Repubblica (Enrico Sisti) vs Marchetti

Aperto da AquilaCalva, 05 Mar 2012, 21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 875
Dalla cronaca del deby, pubblicata su Repubblica, a firma Enrico Sisti "... Juan colpisce la traversa, raccoglie Borini e Marchetti respinge il pallone entrato di mezzo metro".
Uno dice: va bè, Enrico Sisti si è sbagliato. Succede.
Poi, però, l'ottimo articolista continua così: "Il portiere laziale era stato uno dei censori di Buffon in settimana... Ieri si è comportato esatttamente come Buffon: un ragazzo coerente".
Adesso, quando avrà letto che la respinta è stata di Biava, Sisti, se vuole passare da "ragazzo onesto" che deve fare?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Che schifo! Tutti quanti! La cosa schifosa è il senso di impunità, il sentirsi forti tanto da poter dire qualunque cosa... Catzo basta!!!! Uniti contro questi schifosi, tutti!!!!!!!!!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Semplicemente assurdo. Si è inventato una situazione e, non pago, l'ha usata per fare la predica al nostro portiere.

Che razza di giornalista è costui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Sisti pezzodirioma. :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Stamani ero in transito da Fiumicino ed ho fatto il pieno di giornali "edizione romana". Corriere, Rep, Tempo li ho presi nella Lounge, il Messaggero sull'aereo per tel Aviv. La gazza l'ho presa a Linate. Il cds ... non ci riesco ... è troppo (l'avrei anche divuto pagare ... figuriamoci!)

Repubblica: letti i titoli su Mauri ed, incuriosito da alcuni riferimenti, le frasi su Marchetti (come Buffon ...) l'ho appallottolato e buttato sotto il sedile.

Corriere: era l'edizione nazionale ... poco da eccepire se non che c'era sì e no mezza paginetta.

Messaggero: si fa riferimento anche ai cori su Paparelli e sui bu a Diakitè.

Tempo: dura leggerlo (anche tenerlo in mano mi fa un po' fatica) ma comunque non mi è sembrato malaccio.

In ogni caso Repubblica vergognosa! Veramente [...]!

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: AquilaCalva il 05 Mar 2012, 21:51
Miserie umane.
Adesso, quando avrà letto che la respinta è stata di Biava, Sisti, se vuole passare da "ragazzo onesto" che deve fare?

Come prima cosa promettere, per il futuro, di raccontare quelle partite che almeno va a vedere.
Per quanto riguarda poi passare da "ragazzo onesto", soprassediamo; pur non escludendo che la cosa sia possibile, sarebbe un caso più unico che raro in una certa redazione.

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
questa gente è la rovina e la miseria umana, morale e etica di un mestiere ormai squalificato.

come non citare gaber

Io se fossi Dio
maledirei davvero i giornalisti e specialmente tutti
che certamente non sono brave persone e dove cogli, cogli sempre bene.
Compagni giornalisti avete troppa sete e non sapete approfittare delle libertà che avete
avete ancora la libertà di pensare ma quello non lo fate
e in cambio pretendete la libertà di scrivere e di fotografare.
[]
ma io se fossi Dio di fronte a tanta deficienza
non avrei certo la superstizione della democrazia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Ricordatevi che loro vivono in un altro mondo.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Questo derby sta portando molti nodi al pettine.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
li abbiamo distrutti... hanno fallito tutti gli obiettivi, non hanno più scuse, non possono continuare a difendere e a venerare L.E.  Li abbiamo ANNIENTATI...

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Questa cosa è scandalosa,si è completamente inventato un'azione mai avvenuta per dare addosso al nostro portierone...quanto javemo fatto male!!! :asrm

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765

Presentare le dimissioni da giornalista e andare a suonà i tamburi in curva sud.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nessuno dei nostri ha accennato ad una protesta. A parti invertite il capannello attorno all'arbitro quanto sarebbe durato?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Miserie umane.
Dalla cronaca del deby, pubblicata su Repubblica, a firma Enrico Sisti "... Juan colpisce la traversa, raccoglie Borini e Marchetti respinge il pallone entrato di mezzo metro".
Uno dice: va bè, Enrico Sisti si è sbagliato. Succede.
Poi, però, l'ottimo articolista continua così: "Il portiere laziale era stato uno dei censori di Buffon in settimana... Ieri si è comportato esatttamente come Buffon: un ragazzo coerente".
C'è anche un'altra differenza fondamentale: che il gol, nel caso nostro, è stato convalidato. Cosa avrebbe dovuto dire all'arbitro, Marchetti? Non ha neanche protestato!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Certi toni sono inaccettabili.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Piuttosto, c'è un'altra cosa da notare a proposito di Marchetti.
Intervistato da Mauro, nel postpartita, gli hanno chiesto del rigore che Marchetti ha detto che secondo lui c'era. Poi Mauro, appoggiato dalla conduttrice e anche da Marchetti, hanno cominciato a confonderlo e gli hanno fatto dire che con quel tipo di contatto un giocatore, se vuole, non cade

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Senza parole. Credo sia la cosa più grottesca che io abbia mai letto su Repubblica.
Altre volte sono in malafede, distorcono notizie, ingigantiscono e minimizzano a loro piacimento.
Stavolta si sono inventati di sana pianta un episodio, per ricavarci sopra una morale, oltretutto inesistente. E il tutto calunniando un giocatore della Lazio, così, a caso.

avanzo

*
Lazionetter
* 985

Certi toni sono inaccettabili.

Discussione precedente - Discussione successiva