Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Se non dovesse farcela chi gioca terzino destro ? Diaki serve al centro perchè biava e stanke sono out. Il tata terzino ? :roll:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 06 Mar 2012, 23:15
Se non dovesse farcela chi gioca terzino destro ? Diaki serve al centro perchè biava e stanke sono out. Il tata terzino ? :roll:

O Gonzalez (ci ha giocato qualche volta in nazionale mi pare) o un primavera, non si può neanche fare la difesa a tre visto che i centrali disponibili sono due..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Mercoledì 07 Marzo 2012 12:07

Luciano Zauri ha praticato cure ed ha cominciato a lavorare in campo con buoni responsi.

Marius Stankevicius e Cristian Brocchi hanno proseguito le cure ed il lavoro differenziato.

Abdoulay Konko oggi verrà sottoposto a nuovo accertamento presso la clinica Paideia.

Lorik Cana e Tommaso Rocchi hanno proseguito cure e lavoro differenziato.

Senad Lulic e Stefan Radu hanno svolto seduta fisioterapica.

Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

Ma konko quante cazzo di volte è andato in clinica, sarà le terza volta in 8 giorni e sta confermando quello che pensavo ad inizio stagione.

Radu bello mio è ora che prendiamo un terzino sinistro titolare, ogni volta che il gioco si fa duro lui manca, ormai si porta dietro sto problema dell'infortunio al ginocchio e penso che andrà avanti per molto tempo così.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Konko fa gli esami e non risulta niente, però non gioca...ci capite qualcosa?
Sto andando in fissa per questa cosa perchè non riesco a capirla.
Se avesse anche una piccola contrattura dovrebbe risultare dagli esami strumentali e poi oramai sono passate tre settimane, sufficienti per guarire da uno stiramento.
Forse non ci dicono tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Non ha lesioni , ma non riesce ad aumentare i carichi perchè sente fastidio.
Prima del derby il dottor Bianchini (o il dottor Lovati) disse che la situazione di Konko era difficile.
E' fracico , tutto qua.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nemmeno oggi si allenerà e che cavolo...a questo punto credo abbia ragione Mohammed Hussein, non ce la dovrebbe fare per domenica...certo è assurdo doveva rientrare con la roma e salta pure la partita col bologna...a questo punto non so chi andrà a destra, penso però che ci andrà el tata

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 07 Mar 2012, 12:25
Konko è semplicemente fracico.
Prima del derby il dottor Bianchini (o il dottor Lovati) disse che la situazione di Konko era difficile.
E' fracico , tutto qua.
Quoto e rischio :).

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Valon92 il 06 Mar 2012, 23:19
O Gonzalez (ci ha giocato qualche volta in nazionale mi pare) o un primavera, non si può neanche fare la difesa a tre visto che i centrali disponibili sono due..

ancora con questa difesa a 3  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: cersius il 07 Mar 2012, 13:13
ancora con questa difesa a 3  :x

mi associo   :x :x :x

in emergenza la proviamo a 3   :o   basta scherzare

gonzo e garrido esterni bassi

3 centrocampisti

hernases

klose alfaro

alfaro dall inizio  e poi visto che abbiamo abbondanza di attaccanti in corso o kozak o rocchi a seconda della bisogna

me fa paura la panchina
non ci sta nessuno  :o   solo primavera e attaccanti a parte candreva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 07 Mar 2012, 12:25
Konko è semplicemente fracico.
E' fracico , tutto qua.

Mi sembra un termine troppo forte, diciamo che è un giocatore che ha dei problemi evidenti, va gestito come matuzalem senza forzare e con un piano di recupero più lento e differenziato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
al TG3 Lazio hanno appena detto che Rocchi,Konko e Radu sono pronti per il Bologna.... :priest: :meow:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2012, 14:11
al TG3 Lazio hanno appena detto che Rocchi,Konko e Radu sono pronti per il Bologna.... :priest: :meow:
infatti nn gioca nessuno dei tre

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me fa ridere che Konko sta fuori da 1 mese e i medici non abbiano la più pallida idea di cosa abbia! Radu addirittura l'hanno fatto volare in Germania perchè non ci stanno a capì na mazza, Brocchi poraccio gli hanno fatto saltare una stagione intera. Rocchi, notizia di oggi, ha un affaticamento perchè hanno provato a forzarne il rientro per il derby e rientrerà più tardi. Quasi quasi je manno er medico mio de famiglia, me sa che farebbe un lavoro di gran lunga migliore.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
L'anno prossimo un terzino sano  :x :x me so rotto er cazz. co sto konko

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Mar 2012, 23:29
A me fa ridere che Konko sta fuori da 1 mese e i medici non abbiano la più pallida idea di cosa abbia! Radu addirittura l'hanno fatto volare in Germania perchè non ci stanno a capì na mazza, Brocchi poraccio gli hanno fatto saltare una stagione intera. Rocchi, notizia di oggi, ha un affaticamento perchè hanno provato a forzarne il rientro per il derby e rientrerà più tardi. Quasi quasi je manno er medico mio de famiglia, me sa che farebbe un lavoro di gran lunga migliore.
Inizio ad avere qualche dubbio anch'io. Konko non si sa o forse si sapeva...per Radu il Dott. Lovati aveva parlato di 20 giorni e stiamo a quaranta...Stanke lo si è fatto giocare con il problema e non si sa quando rientra....Brocchi sono 4 mesi che è fuori e purtroppo leggevo di Lulic che secondo il medico tedeso ha quasi uno strappo, mentre i nostri parlavano di 30-40 giorni,secondo me ha finito la stagione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Mar 2012, 23:29

quando i problemi sono muscolari è spesso cosi, purtroppo! Ci sono alcuni atleti che hanno particolari strutture muscolari, dove la diagnosi
e la prognosi sono essenzialmente cliniche e non strumentali ( diagnosi clinica significa che si fa con la visita perche' con gli esami stumentali, ecografie o risonanze,
non si vede nulla)
Faccio un esempio, se io vedo gli esiti di una frattura ossea con un certo tipo di callo, io in base a quel callo so' quanto ed a che tipo di forze mi reggera' quella frattura, in base a cio decido se
l'atleta puo' ripèrendere l'attivita agonistoica o no! Se io vedo in una ecografia (o in una RM) una cicatrice muscolare io non so' affato quanto quella cicatrice mi reggera o quanto
dolore provoca... questo perche' ci sono microlesioni, a volte anche innumerevoli che non possono esser viste in alcuna maniera ! Addirittura io posso avere
una risonanza che mi mostra un muscolo perfettamente integro ma alcui interno ci sono microlesioni non visibili... bene, l'atleta ti dice che ha male..
tu gli dici  di non preoccuparsi perche non c'è nulla agli esami fatti... magari se ha male gli fai pure una bella infiltrazione..... il dolore quasi scompare....
quello gioca, forza... e dopo 5 minuti ti fa uno strappo (a causa di quelle microlesioni nonj visibili) che sta fuori 3 mesi... ed il medico, naturalmente,
passa per un incompetente  :) ........ se invece non lo manda in campo perche non è sicuro.... è incompetente uguale  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

scusate il modo pessimo di incolonnamento ma ho un problema a scivere perche' non mi va a capo automaticamente

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che la situazione di Konko sia quella che descrive Gaizka in quanto dagli esami strumentali non emerge nulla ma lui dice di
sentire fastidio al polpaccio quando corre.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

8 + 2 squalificati

a disperarsi perchè mancano zauri e scaloni  :o

ancora una volta   assolutamente gonzo esterno basso e alfaro dentro    ASSOLUTAMENTE

almeno abbiamo un cambio a centrocampo senno rischiamo di non averne in difesa e a centrocampo..chiaro no?
reja pensaci!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Il chirurgo che ha operato Mauri ha visitato anche Lulic : i tempi si allungano , sono almeno 6 settimane a partire da ora visto che la lesione è tra il secondo e il terzo grado. Insomma dovrebbe tornare a fine aprile per la sfida con l'udinese. :S
Radu forse ce la fa per catania.

Discussione precedente - Discussione successiva