuoi piedi e i suoi è così poca che ti devi fermare per dargli 10 metri di vantaggio. La cosa va avanti per un po' , finchè quello che t'ha superato si gira di scatto e ti guarda male , come a dire ma che me segui?? Beh, ce credete che mi istigano l'istinto omicida?? :x

In queste situazioni mi verrebbe da passare sul marciapiede con questo:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Maurita! il 02 Mar 2012, 14:29
Io pensavo a un bazooka

E perché ti capita mai di ritrovarti nella scia di quelli che come te vanno a passo spedito ma che di colpo si bloccano di fronte a una vetrina costringendoti ad eseguire una sterzata improvvisa simile al giochetto che faceva Kolarov col tacco per accentrarsi?  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 02 Mar 2012, 14:34
E perché ti capita mai di ritrovarti nella scia di quelli che come te vanno a passo spedito ma che di colpo si bloccano di fronte a una vetrina costringendoti ad eseguire una sterzata improvvisa simile al giochetto che faceva Kolarov col tacco per accentrarsi?  :=))
Avoja. Hai presente lo stato umorale " odio random per l'umanità "?? Ecco.  :x quell'altra deficiente della mia amica mi da appuntamento per le due a Roma, alle due meno dieci mi manda in messaggio dicendomi che fa tardi e arriva alle tre. Naturalmente lo leggo solo quando esco dalla metro, ormai a destinazione.cazzo dimmelo prima no?! Lo sai che parto da ostia !!!  Sono quasi le tre e un quarto e di lei manco l'ombra.stupida ragazzina imprigionata nel corpo di una ventottenne!!! Dovevamo pranzate insieme. Sta stron.za! Scema io che non le dico niente.ma vedrai alla prossima che bidone che prende

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 02 Mar 2012, 14:57
Avoja. Hai presente lo stato umorale " odio random per l'umanità "?? Ecco.  :x quell'altra deficiente della mia amica mi da appuntamento per le due a Roma, alle due meno dieci mi manda in messaggio dicendomi che fa tardi e arriva alle tre. Naturalmente lo leggo solo quando esco dalla metro, ormai a destinazione.cazzo dimmelo prima no?! Lo sai che parto da ostia !!!  Sono quasi le tre e un quarto e di lei manco l'ombra.stupida ragazzina imprigionata nel corpo di una ventottenne!!! Dovevamo pranzate insieme. Sta stron.za! Scema io che non le dico niente.ma vedrai alla prossima che bidone che prende

vattene in giro pe li cazzetti tui e mandale un sms che le dice di vedervi alla bufalotta alle 4

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Maurita! il 02 Mar 2012, 14:57

Aò non è che abbiamo gli stessi amici?  :=))
Appuntamento a via del corso alle 17, dopo 10 minuti che aspetto mi arriva l'sms "arrivo in ritardo, vai con calma"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: Scialoja il 02 Mar 2012, 14:25
In queste situazioni mi verrebbe da passare sul marciapiede con questo:

ecco credo che adotterò questo,
avete presente i marciapiedi dl centro, quelli dove ci si può camminare  malapena in fila per uno,
lo voglio usare li sopra così tutti quelli che continuano a camminarci appaiati li asfalto tutti,
non è possibile , ma perchè c'è gente che crede che il mondo intero sia di sua proprietà ???

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sharp il 02 Mar 2012, 15:20
ecco credo che adotterò questo,
avete presente i marciapiedi dl centro, quelli dove ci si può camminare  malapena in fila per uno,
lo voglio usare li sopra così tutti quelli che continuano a camminarci appaiati li asfalto tutti,
non è possibile , ma perchè c'è gente che crede che il mondo intero sia di sua proprietà ???
Eh, hai beccato il punto. Molta gente, sempre di più , che pensa che il mondo giri intorno a lei.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Maurita! il 02 Mar 2012, 14:22

Che poi sicuramente sò gli stessi che se mettono a 30 all'ora in mezzo alla strada.

Napalm unica via. :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 02 Mar 2012, 15:00
vattene in giro pe li cazzetti tui e mandale un sms che le dice di vedervi alla bufalotta alle 4
È arrivata mentre finivo di scrivere il post, l'avrei strozzata! La prossima volta parto un'ora dopo e la lascio lì come un carciofo.  :pp Scialo' te l'ho detto, è che gli egocentrici so sempre de più . Se bazzichi Ostia comunque non è escluso!  :=))
BA , è probabile, visto come guida. Vabè che io me devo sta zitta perché spatentata, ma penso sempre che se l'ha presa lei....

Poretta, la sto facendo a pezzi. È tanto dolce, affettuosa e di cuore. Ma ragiona e si comporta un po' da bimba e la cosa alla lunga mi irrita, non ce posso fa niente. Le voglio bene ma è così. Ma non è niente di personale, mi succede con molte persone ultimamente . Mi istigano istinti violenti alla minima mancanza. Mi rendo conto che forse il problema è mio, dovrò a dare in terapia o finirò per fuggire su un eremo...o per ritrovare la calma interiore facendo un po' di gente a pezzi con la motosega  :^^

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
30' da ferrone
30' da guess
30' da intimissimi
30' da quello delle borse
ma 45' pe' sceglie un rossetto ed uno smalto da kika noooooooooooooooooooooooooo
echeccaz'

:x

Poi se Io entro da Feltrinelli: eh però adesso non fare come al solito che ci stai un'ora !!!

:X(

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Mi fai venire in mente quella volta che sono uscito con moglie e figlia (22 years old) ...
Citazione di: sharp il 02 Mar 2012, 22:55
Io capisco
30' da ferrone che palle! Ma si può sopportare
30' da guess che GRANDISSIME PALLE!!
30' da intimissimi che imbarazzo ma, magari, non sono per la bimba ...
30' da quello delle borse non facciamo scherzi, costano un botto!
ma 45' pe' sceglie un rossetto ed uno smalto da kika noooooooooooooooooooooooooo un classico!
echeccaz'

:x

Poi se Io entro da Feltrinelli: eh però adesso non fare come al solito che ci stai un'ora !!! Paro paro!

:X(

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Si potrebbe fare un corso di specializzazione per pedoni mandando gli italiani a New York e facendoli andare su e giù per i marciapiedi di Manhattan, penso che basterebbero un paio di giorni...... Là CORRONO e se non ti scansi ti montano sopra, ma non uno solo minimo in 350.....
Sul marciapiedi della 5th avenue un newyorkese artista e un po pazzo (che sarebbe più o meno la stessa cosa...) ha dipinto una riga bianca che divide a metà il marciapiede. A destra ha scritto  tourists a sinistra newyorkers.....

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Che poi, porca miseria, lei è riapparsa, io sono sotto un treno per lei, non riesco a non pensarla e mi sto sforzando di non vederla, però oggi mi son chiesto e mi chiedo, ma, oltre alla legnata sulle gengive che ho preso, ripreso per lei, ma non è che c'è anche l'innamoramento del ricordo del passato che non c'è più, degli anni dell'università di come era lei, di come ero io...non so darmi una risposta e intanto penso a lei.......porca troia...

menomale domani c'è il derby così mi rilasso...  :s :X( :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bombo il 03 Mar 2012, 20:20
Che poi, porca miseria, lei è riapparsa, io sono sotto un treno per lei, non riesco a non pensarla e mi sto sforzando di non vederla, però oggi mi son chiesto e mi chiedo, ma, oltre alla legnata sulle gengive che ho preso, ripreso per lei, ma non è che c'è anche l'innamoramento del ricordo del passato che non c'è più, degli anni dell'università di come era lei, di come ero io...non so darmi una risposta e intanto penso a lei.......porca troia...

menomale domani c'è il derby così mi rilasso...  :s :X( :pp

Si.

Detto cio', ma non e' che LazioNet porta jella?  :DD

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
eeeeee io che non sono piu innamorato della mia donna,......... le spezzo il cuore.... lei è così brava,... e pure un gran pezzo di donna... ma se non provo più nulla per lei?

Le voglio un mondo di bene, e quel che è più è che stiamo pure bene insieme... ma se non ho più quel brivido, quella voglia di vederla...

Arghhhhhhhhh!

Dite qualcosssaaaa

Stavolta lo [...] sono io. Per una volta avrei preferito esser lasciato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PrioritàLazio il 03 Mar 2012, 20:26
eeeeee io che non sono piu innamorato della mia donna,......... le spezzo il cuore.... lei è così brava,... e pure un gran pezzo di donna... ma se non provo più nulla per lei?

Diglielo.
Lei insistera', ma alla fine capira'.
E rendi complicate le opportunita' di vedersi, aiutala.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2012, 20:25
Si.

Detto cio', ma non e' che LazioNet porta jella?  :DD

eee... :)

Discussione precedente - Discussione successiva