Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
girava voce che forse adidas avesse fatto una proposta...cmq ripeto, ovvio che se l'offerta di li-ning ci permetterà una migliore campagna acquisti allora accettiamola senza tergiversare...se invece non farà la differenza più di tanto (cosa forse più realistica), tanto vale accettare l'eventuale offerta adidas....ad ogni modo mettiamoci pure che adidas fa signore maglie con signori tessuti...e il design spesso è molto bello (non quanto nike od umbro, ma cmq bello).

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
"girava voce che..." e "tanto vale accettare l'offerta" ci sia una differenza enorme
cioè l'offerta c'è o non c'è ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2012, 23:41
Girava voce dove ?
Infatti
Qui sta voce non s'é mai sentita.
Magari fosse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
L'unica cosa che posso dare per certa (non perchè decido io ma per indicazioni "interne") è che sul tavolo ci sono più opzioni (quindi minimo due) e che una di queste è la Li Ning.
Altra cosa certa è che l'offerta più alta non arriva ai fantomatici 6 milioni l'anno di cui si è parlato.
E' sicuro anche che le attuali offerte forse non pareggiano nemmeno quello che la Puma ci ha dato fino ad oggi.
Come non lo ha fatto la Puma stessa.
Non so quale sia l'orientamento Puma, non so se vorranno continuare a seguire la linea di una sola squadra in Serie A.
Se così fosse sarebbe il Palermo, a cifre più basse di quanto avevano stanziato per noi.
In cas contrario non c'è da escludere che una delle opzioni sul "nostro" tavolo sia proprio un rinnovo con la Puma a cifre più contenute di quello che si sognava Lotito.
Penso che entro la seconda metà di Marzo potremmo sapere qualcosa di ufficiale.
Ah, dimenticavo.
Altra cosa certa è che la Lazio ha già dato indicazione alle aziende in lizza riguardo i parametri da seguire per la prossima fornitura, 2012/13.
Da quella seguente c'è già un orientamento ad essere più "indipendenti" nella creazione del materiale, soprattutto le maglia, e non è da escludere anche un maggior coinvolgimento dei tifosi.
Questa "libertà di movimento" potrebbe essere più marcata soprattutto se si trattasse della Li Ning che ha bisogno di accontentare il più possibile i suoi nuovi clienti se vuole irrompere con forza sul mercato.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2012, 23:41
Girava voce dove ?
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 01 Mar 2012, 23:42
Infatti
Qui sta voce non s'é mai sentita.
Magari fosse

se non ricordo male, l'avevo letta su passionemaglie.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
avere il colosseo stampato sulla maglia è il mio sogno. mammagari!!! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: laziolello il 02 Mar 2012, 10:33
avere il colosseo stampato sulla maglia è il mio sogno. mammagari!!! :since

Se posso permettermi...
A meno che non si riesca a fare un design strepitoso e semplicissimo, l'idea non mi piace affatto.
L'Aquila stilizzata sulle nostre maglie un po' mi piaceva: almeno aveva a che fare con il nostro simbolo; ma in generale non mi piacciono per niente disegni e disegnetti a corredo dei colori sociali.
Pure gli sponsor, quasi sempre, mi disturbano; soprattutto quelli con colori estranei alla maglia...
Vabbé, IMHO!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: emi-grato il 02 Mar 2012, 17:08
Se posso permettermi...
A meno che non si riesca a fare un design strepitoso e semplicissimo, l'idea non mi piace affatto.
L'Aquila stilizzata sulle nostre maglie un po' mi piaceva: almeno aveva a che fare con il nostro simbolo; ma in generale non mi piacciono per niente disegni e disegnetti a corredo dei colori sociali.
Pure gli sponsor, quasi sempre, mi disturbano; soprattutto quelli con colori estranei alla maglia...
Vabbé, IMHO!

Pure secondo me.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Credo che sul disturbo che provocano i disegnini sulla maglia siamo tutti d'accordo. Speriamo che non ci propinino una coattata (il Colosseo è un rischio grosso).

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Esprit Libre il 02 Mar 2012, 19:15
Credo che sul disturbo che provocano i disegnini sulla maglia siamo tutti d'accordo. Speriamo che non ci propinino una coattata (il Colosseo è un rischio grosso).

Esatto!
Ma vi ricordate la maglia per la Supercoppa a Pechino del 2009?
Abbiamo vinto e ci siamo ubriacati tutti, ma quella frittata con Colosseo, testo in cinese e logo della Regione era un macello. E pure le bandierine delle due squadre c'hanno messo...

http://www.laziowiki.org/w/images/9/96/Sup09-13.jpg

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ovviamente parliamo di un piccolo colosseo sotto lo scudetto (o sopra) mica di quella pizza mista. :D :D :D

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Armageddon il 02 Mar 2012, 10:27
Sarà vero?  http://www.abitarearoma.net/index.php?doc=articolo&id_articolo=25900

magari adidas soprattutto dal punto di vista della qualità del tessuto...quest'anno ho comprato la maglia della lazio è devo dire che da questo punto di vista è veramente scadente...tutti ad incensare il colore ma anche quello secondo me non è stato azzeccato, il celeste lazio è un celeste più chiaro ma allo stesso tempo acceso, il celeste perfetto sarbbe questo secondo me
http://www.corrieredellosport.it/images/36/C_3_Media_1005336_immagine_det.jpg

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: poiuytr il 03 Mar 2012, 11:34
magari adidas soprattutto dal punto di vista della qualità del tessuto...quest'anno ho comprato la maglia della lazio è devo dire che da questo punto di vista è veramente scadente...tutti ad incensare il colore ma anche quello secondo me non è stato azzeccato, il celeste lazio è un celeste più chiaro ma allo stesso tempo acceso, il celeste perfetto sarbbe questo secondo me
http://www.corrieredellosport.it/images/36/C_3_Media_1005336_immagine_det.jpg

errore.. il celeste della maglia di gazza e' troppo chiaro. i numeri bianchi non si distinguerebbero mai da quel celeste. nel 74 con i numeri bianchi era un celeste leggermente piu' chiaro di quest'anno ma di poco

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: emi-grato il 03 Mar 2012, 01:43
Esatto!
Ma vi ricordate la maglia per la Supercoppa a Pechino del 2009?
Abbiamo vinto e ci siamo ubriacati tutti, ma quella frittata con Colosseo, testo in cinese e logo della Regione era un macello. E pure le bandierine delle due squadre c'hanno messo...

http://www.laziowiki.org/w/images/9/96/Sup09-13.jpg
Di quella maglia è meglio dimenticare ... bandierine, patacca con il colosseo erano solo per l'occasione, ma la lapide intorno alle spalle era inguardabile, mano male che poi fu adottata la maglia dei 110 anni

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: coppadellealpi1971 il 03 Mar 2012, 14:56
errore.. il celeste della maglia di gazza e' troppo chiaro. i numeri bianchi non si distinguerebbero mai da quel celeste. nel 74 con i numeri bianchi era un celeste leggermente piu' chiaro di quest'anno ma di poco

effettivamente hai ragione http://www.museomaglielazio.it/dettagli.asp?idperiodo=2&idmaglia=10&
però mi ricordo che dagli spalti l'effetto della maglia di quell'anno era stupendo, anche il colore del 1997-98 non era male http://www.sslazio2000.net/images/bacheca/08-citalia98-big.jpg

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Quella dei 110 anni era ancora più brutta. Concordo con chi ha scritto che della maglia di quest'anno è bello lo stile ma il tessuto non è di qualità. La adidas mi piace molto proprio per i tessuti: se avrete la possibilità di mettere le mani su una maglia rossa del Real Madrid, rimarrete allibiti.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Allora ragazzi,non sapete nulla di nuovo?

Discussione precedente - Discussione successiva