L'unica cosa che posso dare per certa (non perchè decido io ma per indicazioni "interne") è che sul tavolo ci sono più opzioni (quindi minimo due) e che una di queste è la Li Ning.
Altra cosa certa è che l'offerta più alta non arriva ai fantomatici 6 milioni l'anno di cui si è parlato.
E' sicuro anche che le attuali offerte forse non pareggiano nemmeno quello che la Puma ci ha dato fino ad oggi.
Come non lo ha fatto la Puma stessa.
Non so quale sia l'orientamento Puma, non so se vorranno continuare a seguire la linea di una sola squadra in Serie A.
Se così fosse sarebbe il Palermo, a cifre più basse di quanto avevano stanziato per noi.
In cas contrario non c'è da escludere che una delle opzioni sul "nostro" tavolo sia proprio un rinnovo con la Puma a cifre più contenute di quello che si sognava Lotito.
Penso che entro la seconda metà di Marzo potremmo sapere qualcosa di ufficiale.
Ah, dimenticavo.
Altra cosa certa è che la Lazio ha già dato indicazione alle aziende in lizza riguardo i parametri da seguire per la prossima fornitura, 2012/13.
Da quella seguente c'è già un orientamento ad essere più "indipendenti" nella creazione del materiale, soprattutto le maglia, e non è da escludere anche un maggior coinvolgimento dei tifosi.
Questa "libertà di movimento" potrebbe essere più marcata soprattutto se si trattasse della Li Ning che ha bisogno di accontentare il più possibile i suoi nuovi clienti se vuole irrompere con forza sul mercato.