Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2010, 18:17
Scelte di vita ???

Non ho messo la faccina, ma era una battuta. Immagino che il presidente volesse portare avanti un discorso di principio.
Mi illudo a favore nostro.

Citazione di: neversurrender il 25 Giu 2010, 18:19
Real Madrid

Inter

Tra le 1000 tifoserie peggiori della nostra proprio queste dovevi sceglie?   :D
Quelle possono pure mettere a ferro e fuoco la città..tipo il trigoria.

Su Peruzzi sono d'accordo con te.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 17:27

mica l'ho sposato.

non porre limiti alla provvidenza  :)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Vabbè allora valgono solo quelle che dice Robylele, cioè nessuna.
Quindi, dopo 6-7 esempi, arriviamo alla conclusione che solo la nostra tifoseria (una parte di essa) fa schifo e a causa di essa non abbiamo lo sponsor.
AMEN.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neversurrender il 25 Giu 2010, 18:37
Quindi, dopo 6-7 esempi, arriviamo alla conclusione che solo la nostra tifoseria (una parte di essa) fa schifo e a causa di essa non abbiamo lo sponsor.
AMEN.

Mi sembri offeso e allora non vale più la pena di portare avanti la mia provocazione..  :D

ritiro il pensiero sullo sponsor.

(io con la tifoseria della Lazio ci parlo tutti i giorni...guai non ci fosse)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: neversurrender il 25 Giu 2010, 18:37
AMEN.
Cosa??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 18:46
Mi sembri offeso e allora non vale più la pena di portare avanti la mia provocazione..  :D

ritiro il pensiero sullo sponsor.

(io con la tifoseria della Lazio ci parlo tutti i giorni...guai non ci fosse)

No ma chi s'offende.
La Lazio è una società modello e io sono tanto contento.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il contributo di peruzzi alla spedizione azzurra..... lo sponsor che in fondo in fondo in fondo manca anche per colpa dei tifosi... oggi state in forma eh??? per far camminare i treni è finita l'elettricita? è un po' che cerco de sta buonino buonino ma veramente questa è istigazione a portare il discorso sui soliti binari! Capisco che passata la grande paura e notando che nulla sembrerebbe cambiare ne a livello societario ne a livello di comunicazione.. qualcosa per distogliere l'attenzione su quelli che sono i problemi possa servire.. ma suprattutto da roby mi aspettavo qualcosa di piu'! :twisted:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 17:01
Perché? Hai dubbi? L'inchiesta di Beha é bella che archiviata. Una vera boutade.

Il Camerun, che secondo me poteva vincere, non spinse sull'acceleratore perché voleva uscire dal mondiale imbattuto. E questo lo disse più di un giocatore della compagine africana.

Mi pare che Scirea e Cabrini querelarono più di un nostro giornalaio, così come successe per la vicenda Rossi/Cabrini amanti e, in tempi più recenti, Marione che parlava di Brio e Cecchi Paone, amanti pure loro..

mondezza vera. ti piacerebbe lo stesso trattamento, tra un cross per un tuo compagno e un bel paninazzo con la frittatona?
Io dico che ti incazzeresti pure tu, ma non ti auguro di darmi la controprova.

mo te rispondo su Pandev.

Sei un grande Roby - ormai ti chiamo così, dopo un anno di libero cazzeggio laziale (siamo gli LCL non trovi?) - e per questo ci ho messo del tempo per organizzare una risposta degna del tuo intervento.
vedo che ormai metti insieme i cross con la frittata? Mai fatto due passaggi in cortile con una bella fetta di pane e nutella? Io l'ho fatto: fighissimo!
Tu però ha citato di intrecci amorosi molto arditi, robe di cui non so assolutamente nulla.
Ma intanto qualche minuto di pausa.

torniamo in topic e nel post per darti finalmente una risposta.
Dunque una boutade, una roba bella che archiviata, gli africani che giocano con il freno tirato paghi del pareggio e di essere imbattuti nel modniale (questa è verametnete i nsuperabile: come dire ho corso con Bolt ma sono arrivato secondo perché non volevo forzare).
Intanto facciamo partire la breve sintesi con i gol ...

Nelle immagini al gol di Graziani che sorprende il grande N'Kono dopo un solo minuto risponde Mbida (per la cronaca ho sempre avuto un debole per i leoni indomabili: un saluto a Omam Biyick, Roger Milla e il grande Makanaky).

Ma veniamo al punto.
Ti riporto qualche riga.
Vigo: 23 giugno 1982. Un altro Italia-Camerun, un altro pareggio (allora 1 a  1). Le parti, all'epoca, erano rovesciate. Gli azzurri erano reduci da due 0 a  0 e, senza il punto col Camerun, saperrbero tornati a casa dopo il primo girone di qualificazione.

Quel così comodo (per noi) pareggio a Vigo arrivò e il successivo trionfo ai mondiali di Rossi, Tardelli, Zoff, Cabrini e tutti gli altri seppellì ogni critica.

Ma due giovani giornalisti, Oliviero Beha e Roberto Chiodi, non si fecere annichilire dall'entusiasmo nazionale. Sostennero che gli italiani avevano, in qualche modo, "comprato" la partita.

La parola a Beha: "Andai in Africa, raccolsi testimonianze verbali e filmati inequivocabili, non fui creduto e ci rimisi la carriera. Come Zeman, che dopo avere denunciato il doping è stato costretto ad arrabattarsi fra Lecce e Brescia"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
li hai visti i filmati 'inequivocabili'? Non credo.
Invece io mi ricordo le dichiarazioni dei camerunensi.

non capisco perché postare il filmato dei gol di una partita che tutti conosciamo benissimo.
bizzarro il confronto con Zeman, proprio un altro argomento, un altro pianeta..sicuro che sia io a mescolare troppi ingredienti e rendere tutto indigesto?

Bolt é altro esempio poco calzante, al limite Bolt era il Camerun, che poteva, sempre imho, farci male.

degli intrecci amorosi non sapevi nulla ma le accuse ci furono.
ma l'hai più visto Lino Cascioli? si rintanò dalla vergogna, st'altro giornalista d'inchiesta da 4 soldi.
Marione invece è stato querelato da Brio; adesso se non porta filmati 'inequivocabili' sò caxi, spero gli facciano chiudere la sua bella trasmissioncina costruttiva.
a proposito, in cortile ci giocavo ma col pane ho sempre preferito il salato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Giu 2010, 21:32

il contributo di peruzzi alla spedizione azzurra..... lo sponsor che in fondo in fondo in fondo manca anche per colpa dei tifosi...

Anche "i problemi emersi a Norcia potrebbero essere rientrati" non era male

Molto meno scontata del solito "fonte ?"

PS : Anche io ero per il salato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 25 Giu 2010, 23:28
Anche "i problemi emersi a Norcia potrebbero essere rientrati" non era male

Molto meno scontata del solito "fonte ?"

PS : Anche io ero per il salato

su Peruzzi ero però d'accordo con NS.. :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 23:32
su Peruzzi ero però d'accordo con NS.. :)

Classica tattica diversiva, ci cascano solo i pivellini  :D

PS: secondo me anche Peruzzi è per il salato

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 25 Giu 2010, 23:27
roba da...Chiodi.
li hai visti i filmati 'inequivocabili'? Non credo.
Invece io mi ricordo le dichiarazioni dei camerunensi.

non capisco perché postare il filmato dei gol di una partita che tutti conosciamo benissimo.
bizzarro il confronto con Zeman, proprio un altro argomento, un altro pianeta..sicuro che sia io a mescolare troppi ingredienti e rendere tutto indigesto?

Bolt é altro esempio poco calzante, al limite Bolt era il Camerun, che poteva, sempre imho, farci male.

degli intrecci amorosi non sapevi nulla ma le accuse ci furono.
ma l'hai più visto Lino Cascioli? si rintanò dalla vergogna, st'altro giornalista d'inchiesta da 4 soldi.
Marione invece è stato querelato da Brio; adesso se non porta filmati 'inequivocabili' sò caxi, spero gli facciano chiudere la sua bella trasmissioncina costruttiva.
a proposito, in cortile ci giocavo ma col pane ho sempre preferito il salato.

sei impareggiabile nell'arte di realizzare insalate sfiziose ma immangiabili. Io parlo di Italia-Cameru e tu mi rispondi citandomi retroscena hard forse per soddisfare gli istinti pruriginosi dei nostri amici netters.
Beha è sicuramente quello più attrezzato per fare vero giornalismo di inchiesta e se lo incontro glielo chiedo. Un bel libro sullla parabola del nostro presidente. Ho già il titolo "Ce l'avevo quasi fatta ovvero urbanistica e calcio, così distanti, così vicine".
Purtroppo è un giornalista che vola troppo alto per raccontare storie così periferiche, così provinciali, così minute.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
nessun retroscena hard, volevo solo farti capire come lavora certa gente.
ti ripeto, ma tanto fai finta di niente, che i camerunensi festeggiarono la propria imbattibilità finita la partita e nelle dichiarazioni in sala stampa ribadirono il concetto.

i filmati 'inequivocabili' tu non li hai visti, però vuoi cavalcare il cavallo perdente che, sì, é cosa più intrigante, ma sa tanto di Plastino.

Beha é un ottimo giornalista, ma aveva 30 anni di meno e, in buonafede e con tanto entusiasmo avrà captato una parolina di un giocatore e per questo é andato a intervistare la suocera in Camerun.

p.s.: dì a Michele che stiamo ancora aspettando di sapere se ha letto gli atti secondo i quali la governante di Lotito ha fatto le telefonate intimidatorie.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non ho avuto il tempo di leggere le pagine precedenti,Ma come si è arrivati dalla nostra ipotetica sistrutturazione societaria ad italia-camerun dell'82??? :? 8) :?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 26 Giu 2010, 19:43
Non ho avuto il tempo di leggere le pagine precedenti,Ma come si è arrivati dalla nostra ipotetica sistrutturazione societaria ad italia-camerun dell'82??? :? 8) :?

cerchiamo di analizzare ogni situazione.
a breve ci occuperemo del perché Galderisi fu titolare ai mondiali '86.
entro il 31/8 sapremo come ristruttare la nostra Lazio su basi di cemento armato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.875
Citazione di: robylele il 26 Giu 2010, 19:50
... sapremo come ristruttare la nostra Lazio su basi di cemento armato
Fermi tutti ... questo è il mio campo ... vi spiego tutto sul rapporto acqua / cemento e sul calcestruzzo!

Mauler

Visitatore
Non so se è stato detto o qualcuno lo ha letto.
Oggi sul CDS. Trattativa Makinwa-Wisla Cracovia.

...ma questa è una trattativa che già a gennaio era stata
imbastita da GUGLIELMO ACRI, tornato a svolgere il
ruolo di consulente per le cessioni di Lotito dal mercato di
inverno scorso e fino alla fine della stagione appena conclusa.
Lotito a gennaio disse no per Makinwa.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 26 Giu 2010, 11:58
stai sviando il discorso.
nessun retroscena hard, volevo solo farti capire come lavora certa gente.
ti ripeto, ma tanto fai finta di niente, che i camerunensi festeggiarono la propria imbattibilità finita la partita e nelle dichiarazioni in sala stampa ribadirono il concetto.

i filmati 'inequivocabili' tu non li hai visti, però vuoi cavalcare il cavallo perdente che, sì, é cosa più intrigante, ma sa tanto di Plastino.

Beha é un ottimo giornalista, ma aveva 30 anni di meno e, in buonafede e con tanto entusiasmo avrà captato una parolina di un giocatore e per questo é andato a intervistare la suocera in Camerun.

p.s.: dì a Michele che stiamo ancora aspettando di sapere se ha letto gli atti secondo i quali la governante di Lotito ha fatto le telefonate intimidatorie.

E come lavora certa gente? Metti tutti insieme, chi lavora con coscienza, documenti e precisione, chi invece sente qualcosa, origlia dalla serratura e pubblica con titolo in prima pagina. Il primo esempio è giornalismo, il secondo è nella migliore delle ipotesi scandalismo. Ma nel tuo ragionamento, siccome qualcuno fa scandalismo, allora lo fanno tutti. Mentre per quanto mi riguarda, distinguere buona informazione da quella cattiva, è l'equivalente della brava signora che va dal fruttivendolo e sa distinguere le mele buone da quelle cattive.

I filmati inequivocabili non li ho visti io e non li hai visti neanche tu. Quindi siamo sullo 0-0, la partita tatticamente perfetta per Gipo Viani. In realtà il grande Beha ci scrisse un libro (Mundialgate - Il caso Camerun, ripubblicato nel 2005), basato su documentazione reperita sul posto, vale a dire in camerun. Va detto anche che all'epoca ci fu chi gli fece osservare che i dirigenti ai mondiali ci stanno proprio per questo: per organizzare pastette nei momenti di necessità. Si chiamava Gianni Brera.

Infine, torni sul tuo vecchio cavallo di battaglia: la governante. Ti rammento quanto da te richiesto è riportato su un libro di recente pubblicazione. Se non sai il titolo, aiutati con Google, comunque se ne parla molto in città.
Ma sono curioso di sapere quale è la tua idea su quella vicenda. Contattatami in pvt se vuoi.
Comunque, se proprio vuoi ascoltare qualcosa, eccoti la registrazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sì, Beha andò in Camerun (ricordo e l'ho pure scritto prima) e uscì il consueto libro.
tu pensa pure che abbiamo comprato la partita, non c'é problema.

Brera diede un'opinione, esagerando in maniera geniale, con mezza frase, naturalmente la dipinse mentre altri la potevano scrivere col pennarello (sempre sua, mi pare, la partita perfetta finisce 0-0, l'Abatino, Corso é il participio passato del verbo correre, ma soprattutto la competenza sposata all'ironia..).

la governante..nessun cavallo di battaglia, anzi il contrario. veramente non ne so nulla, chiesi novità anche a te.
la mia opinione, già che me lo chiedi, é che non sia vero, ma potrei sbagliare.
si parte da due fatti: Plastino non ha letto gli atti ma, dice, non ha motivo di dubitare dell'avvocato dell'attempato ultrà.
il secondo fatto é che le Verità ce l'ha l'attempato ultrà di cui sopra e c'ha pure scritto un libro.
in sintesi: se un giorno io scrivessi un libro tu istintivamente crederesti a ciò che dico, soprattutto se scrivessi qualcosa che va controcorrente, fossero pure vaccate.

Discussione precedente - Discussione successiva